"i privè"off limitz!!

11 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
I privè:un bel posto a mio parere, un mondo nascosto, dove provare forti emozioni, avere esperienze varie e divertenti, con chi si vuole, più sicuro se vogliamo, ma a mio parere troppo cari questi ingressi, son d' accordo che sia x far selezzione, ma si potrebbe gestire in maniera diversa, i singoli son i più colpiti,e posso capire se ci son certe persone che cercan di coinvolgere singol, dicendo che frequentano il tal posto e li trovi li, poi vai e tanto con loro nn accadrà , è un intesa col locale,e quindi di questi tempi poi....

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
Nn voglio di certo offendere nessuno ma so che ci sono queste situazioni, io nn faccio di tutta l'erba un fascio, son d' accordo con la selezione, e se vogliamo dirlo alle serate si sborsa 60/90/120 € x la tessera che la fai xforza , poi è pieno di gente normale, certo,e ne ho conosciuta ma economicamente siam ben lontani dalla quota x coppie

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
Hai ragione, allora beati coloro che han i soldi.

11 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 12.01.2012 -
sicuramente in quei giorni giovedì e domenica, hanno questi prezzi bassi, perchè c'era poca gente che andava, ci si diverte nei privè, ma nn è vero che i singoli nn sanno divertirsi o trasgredire, io ho frequentato i privè in varie città roma , milano, torino, ma sono quasi tutti uquali, il 90% sono tutte coppie nn vere, accoppiate solo per andare nei privè, posso dirlo tranquillamente perché ne conosco un bel po

11 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Quotato da caio1714,
I privè:un bel posto a mio parere, un mondo nascosto, dove provare forti emozioni, avere esperienze varie e divertenti, con chi si vuole, più sicuro se vogliamo, ma a mio parere troppo cari questi ingressi, son d' accordo che sia x far selezzione, ma si potrebbe gestire in maniera diversa, i singoli son i più colpiti,e posso capire se ci son certe persone che cercan di coinvolgere singol, dicendo che frequentano il tal posto e li trovi li, poi vai e tanto con loro nn accadrà , è un intesa col locale,e quindi di questi tempi poi....
Non ti è venuto in mente che molte coppie fan le PR... i club lasciali a loro, ci son tanti modi per divertirsi, solo che ci son poche persone che fan sulserio....
A chiacchiere c'è moltissima gente ma a fatti.... quasi tutti lasciano il tempo che trovano!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
personalmente sono stato solo una volta in un prive', con una mia amica...devo dire che non mi e' piaciuto moltissimo...quel tipo di gioco non mi ha emozionato ci si approccia enza conoscersi, si fa solo sesso senza nemmeno sapere che faccia si abbia...e' difficile dedicarsi reciprocamente, fare un gioco anche di emozioni, di abbandono comnpleto tra il singolo (il mio caso) e la coppia, personalmente proferisco altri contesti, dove ci si posa dedicare completamente ed avere anche uno scambio di emozioni e nondi solo atto sessuale. La nota favorevole dei prove' sta nella sicurezza, la coppia non siporta a casa uno sconosciuto oppure non gioca all'aperto.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
per coppia Veris...come ho detto, io ci sono stato solo una volta, quindi la mia e' stata solo una prima impressione, magari limitata alla "dark room" o a quelle stanze coi lettoni immensi...chiaramente non vale per tutte le coppie...la mia non voleva comunque essere una critica negativa, ognuno ha il diritto di soddisfare il proprio piacere nella maniera che piu' gli gusta! 🙂 💋

11 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.11.2011 -
La mia ultima esperienza e',vado in un prive' di Milano,appena entrato trovo 8 singoli e 4coppie di cui una già scocciata che se ne va 20 minuti più tardi.nel frattempo entrano altri 4singoli e poi 3coppie e già come numeri non ci siamo neanche se tutte le coppie dovessero giocare con singoli.risultato?le prime 2coppie rimaste erano amici del locale e erano lì per bere qualcosa e basta le altre 2hanno giocato coi rispettivi partner in stanze e momenti diversi,solo l'ultima ha giocato con qualche singolo.
Partiamo dal numero di singoli che comunque non andava bene in base alle coppie,un minimo di selezione sia per singoli che per coppie,perché non si può andare in un prive vestiti come se si va nell'orto e per finire le prime coppie mi sono sembrate di più un'esca per far vedere che c'era gente.totale serate euro 155 giocato 1volta e neanche granché,mi sembra un po' caruccio

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
Per coppia veris: certo, parlare e dialogare da' la possibilita' di riflettere e quindi di imparare molte cose...un bacione!!!!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.11.2009 -
Per coppia veris: certo, parlare e dialogare da' la possibilita' di riflettere e quindi di imparare molte cose...un bacione!!!!

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2011 -
60/70 euro puliti, un operaio li guadagna in un giornata di 8 ore,chi ha ancora questa fortuna.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
e comunque c'è molta differenza tra privè e privè e molta differenza tra centrosud e nord.
E questo è assolutamente vero. Noi non siamo amanti per partiro preso dei privè, ma ci siamo abbastanza convertiti dicentando soci di uno che, oltre ai soliti servizi da privè, offre anche un'ottima spa con idromassaggio varie saune, docce emozionali, e tutto compreso nel prezzo del biglietto. A quel punto incontrarsi nel locale significa che il singolo, anche se non 'stringe' come lui vorrebbe, oltre ad avere altre coppie a disposizione, può sempre godersi iservizi di una spa.
E non penso che con meno dei 50 euro del biglietto, se volesse offrire una pizza ed un dolce ad una donna, se la caverebbe... e neanche in quel caso avrebbe certezza di trombare... e senza neanche la consolazione della spa!!!