2 anni fa
ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i vari racconti o vari commenti porci ahaha.Credo di non essere l'unico o sbaglio?per i gay, vi è mai capitato di avere messaggi da etero che si sono eccitati per quello che scrivete?
p.s se volete scrivetemi pure per parlarne
p.s se volete scrivetemi pure per parlarne
2 anni fa
ah non saprei ahahQuotato da Minipi,Qualcuno sta scoprendo il vizzietto ? 😋Quotato da Tero,ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i va [...]
2 anni fa
È una bella cosa si inizia cosii ahahahQuotato da Tero,ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i va [...]
2 anni fa
A chi lo dici!? Io ci sono degli argomenti con dei post che li rileggo 100 volte per quanto sono eccitanti. Alcuni piu certi video ripetitivi. 😋
2 anni fa
A me piace tanto scrivere nel forum gay di annunci sopratutto però amo leggere quelle storie così eccitanti che le rileggo anche più volte da quanto sono eccitanti
2 anni fa
io invece uso il forum al contrario: quando ho voglia, mi basta leggere qualche post, qualche commento, e subito mi s'ammosciaQuotato da Tero,ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i va [...]
2 anni fa
minchia che battute! comunque non ho capito perché ti sei sentito tirato in causa, ho solo detto in modo colorito che spesso i forum (non solo questa sezione) mi annoiano a morteQuotato da Minipi,Mi sa ke cerchi solo una scusa , il tuo e sempre moscioQuotato da bisexpercoppia,
io invece uso il forum al contrario: quando ho voglia, mi basta leggere qualche post, qualche commento, e subito mi s'ammoscia
2 anni fa
Personalmente non sono gay, ma bisex, comunque il forum gay e bisex è sicuramente quello che visito di più e dove intervengo maggiormente per l'intensità degli argomenti e delle storie che si trovano!
🐷 😎 😎 😮
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)