i forum gay mi eccitano

8 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.02.2021 -
ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i vari racconti o vari commenti porci ahaha.Credo di non essere l'unico o sbaglio?per i gay, vi è mai capitato di avere messaggi da etero che si sono eccitati per quello che scrivete?
p.s se volete scrivetemi pure per parlarne

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.02.2021 -
Quotato da Minipi,
Quotato da Tero,
ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i va [...]
Qualcuno sta scoprendo il vizzietto ? 😋
ah non saprei ahah

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Tero,
ho cambiato l'impostazione dell'account per parlare di una cosa che ultimamente ho notato leggendo i forum gay.I gay sono un sacco porci e (parlo per me) da persona che non ha mai sperimentato il sesso gay trovo molto eccitante i va [...]
È una bella cosa si inizia cosii ahahah

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A chi lo dici!? Io ci sono degli argomenti con dei post che li rileggo 100 volte per quanto sono eccitanti. Alcuni piu certi video ripetitivi. 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
A me piace tanto scrivere nel forum gay di annunci sopratutto però amo leggere quelle storie così eccitanti che le rileggo anche più volte da quanto sono eccitanti

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Tero,
io invece uso il forum al contrario: quando ho voglia, mi basta leggere qualche post, qualche commento, e subito mi s'ammoscia

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Minipi,
Quotato da bisexpercoppia,

io invece uso il forum al contrario: quando ho voglia, mi basta leggere qualche post, qualche commento, e subito mi s'ammoscia
Mi sa ke cerchi solo una scusa , il tuo e sempre moscio
minchia che battute! comunque non ho capito perché ti sei sentito tirato in causa, ho solo detto in modo colorito che spesso i forum (non solo questa sezione) mi annoiano a morte

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
esatto

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Personalmente non sono gay, ma bisex, comunque il forum gay e bisex è sicuramente quello che visito di più e dove intervengo maggiormente per l'intensità degli argomenti e delle storie che si trovano! 🐷 😎 😎 😮