gangbang senza lato b ....

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Magari non ci sono gli estremi per un feed negativo.. diciamo che il tizio poteva anche usare un po più di tatto nell'esprimere le sue perplessità. Alla fine ogni coppia sceglie ciò che vuole, lato B, lato A, lato C etc etc 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2011 -
giorno.credo si magari non si sentiva importate e divertisi

9 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2014 -
Quotato da pannaefragola,
Quotato da valeca,
siamo noi fuori dal mondo o anche per altri è possibile fare divertenti gangbang anche senza che la lei offra il lato b ?
io pratico le gang dando il massimo di me stessa,adoro la doppia vaginale,ma il lato b lo concedo solo alcune volte,quando sono veramente troppo eccitata dalla situazione,comunque con o senza lato b,la gang mi piace da impazzire!!!

9 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
cè anche chi il lato b non lo puo piu concedere x sopraggiunti problemi interni che provocano dolore , mia moglie aveva orgasmi anali devastanti ma causa lesione interna tipo ragade , ha dovuto rinunciare al sesso anale , ma qualche gang la facciamo ugualmente , si fa perdonare in altri modi

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La domanda che ci siamo posti è stata: si è liberi di realizzare, e soddisfare, le proprie fantasie, assecondando il proprio piacere ed i propri gusti, o si deve seguire un schema fisso?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Coppia4050,
La domanda che ci siamo posti è stata: si è liberi di realizzare, e soddisfare, le proprie fantasie, assecondando il proprio piacere ed i propri gusti, o si deve seguire un schema fisso?
Per noi vale l'assioma: recita a copione = no party

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Coppia4050,
Idem 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Idem 🙂
Siamo allineati.. allora...

lei si metterà così, tu ti occuperai del lato b, mentre tu vestito da idraulico farai finta di aggiustare il tubo della lavatrice... il bull con la chiave inglese dovrà occuparsi di...

ci fanno una pippa gli abili registi consci del loro ruolo !!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎