fucking machine

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 11.10.2015 -
la uso quando ho voglia ed non ho nessuno che mi scopa il culo .... ho tre cazzi in lattice di diverse misure, ma quando sono eccitato monto quello piu grosso. mi lubrifico bene il buco del culo con lubrificante a base di acqua, a macchina spenta faccio entrare pian pianino il dildo nel mio buco di culo... avanti ed indietro... altro lubrificante....avanti ed indietro il dildo nel mio culo....una volta dentro accendo la macchina a bassi giri.... sento il cazzone nel cervello che fa avanti ed indietro piano.... aumento la marcia della macchina..... sempre di più..... quando mi sento aperto la mando al massimo, lascio il telecomando e la lascio lavorare al massimo dei giri... a pecora, gomiti a terra.... la fuck mackine che pompa di brutto il cazzone ne mio culo.... non si ferma mai.... è stupendo !!! ti sventra il buco del culo.... riesco a venire anche tre volte senza toccarmi il cazzo in 30 minuti di sessione

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 11.10.2015 -
comprata in un sexy shop sulla togliatti

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.05.2018 -
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2017 -
..un cazzo vero non ha rivali ..li preferisco di gran lunga e non contano le dimensioni ma sopratutto chi lo usa ..inspiegabilmente ho avuto orgasmi intensi con dimensioni più modeste rispetto a super

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Stefrig,
..un cazzo vero non ha rivali ..li preferisco di gran lunga e non contano le dimensioni ma sopratutto chi lo usa ..inspiegabilmente ho avuto orgasmi intensi con dimensioni più modeste rispetto a super

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da amoguardando,
la uso quando ho voglia ed non ho nessuno che mi scopa il culo .... ho tre cazzi in lattice di diverse misure, ma quando sono eccitato monto quello piu grosso. mi lubrifico bene il buco del culo con lubrificante a base di acqua, a macchina spenta fac [...]
beato te che hai la macchina che ti scopa! Io non l'ho mai provata, e ho una voglia matta di farmi scopare da una macchina. Ma purtroppo non cel'ho e non posso permettermelo! Baci. 😘😋🍆🍆🍆

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Quotato da amoguardando,
la uso quando ho voglia ed non ho nessuno che mi scopa il culo .... ho tre cazzi in lattice di diverse misure, ma quando sono eccitato monto quello piu grosso. mi lubrifico bene il buco del culo con lubrificante a base di acqua, a macchina spenta fac [...]
beato te che hai la macchina che ti scopa! Io non l'ho mai provata, e ho una voglia matta di farmi scopare da una macchina. Ma purtroppo non cel'ho e non posso permettermelo! Baci. 😘😋🍆🍆🍆

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Provare una fucking machine e' uno dei mie propositi per il 2019 se ci fosse qualc'uno a Milano in possesso e disponibile a farmela provare ne sarei ben felice

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Anni fa me ne ero fabbricata una da solo, che funzionave molto bene (velocità e profondità regolabili!). Ma la carne è tutt'altra cosa.