foto di rapporti.

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.10.2011 -
Sarò impopolare,ho pubblicato foto con coppie e donne conosciute su A69 e loro hanno fatto altrettanto da intesa comune,abbiamo sempre reputato il gesto un tributo all'incontro ed ai partecipanti e non un trofeo da esibire.
Chiunque di interessante chieda foto solo di me le ha in privato,ma,a dire il vero sono in pochi a farlo,solitamente dopo uno scambio più o meno lungo di mail si preferisce incontrarsi per un caffè e conoscersi di persona.
Peace

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
per quanto mi riguarda pubblico solo foto di me durante i rapporti e faccio attenzione che non si capisca dai particolari nè con chi sono nè chi sono io- questo perchè spesso si trattano di incontri extraconiugali e la cosa vale sia per me che per le mie patners.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io sono uno di quelli che...qualche foto di rapporti con altri...l'ha messa.
Tutti iscritti qui o che comunque lo sono stati.
Ovviamente tutti consapevoli della cosa ed anzi...le ho messe tutte sapendo che a loro faceva piacere.
Se aiuti o meno...non saprei dirlo ma credo che ognuno(fatto salvo la consapevolezza di terze persone coinvolte) debba mettere quello che
vuole o ritiene opportuno.
Io ho messo foto che mi ricordano momenti particolari

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Io sono uno di quelli che...qualche foto di rapporti con altri...l'ha messa.
Tutti iscritti qui o che comunque lo sono stati.
Ovviamente tutti consapevoli della cosa ed anzi...le ho messe tutte sapendo che a loro faceva piacere.
Se aiuti [...]
Se consapevoli , nessun problema. E...nessun problema sul fatto che nel proprio annuncio ognuno scrive e mette quello che gli pare.
Secondo noi non aiutano ma non c'entra nulla col diritto di mettere quello che ti pare.
Sapete bene che non era una polemica.
Credo non abbiate neanche avuto dubbi sul fatto che siano consapevoli e consenzienti.
Alcune delle foto sono anche di quando ero...peloso ma...mi ricordano serate particolari e so che
fa piacere anche e soprattutto a chi era con me che le pubblicassi

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da omoldone,
per quanto mi riguarda pubblico solo foto di me durante i rapporti e faccio attenzione che non si capisca dai particolari nè con chi sono nè chi sono io- questo perchè spesso si trattano di incontri extraconiugali e la cosa vale sia per me che per l [...]
okma..le tue partners sanno che pubblichi foto insieme a loro ( indipendentemente dal fatto che le ritieni non riconoscibili) su un sito erotico? perchè il punto è solo questo: se lo sanno e non hanno nulla da obiettare ok, se non glielo dici e non hai un esplicito consenso, indipendentemente dal fatto che le ritieni non riconoscibili...non ci sembra il massimo dell'etica.
E questo indipendentemente dal fatto che anche secondo noi non aggiungono nulla al profilo nè possono in alcun caso diventare una discriminante a favore.
ummm allora 3 foto con 3 donne diverse: una straniera mai più vista ne sentita quindi nessuna autorizzazione ( 😄), ma le altre due sono state avvisate e hanno anche firmato il consenso che è a disposizione sua "maresciallo"... mi faccia sapere come mettermi in regola ... 😋

8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Si è vero anche noi non piace e come sedersi al tavolo di un ristorante ancora inbandito di piatti e bicchieri sporchi del cliente precedente

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da erotici76,
Si è vero anche noi non piace e come sedersi al tavolo di un ristorante ancora inbandito di piatti e bicchieri sporchi del cliente precedente
Quotato da Lizzard74,
Vantarsi di qualcosa è sempre sbagliato...puoi mettere tutte le foto di rapporti che vuoi,ma è alla resa dei conti che si vede quanto sei valido...
ragazzi io penso che le foto del profilo siano come la vetrina di un negozio, magari sbaglierò la scelta ma personalmente non mi piacciono granchè gli autoscatti e poi con altre fotografie sarei ptrobabilmente troppo riconoscibile...

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
da molto che sono in questo sito e in alcuni posti del Forum se non ricordo male leggo che è tanti vogliono vedere il singolo in azione. I profili dei "singoli vincenti" se non ricordo male tutti li vediamo in azione. Quindi trovo che la "tattica" di postare foto mentre siamo in azione è fuzionale basta che si chieda il consenso e ci sia l' autorizzazione e vengano nascosti gli elementi di riconoscimento. Questo è un sito di sesso se io tolgo i tuoi segni di riconoscimento nella foto tipo viso e tatuaggi o collane braccialetti o anelli sei un corpo in mezzo ai mille e se hai una macchia o un neo particolare ti nascondo anche quella...per me è giusto farlo visto che in molti chiedono di vedere per essere invogliati a chiamare. Nel mio profilo non ci sono perchè non ho ancora avuto autorizzazioni esplicite e perchè sono un profilo gratis e ho dei limiti. Ma quando compariranno saranno foto reali e genuine e autorizzare e per quanto mi riguarda le metto perchè le trovo funzionali ad invogliare a provarmi o una carta in più ad invogliare a provarmi e facendolo in modo rispettoso sono tranquillo di quel che faccio. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > foto di rapporti.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni