9 anni fa
In realtà ce ne sono tantissimi, la percentuale è davvero alta! 🙂Quotato da cp74,mi sono chiesto piu' volte ... ma possibile che in questo gioco e qui sul sito non ci siano dei rappresentanti delle forze dell'ordine? Chi e quanti giocano a questo gioco? Perche' non si palesano di solito? Cosa ne pensate? [...]
9 anni fa
confermo.. e la speranza migliore è se si presentano in divisaQuotato da RedazioneA69,In realtà ce ne sono tantissimi, la percentuale è davvero alta! 🙂Quotato da cp74,mi sono chiesto piu' volte ... ma possibile che in questo gioco e qui sul sito non ci siano dei rappresentanti delle forze dell'ordine? Chi e quanti giocano a questo gioco? Perche' non si palesano di solito? Cosa ne pensate? [...]
9 anni fa
qualcuno diceva " che c'azzecca? 🙂 almeno in questo sito abbiamo la fortuna di essere solo uomini e donne a prescindere dal lavoro che facciamo.. l'importante anzi è proprio non portare il proprio lavoro in questo campo...
9 anni fa
Abbiamo giocato con un single del sito che fa il poliziotto. Lo sguardo di mia moglie quando lo ha visto in divisa... Non ha prezzo! Grazie ancora, sbirro! Hihihi 🐷