forze dell'ordine...

3 interventi
9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da cp74,
mi sono chiesto piu' volte ... ma possibile che in questo gioco e qui sul sito non ci siano dei rappresentanti delle forze dell'ordine? Chi e quanti giocano a questo gioco? Perche' non si palesano di solito? Cosa ne pensate? [...]
In realtà ce ne sono tantissimi, la percentuale è davvero alta! 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da cp74,
mi sono chiesto piu' volte ... ma possibile che in questo gioco e qui sul sito non ci siano dei rappresentanti delle forze dell'ordine? Chi e quanti giocano a questo gioco? Perche' non si palesano di solito? Cosa ne pensate? [...]
In realtà ce ne sono tantissimi, la percentuale è davvero alta! 🙂
confermo.. e la speranza migliore è se si presentano in divisa

9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.02.2013 -
qualcuno diceva " che c'azzecca? 🙂 almeno in questo sito abbiamo la fortuna di essere solo uomini e donne a prescindere dal lavoro che facciamo.. l'importante anzi è proprio non portare il proprio lavoro in questo campo...

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.07.2014 -
Abbiamo giocato con un single del sito che fa il poliziotto. Lo sguardo di mia moglie quando lo ha visto in divisa... Non ha prezzo! Grazie ancora, sbirro! Hihihi 🐷