8 anni fa
Sentirsi esplodere il cazzo in bocca che ti erutta sperma è veramente fantastico , sentire il maschio che ti dona il suo sperma
8 anni fa
Di certo se si assaggia non se ne può fare a meno.....Oramai da anni, con una frequenza settimanale, mi faccio scopare da due trans, con doppia sborrata ( x 2 ) prima in culo e poi in bocca.....Sublime !!!!!!
8 anni fa
complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.
8 anni fa
😋 😋 😋 😋Intanto quando ti seghi non sprecare il tuo nettare,
Quotato da alexemotion,il tuo ragionamento lo condivido pienamente..Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.
per quanto riguarda questa mia prima esperienza aggiungo che è da oggi che non penso ad altro, mi sono fatto tre seghe e continuo ad avere il batticuore per il piacere che ho ricevuto e che immaginavo ma ignoravo fin ad oggi. Prima di far avere l'orgasmo ho provato anche a farmi sodomizzare ma, complice le misure generose del giocattolo, ho provato solo forte dolore senza riuscire a farlo entrare dentro. tuttavia la cosa mi ha eccitato ugualmente. Ma ripeto, attendere con la bocca aperta che fuoriesca quello schizzo caldo e poi sentirne il calore ed il sapore è una esperienza che non dimenticherò mai più!!
8 anni fa
Quotato da alexemotion,il tuo ragionamento lo condivido pienamente..Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
ciao.
per quanto riguarda questa mia prima esperienza aggiungo che è da oggi che non penso ad altro, mi sono fatto tre seghe e continuo ad avere il batticuore per il piacere che ho ricevuto e che immaginavo ma ignoravo fin ad oggi. Prima di far avere l'orgasmo ho provato anche a farmi sodomizzare ma, complice le misure generose del giocattolo, ho provato solo forte dolore senza riuscire a farlo entrare dentro. tuttavia la cosa mi ha eccitato ugualmente. Ma ripeto, attendere con la bocca aperta che fuoriesca quello schizzo caldo e poi sentirne il calore ed il sapore è una esperienza che non dimenticherò mai più!!
8 anni fa
Ti do una dritta quando ti seghi, perché sprecare il tuo nettare benedetto, sborra in un bicchierino poi bevilo immediatamente, vedrai la sensazione che ti dara
8 anni fa
e' vero non e' la stessa cosa. Non e' la stessa cosa, anche perché quando vieni, molte voglie, specie le piu' porche, ti passano immediatamente. E poi, il cazzo di un altro individuo non sapra' mai come il tuo. E inoltre sentirlo gemere e vederlo sborrare, e' quello il massimo del godimento, specie per uno passivo come me e te.Quotato da alexemotion,ho provato a venirmi in bocca direttamente con una manovra da contorsionista, ma non è la stessa cosaQuotato da Daddysaunagay,Ti do una dritta quando ti seghi, perché sprecare il tuo nettare benedetto, sborra in un bicchierino poi bevilo immediatamente, vedrai la sensazione che ti dara
8 anni fa
Ben detto IO AMO IL CAZZO. sono d'accordo, non è la stessa cosa, comunque dopo che hai sborrato, anzi verso la fine della sborrata bevilo altrimenti ti raffreddi e ti passa. Penso che comunque per gustare al massimo il cazzo, è fare un 69, con un maschio, e se possibile, riuscire a sborrare bello stesso momento, ognuno beve lo sperma dell'altro, poi consiglio di baciarsi con le bocche che sanno di sborra, provare per credere fantastico, io con un amico un paio di volte ci sono riuscito,
8 anni fa
be si non a tutti piace magari riprovaQuotato da marydolce,Ma io non sò se c'è la farei ad ingioare lo sperma, mi piace sentirlo addosso spalmato su tutto il corpo, l'ho anche assaggiato ma il gusto non mi entusiasma, forse dovrei riprovare? 💋
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,be si non a tutti piace magari riprovaQuotato da marydolce,Ma io non sò se c'è la farei ad ingioare lo sperma, mi piace sentirlo addosso spalmato su tutto il corpo, l'ho anche assaggiato ma il gusto non mi entusiasma, forse dovrei riprovare? 💋
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,be si non a tutti piace magari riprovaQuotato da marydolce,Ma io non sò se c'è la farei ad ingioare lo sperma, mi piace sentirlo addosso spalmato su tutto il corpo, l'ho anche assaggiato ma il gusto non mi entusiasma, forse dovrei riprovare? 💋
8 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
ciao.
8 anni fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
ciao.
8 anni fa
Esatto io e dall'età di 16 anni che ho provato il cazzo x la prima volta ed ora a distanza di 26 anni lo prendo ancora con molto piacere
8 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Ben detto IO AMO IL CAZZO. sono d'accordo, non è la stessa cosa, comunque dopo che hai sborrato, anzi verso la fine della sborrata bevilo altrimenti ti raffreddi e ti passa. Penso che comunque per gustare al massimo il cazzo, è fare un 69, [...]
8 anni fa
Quotato da bsx38,Quotato da lovogliotuttoinculo,complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.Quotato da alexemotion,continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
ciao.
6 anni fa
pienamente daccordoQuotato da BsxBoyMilano,piacerebbe provarlo mentre si fa un bel 69 e magari con un'altro dietro che mi procura piacere,io ho già bevuto ma nelle classiche posizioni,ma sarei felice di provare con un bel 69Quotato da Daddysaunagay,Ben detto IO AMO IL CAZZO. sono d'accordo, non è la stessa cosa, comunque dopo che hai sborrato, anzi verso la fine della sborrata bevilo altrimenti ti raffreddi e ti passa. Penso che comunque per gustare al massimo il cazzo, è fare un 69, [...]
6 anni fa
Grg g
grazie anche io sono nudistaQuotato da nudistavoglioso,Il tuo suggerimento è preciso e efficace. Io da tempo mi gusto la mia di sperma e posso dire che dopo i primi momenti di imbarazzo ora non ne posso fare + a meno di bermela. Certo, sarebbe bello poterlo fare anche con la sperma di altri, mà non rischi la salute per un momento di intimo piacere. P.S. Daddy, 6 ok e la tua sperma la be........Quotato da Daddysaunagay,Ti do una dritta quando ti seghi, perché sprecare il tuo nettare benedetto, sborra in un bicchierino poi bevilo immediatamente, vedrai la sensazione che ti dara