7 anni fa
Ciao lo immagino quanto sia eccitante essere o palpeggiare .... 😋 😋 😋
7 anni fa
E pensare che non indosso mai intimo ... a parte quabdo vado al lavoro uso pantaloni classici altrimenti o una tuta con elastico o in estate pantaloncini corti tutto comodo per ... 😋 😋 😋
7 anni fa
Secondo me vanno benissimo se mi capita di incrociarne qualcuno ci sbavo dietro. Anni fa in val d'aosta ho avuto l'occasione mmmm 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Un altra volta invece un ciclista per me molto interessante sia come fisico che .... saliva in bici indossava solo un paio di slip ... mmmm era da infarto .. ci incrociammo io facevo una camminata .... uno sguardo un sorriso e lui scompare alla mia vista. Io dietro front luogo molto tranquillo, mi son levato e nudo speravo di ritrovarlo ed infatti dietro una seconda curva una visione era lui completamente nudo ... avvicinatomi mi disse solo "speravo ..." poche parole un nagnifico sorriso il suo e 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
adoro pure io palpare ed essere palpato, te che metro vai?Quotato da caldissimo55,Ciao.. si credimi..sentire quella mano bramosia che cerca di tastare da brividi forti...poi se si appoggia con il pacco ..e sentirlo duro ummmm
7 anni fa
Io purtroppo vivo a trento quindi niente metro ma ricordo anni fa a roma ......
7 anni fa
se mi dici che metro usi..... potrei "farti sentire"
😎
😎
7 anni fa
mi hanno palpeggiato più volte in metro
7 anni fa
Magari mi capitasse... 🐷
7 anni fa
Successo anche a me...eccitantissimo
7 anni fa
Quando mi capita ( raramente ) di prendere la metro cerco sempre di appoggiare il mio culo al pacco degli anziani...
E a volte ...capitano cose bellissime
E a volte ...capitano cose bellissime
1 anno fa
A me è capitato in pullman di essere palpeggiato e devo dire che mi è piaciuto. Una volta stavo piegato per allacciarmi le scarpe e uno è venuto me lo ha appoggiato e mi ha dato 2/3 schiaffi non molto forti...bellissimo