fantasy

4 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Oltre l'ennesimo plauso a Fiona e Leidiroma vorrei fare una,di sicuro noiosa,precisazione.
Nonostante la lunga permanenza sul sito ed i molti interventi sul forum pochissimi hanno capito
lo spirito di questi giochi.
Il gioco non è il solo modo di fare sesso ma una ciliegina sulla torta.
Per giocare in modo divertente ed appagante occorre avere una vita(sessuale e non) serena e priva di frustrazioni.
Se qualcuno (da quel che si legge tra le righe...sono in tanti) prende questi giochi come unica possibilità di fare sesso
è destinato a rimanere digiuno di incontri e prigioniero delle proprie frustrazioni.
Questo sito(ed anche gli altri pochi seri simili ad esso) non è il supermercato del sesso o la caritas dove si va in cerca della scopatina facile
ma la comunità,inizialmente virtuale. dove poter cercare la coppia,singolo/a o chiunque sia affine(fisicamente e cerebralmente) affinchè la ciliegina risulti gustosa ed appagante.
Spesso vendo come mia una frase letta su un profilo di una coppia che spiega alla perfezione lo spirito dei giochi "non ce l'ha ordinato il medico".
Chiunque è LIBERO di scegliere le caratteristiche psicofisiche del proprio compagno di giochi e di giocare solo con chi corrisponde a tali caratteristiche (ovviamente occorre che l'attrazione sia reciproca).
Altrettanto ovviamente il discorso vale per tutti,coppie e singole comprese .
Quelli che SISTEMATICAMENTE si lamentano del fatto che pur essendo corretti ed educati (requisiti minimi per una vita sociale normale) non riescono ad incontrare nessuno dimostrano solo di non aver capito nulla del gioco e credo che,almeno per chi legge il forum,non facciano altro che ridurre esponenzialmente le loro già scarse possibilità di nuove conoscenze.
In sostanza il gioco è passione,intrigo,divertimento ed infinite altre emozioni da vivere con chi in qualche modo riesce ad INTRIGARCI ED ATTRARCI e tutte queste cose sono PERSONALI ED INSINDACABILI.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da balloons,
Quotato da sipuofareseciva,
e' un duro lavoro, sempre seduti, ed in balia di trattorie a poco prezzo, ma piene di grassi che stravolgono il metabolismo
in parte si sempre seduti quando si guida ma poi c e il carico e scarico manuale la vera ciliegina sulla torta è li che spezzi la schiena ed assottigli i dischi
Da collega posso dire che nonostante il nostro lavoro sia sedentario e ci impigrisca un pò verso l' attività fisica, non la preclude a priori nonostante la mancanza di tempo utile .... posso suggerire degli esercizi da fare seduti e durante il carico e scarico ..... i tuoi dischi ne gioiranno 🙂
Mentre sei seduto anzichę rilassare la fascia addominale esercitati a contrarre gli addominali per 5/10 secondi in serie da 10/ 20 tanto di tempo da stare seduti ne abbiamo da vendere....
Se carichi e scarichi con traspallet ... anzichè utilizzare la schiena per tirare il manico, mantieni una postura eretta e contrai la fascia addominale .... molto spesso si cade nell' errore di piegarsi in avanti sovracxaricando la schiena ....
Se carichi e scarichi a mano .... mentre sei piegato in avanti per sollevare i cartoni ( azione sconsigliata dai medici) anzichē usare solamente i muscoli lombari per rialzarsi .... aiutati spingendo con la fascia addominale ...( un pò come il download in bagno)
In un mese, facendolo quotidianamente otterrai qualche miglioramento e non solo nei muscoli che usi .... potrebbe diventare un processo verso il miglioramento ....
Buon secondo lavoro 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Pensavo si parlasse di Tolkien o George R. R. Martin. Peccato.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Il buon feeling od intimità tra due soggetti sono erotismo .... due menti e dunque due corpi che si cercano a vicenda ..... altro che film hard!!!!! Un altro pianeta!!!!! 🐷 💗 💋

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da curiosige,
@Francovagosex un buon compagno implica feeling emozioni ed intimità
Condivido anche se mi sono espresso con una frase diversa.....

Infatti non mi resta semplice capire il "proponete" scritto in alcuni profili

Per me esiste a priori il ci vogliamo conoscere ?

Che già è sinonimo di apertura mentale ....