fantasie giapponesi

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
salve a tutti,
recentemente ho trovato questo video che mi ha incuriosito molto, un hentai 3d ...: al minuto 08:00 la ragazza tira fuori una specie di spillone e lo infila nell'orifizio del membro del ragazzo ... e inizia a fare una sorta di massaggio interno che ha l'aria di piacere molto al maschietto ... va beh che e' un cartone animato, ma si deve ispirare a qualcosa di vero .... e' qualche raffinata pratica erotica giapponese? Qualcuno ha mai provato?
vi lascio il link per i curiosi ...
http://www.redtube.com/322021

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Evitando di usare spilloni, ma strumenti appositi, è una pratica che ho visto praticare da alcune mistress nel'ambito bdsm.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
l'idea del video giapponese sembra diversa da un catetere, che immagino sia un'esperienza fastidiosa in ogni caso, anche per le circostanze in cui la si sperimenta ....
nel video il lui aveva appena eiaculato, e lei gli fa una specie di massaggio interno con quella specie di ferro da calza, forse sollecitando la prostata ... l'effetto e' una nuova erezione.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
si certo, anche nel video non sembra un attrezzo molto appuntito, sembra piuttosto un ferro da calza sottile un po svasato ... la cosa mi sembra molto intrigante, specie se fatto da una lei che se ne intende .... a vederlo e' un massaggio interno, nel film la ragazza lo fa in combinazione con lavoro di mani e lingua e sembra che sia molto gradito ... certo serve delicatezza e cognizione, e una buona capacita' di controllo

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
affinità, capacita' di affidarsi, osare con controllo ..... ingredienti che, a prescindere, rendono il sesso qualcosa di estremamente intenso e memorabile ....

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -


..... potrebbe essere bello !! Chissà !?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2015 -
wow, forte .....
ma siete sicure che sapete usarli, razzi e forbicioni?
certo che a sensazioni forti sapete il fatto vostro .....
😋


8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una volta ho provato una sonda uretrale (si chiama così?), di acciaio e quindi rigida (altra cosa che un catetere, quindi). Non mi ha fatto male ma non mi è nemmeno piaciuto, così non ho più ripetuto l'esperienza. Certo che fa impressione vedere quanto in fondo può arrivare, e so che ci sono uomini che amano molto questa pratica.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > fantasie giapponesi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni