facciamo un gioco?

68 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Vi ricordate quando da piccoli ci si metteva In circolo ed il primo diceva una parola che veniva passata via via fino ad arrivare alla fine e la parola era completamente cambiata .....
Partiamo da un inizio e via via chi vuole può aggiungere un massimo di 5 righe , non ci sono regole predefinite se non il massimo di righe da scrivere ogni volta, sappiamo dove si parte ma non dove si arriva.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Inizio io?.....

Casesparse... Si che bel nome per un paesino di provincia, dove la noia della sterminata pianura si mischia con l angoscia della nebbia. Stava iniziando un altra monotona e convenzionale giornata.....

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sommacampagna altro bel paesino che ricorda un po dove viveva Fantozzi...via Sommadisgrazia

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Difatti è on questa sezione sarebbe bello un apporto di tutti per vedere come si può dipanare il racconto e dove può arrivare, in 5righe ad intervento ,naturalmente riprendendo dall' ultimo scritto e non uno che non ha senso,

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Inizio io?.....

Casesparse... Si che bel nome per un paesino di provincia, dove la noia della sterminata pianura si mischia con l angoscia della nebbia. Stava iniziando un altra monotona e convenzionale giornata..... [...]
... da tirare con i denti. Governo ladro! Bastiano Grosso cercò nella tasca dei pantaloni il bollettino da pagare: "Scade oggi cazzo...", e si avviò pian piano verso l'ufficio postale. Nel cammino sentì nuovamente il prurito: si fermò un attimo ed infilò la mano nelle mutande per aggiustarsi...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
....il pacco. Così facendo si avviò verso l'ufficio postale. Arrivato, aprì la porta, si guardò intorno e vide...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Una donna sulla 50ina, non bellissima ma decisamente attraente, concentrata sul display del telefono, ogni tanto un occhiata veloce allo scorrere dei numeri, mentre.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......istintivamente, senza pensarci due volte, si diresse verso la signora....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Presi la mano della zingara "ei tu cosa stai facendo" la signora impaurita "grazie ero distratta dal cellulare" grazie grazie ancora, e il mio sguardo si posò sullo schermo del suo telefono

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
e notai che era loggata ad un sito di annunci hot..lei incrocio il mio sguardo rendendosi conto che avevo visto lo schermo e arrosi leggermente abbassando lo sguardo

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......poi aggiunse sorridendo: "mi ha salvato". Anch'io le sorrisi con complicità e dissi....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma mentre lei parlava, io tenevo ancora il braccio della zingara, che era spaventata, ma Non di me, non faccio paura neanche al gatto dei vicini, ma...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Probabilmente mentre rovistava nella borsa aveva sentito qualcosa, che l'ha preoccupata....

8 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
"Mì dà un'affrancatura da 80?" disse impaziente una voce alle spalle di tutti. "O qui restiamo tutti mano nella mano, mentre gli zingari ci portano via anche dil bu'o del 'ulo....".
Si girarono: si trattava di un vecchino incollerito, con ottanta centesimi nella mano protesa.
La zingarella, inviperita.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Disse "ma lo sapete cosa ha questa dentro la borsa? "...e senza aggiungere altro andò dal vecchietto "dia a me gli 80cent che gliela spedisco io la busta non faccia la fila".....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
......ma strappati gli 80 centesimi dalla mano del vecchietto si dileguò immediatamente lasciando tutti a bocca aperta.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma a tutti rimase il dubbio "cosa avrà nella borsa" ed il vecchietto "ma me la spedirà la busta.... ?"

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
La busta era ancora in mano ma gli 80cent no,si rivolse alla donna con un sibilo di dentiera mobile "zzzscusi ha mica zzz80 cenzzzimizzz" ,risposi io "mi faccia vedere questa lettera" umm "agenzia delle entrate" ,lavoro proprio li "dia a me ci penso io" ma ero già sicuro che me ne sarei scordato. Intanto la donna mi guardava, e la curiosità di scoprire il contenuto della borsa cresceva

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Allora presi il coraggio a due mani e dissi:"posso offrirle un caffè?"' Lei mi guardò esitante, sembrava indecisa. Era evidente che la stavo abbordando in maniera spudorata.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Cazzo donna pretenziosa pensai, era il cellulare che vibrava in modo sconsiderato in quanto stava ricevendo molti messaggi, ma lei evitava di guardare in quanto io prima avevo intravisto cosa stesse facendo, allora presi il coraggio a due mani e le dissi