essere single

17 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ho appena salutato una lei di coppia arrivata alle 21:30. Sono le 3;04.
Se questo è essere per natura poco vogliose di sesso, per dio, non voglio conoscerne una vogliosa.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
minchia, @fiona mi ha preceduto. avevo abbozzato lo stesso testo nel cell.. fatta colazione accendo il pc e mi trovo lei che anticipa dicendo che quella scarsa comprensione del mondo femminile che dimostri con una delle frasi piu' maschiliste, becere e retrograde abbia mai letto su questo forum (in cui sono passati dei fenomeni che sfidano darwin di petto) sia alla base dei tuoi scarsi risultati ancora prima di fisico o annuncio.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
minchia, @fiona mi ha preceduto. [...]
no machete io ho solo problemi relazionali ...... è più forte di me non riesco a non litigare 😎 😎
è che ti ci vorrebbe una scopata... ma ti ostini a tenere criteri di selezione impossibili.
non fare la schizzinosa e succhia qualche cazzo
😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
francamente mi sto un po' stufando di un forum in cui ogni tanto qualcuno scrive solo perché ha una tastiera davanti.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ma la Domenica...vi danno il giorno di libera uscita? 😮 😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da 79xyz,
Quotato da Exhall,
Quotato da 79xyz,
il mio ragionamento è diverso. Solo che avete interpretato a vostro modo le mie parole
Scusa ce lo spieghi il tuo ragionamento? Mica ho capito cosa o chi cerchi davvero.
Anche il minacciare di cancellarsi, che senso ha? Molti lo hanno già fatto, anche soggetti molto interessanti, ma nessuno ha pianto
Poi la cancellazione è come le dimissioni che non si annunciano ma si rassegnano.
Il mio discorso era che effettivamente ci sono poche singole e molti uomini.
Il fatto come spiegavo è che tendenzialmente le donne hanno un desiderio sessuale minore degli uomini (altrimenti ci sarebbe parità di singoli e singole).
E se c'è il desiderio sessuale questo è legato alla relazione di coppia e all'innamoramento.
Qualche singola c'è qui. E mi chiedevo come mai.
Guardando nei profili delle singole ne ho trovate molte sovrappeso (semplice dato di fatto).
Così mi sono soffermato su quelle diciamo fisicamente attraenti e ho scoperto che hanno pochi contatti e amicizie.
Di qui la poca socializzazione o pretese troppo elevate (su tutti gli uomini che sono iscritti, non c'è nessuno che piace?).

Da qui è partita una specie di crociata come se ce l'avessi con le donne sovrappeso o considerassi le donne che si iscrivono a siti erotici come psicologicamente disturbate. Ma chi ha detto queste cose?
E' chi legge che è andato troppo avanti con la fantasia e ha letto ciò che era più nella sua mente che nella mia.
Ma so già che qualcuno continuerà: "tu hai detto quella frase lì e quindi intendevi che..."
Oppure: "tu sei uno che ce l'ha su con le donne perché non te la danno".

L'idea di cancellarmi è solo data dai fatti: non c'è spazio per i single perché ci sono troppi uomini. E quelli che vengono scelti per incontri e una conoscenza molto spesso sono anche piuttosto attraenti fisicamente.
Non credo che dipenda dal fatto che siano gentiluomini dal cavallo bianco o abbiano comportamenti o atteggiamenti tanto diversi dagli altri che non hanno mai ricevuto risposta o contatti.

Ma questo vale anche per le donne. Non penso che una donna molto bella oggettivamente sia migliore, più profonda, sensibile, matura di una meno bella e appariscente.

L'unica cosa che vedo è una maggiore selettività da parte delle donne iscritte (magari perché hanno più scelta).
E per la maggior parte degli uomini non c'è alcuna possibilità per veder realizzate le proprie fantasie o i propri desideri sessuali.

Se poi mi si viene a dire: "ma io ho incontrato molte coppie, ho conosciuto molte singole, ecc..."
buon per lui. Un bell'applauso.
Scusa ma ogni buon ragionamento ha un' analisi dalla quale poi trarne la sintesi. Sei sicuro di avere analizzato bene tutti i fattori ? Se sei arrivato alla sintesi di non poter competere con chi incontra, l' unica via e' escludersi. Cosa ci faresti qui senno', numero e basta ?
Se invece analizzi bene anche il thread aperto dalla Reda su chi incontra vedrai che c'e' gente di tutte le eta' e con fisici non palestrati esageratamente. Chiediti perche' loro si e te no. Se poi giungi alle solite conclusioni allora vai pure
Comincia a venirmi il dubbio che in tanti si iscrivano qui non per trasgredire ma...solo ed esclusivamente...per lamentarsi.
Guarda il tipo che si è iscritto oggi solo per riesumare tutti i post lamentosi.
Lui è di sicuro un troll ma...ha trovato subito...clienti.
In modo più o meno soft cercano di attribuire le colpe dei loro fallimenti e delle loro frustrazioni ad altri ed il lamentarsi forse è
l'unico modo per avere i 5 minuti di notorietà.
A costo di sembrare presuntuoso credo vada chiarita una cosa fondamentale::
questo è un gioco e...non per tutti.

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
cari ragazzi mi son letto tutte le 3 pagine dei vostri interventi.... ancora una pagina e mi bevevo un litro di candeggina!!! certo ke se vi cancellate tutti x le vs lamentele x pochi si apre una prateria....

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
ma chi te l'ha detta sta cazzata madornale che la donna x natura non e interessata al sesso????
Mi chiedo con che razza di donne fin ora tu abbia avuto a che fare???'
la donna è interessata al sesso tanto quanto l'uomo con le dovute eccezioni come accade agli uomini del resto , che brutta cosa generalizzare!
qui ,come sia in altri siti ,sia nella vita devi avere pazienza troverai le cp deficienti che ti fanno la lista di cosa vogliono e non vogliono dal singolo di turno come se fossero al suxmercato a fare la spesa,troverai la singola che se latira xche'...effettivamente sono mosche bianche e saranno prese d'assolto e ne avranno anche loro i cabbassisi pieniiii...di rispo ai soliti maleducati e cafoni che pensano che solo xche' una e' iscritta some singola su questo tipo di sito debba darla via a tutti comunque....
ma troverai anche coppie educate,carine,ospitali, con cui instaurerai magari anche un rapporto di gioco e di amicizia ,come è successo a noi con alcune cp e alcuni singoli...se leggi anch noi nel ns profilo ci siamo sfogati xche' ultimamenti di cazzari ne abbiamo incontrati una marea e avevamo davvero voglia di mandare tutto all'aria ,ma poi.....pensi che alla fine i poveretti sono loro ....a te fanno girare le palle xche' ti rovinano la serata che con fatica ti sei ritagliato ma pazienza ci sta....è un rischio di cui devi tener conto
quindi io ti consiglio di nn arrenderti....
ma sopratutto togliti ste idee malsane dalla testa te lo dice una Donna ....e che Donna ( hehheheh )
Baci 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da 79xyz,
Quotato da Moana1987,
magari son le donne che evitano proprio te..
indubbiamente sì.
Se avessi il fisico di Gabriel Garko rapporti sessuali ne avrei.
E probabilmente non sarei iscritto qui.
Per una donna è diverso, può permettersi di essere anche obesa che qualcuno rimedia.

Per quanto riguarda il desiderio sessuale femminile è notevolmente più basso di quello maschile tanto che una donna può scegliere di stare senza sesso anche per anni finché non trova l'uomo che le interessa.

Ovviamente ci sono casi in cui la donna ha desideri sessuali simili all'uomo. Ci sono anche queste donne. Ma è un'eccezione non la regola
Io davvero sono preoccupata se ci sono dei ragazzi che ragionano ancora come l'uomo di neanderthal ma da che mondo vieni????
la donna non ha desideri sessuali simili all'uomo???
ci sono donne che possono stare anni senza sesso....????
qui secondo me ,ripeto non è nel il sito, ne chi lo frequenta, principalmente io mi preoccuperei dei problemi relazionali che hai TU con l'altro sesso e con il sesso in generale....e non li risolvi di sicuri qui tesoro...credimi te lo dico ,col cuore
Sonia

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da duelune,
@redset mi piace come esponi le questioni con chiarezza e sono ancge d'accordo con ciò che hai scritto.
@79xyz anche se il tuo scritto è meno chiaro, posso capirlo e non lo trovo offensivo.
duelune....io a volte ho l'impressione che non ti offenderesti neppure se un uomo ti passasse sopra con un cingolato. contenta te. basta che tu non consideri questo modo di essere come la quintessenza delle caratteristiche di dolcezza e accoglienza tipiche della natura femminile perchè io le chiamo in altro modo
...karma? 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da conqueror,

non so se sia una credenza popolare ma si dice che le cicciotte abbiano più appetito sussuale rispetto alle magre forse è per questo che i maschi ci provano con loro, della serie, è più facile che la diano, ma aimè mi sa che non è cosi
io non mi capacito di come la gente possa scrivere IMMANI BOIATE come questa e guardarsi allo specchio.
ma che vita fate nella vostra quotidianità?

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da redset,
Quotato da Moana1987,
79xyz ....è divertente.. ti rispondo e tu offendi.. so che l offesa sulle "donne obese che qualcosa raccimolano" era rivolta a me.
Dai, Moana! Ci sono nmila donne grasse in questo sito. Lui ha detto la sua; tu sei intervenuta convinta che si riferisse a te. Dei due, hai sbagliato tu. Avvalorando involontariamente le sue certezze. Dovremmo rassegnarci alla triste realtà che il mondo di Annunci69 non ruota soltanto intorno ai noi e ai pochi come noi che partecipano al forum.

Ne approfitto pure per ricordare, nel caso dovesse sfuggirci, che 70xyz ha il sacrosanto diritto di manifestare le sue perplessità, come noi abbiamo quello di mostrargli le nostre, rispondendogli, oppure ignorandolo. Ma nessuno può arrogarsi il diritto di dire a qualcuno quali interventi debba fare o meno. In questa sede siamo gli amministratori del niente assoluto. E, per fortuna, non ci è stato assegnato alcun incarico di moderazione. Per buona pace degli illusi convinti di essersi assicurati un trattamento speciale.

Senza scomodarci a leggere didascalie infelici, o a volerle trovare per forza, dovremmo ammettere che nelle sue parole un fondo di verità c'è. Le singole non sono in vendita, possono e devono scegliere, è assurdo pretendere che facciano beneficenza. Su questo, siamo tutti d'accordo. Però, talvolta è giusto riportarle con i piedi per terra. Un limite invalidante di troppi utenti, e in particolare di troppe singole, è che si propongono attraverso la proiezione della vita che vorrebbero vivere e non della vita che possono vivere. Piaccia o meno, questo dipende proprio dall'avere quei problemi esistenziali e relazionali - gravi - cui si riferisce anche 79xyz.
Ci troviamo d'accordo con @RedSet.
Pur non condividendo buona parte del ragionamento di @79xyz, non riusciamo a vedere in questo attacchi personali diretti, men che meno a @Moana. Non andiamo a cercare per forza fantasmi anche quando non ce ne sono. E se ce ne sono non mostriamoci spaventati, è l'unico modo per mandarli via.

Combattiamo per le nostre idee sempre, ma vi preghiamo sempre di rispettare quelle altrui 💋
Grazie a tutti.

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
@Fiona, sono una donna e nonostante non sia la Rodriguez (ahimè 😋) non credo che la mia "categoria" sia stata offesa.
Almeno non in questa frase: "Per una donna è diverso, può permettersi di essere anche obesa che qualcuno rimedia."
Personalmente non leggo nulla contro le donne obese o contro le donne in generale. C'è solo un'opinione, condivisibile o meno, che dice semplicemente che la donna ha meno problemi di un uomo nel trovare un partner. E' vero, non è vero? Chissà.
Oppure dovremmo pensare che l'obesità - in quanto parola - è ritenuta un'offesa al pari di qualsiasi altra parolaccia?
Ma l'obesità è una condizione fisica ben delineata, in cosa consisterebbe l'offesa? Una persona può essere tanto obesa quanto alta, bassa, bionda, mora, col seno grande, piccolo, con gli occhi chiari, scuri ecc ecc.
Se la frase fosse stata "Per una donna è diverso, può permettersi di essere anche bionda che qualcuno rimedia.", avrebbe scatenato in noi lo stesso effetto? Credo di no.

Bacissimi 💋

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da 79xyz,

se troverò una donna con cui fare esperienza in campo sessuale, magari molto più esperta di me probabilmente mi ricrederò.
Ma fino ad allora prendo pee buono ciò che vedo...cioè uomini più propensi al sesso delle donne.
Le navi scuola, le milf per il momento le vedo solo nei film erotici anni '80 o in quelli di Tinto Brass
dimmi caro, l'hai mai visto un Helicobacter pilori ? io non credo eppure ti assicuro che esiste e fa anche dei discreti buchi nello stomaco. magari tu non avendo un'ulcera perforata puoi mantenere il beneficio del dubbio ma in genere ci si dovrebbe fidare di chi ha sperimentato sulla propria pelle o in laboratorio la loro esistenza. a volte sai, si pensa di volere e di cercare qualcosa ma in realtà non è così e quello che si cerca è solo la conferma alle proprie opinioni. a me sembra che quello che cerchi sia una brava ragazza tutta casa e chiesa, che non lo faccia per piacer mio ma per dare figli a dio da sposare e farci una famiglia. va tutto bene credimi ma questo forse non è il posto adatto per cercare conferme alle tue opinioni. qui ci sono solo donne a cui piace scopare come ricci ma non con tutti e neppure con uno solo.
Parole sante! 💗

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da RedazioneA69,
@Fiona, sono una donna e nonostante non sia la Rodriguez (ahimè 😋) non credo che la mia "categoria" sia stata offesa.
Almeno non in questa frase: "Per una donna è diverso, può permettersi di essere anche obesa che qualcuno r [...]
ok reda, hai fatto le tue valutazioni. vorrà dire che la pazza visionaria con i problemi di relazione sono io e che il risentimento di moana, di fantasie88 e di altre donne è solo una mia allucinazione.
certo che a permalosità non ti batte nessuno, insieme alla tua amica Moana ... 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ho come il dubbio che alcuni interventi...vengano...suggeriti.
Dubbio mio non supportato da nulla ma...come diceva qualcuno "a pensare male si fa peccato ma...spesso ci si indovina"

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da duelune,
@fiona ma per cosa mi sarei dovuta sentire offesa? perchè qualcuno ha notato, sfogliando i profili, che molte singole sono cicciotte? l'avevo notato anch'io, non mi offendo pur non essendo una silfide. Come ho notato tantissimi altri profili di singo [...]
ma lui non si è affatto limitato a notare che molte singole sono sovrappeso. del resto anche la maggior parte dei singoli lo è. lui ha fatto ben altre considerazioni legate al fatto di essere sovrappeso ed è per quelle che, come donna dovresti sentirti offesa. dico dovresti perchè evidentemente ti piace avallare ogni posizione maschilista e prevaricatrice.
cosa ne penseresti se io aprissi un post in cui mi lamento della bruttezza della maggior parte dei singoli che mi contattano e dicessi esplicitamente che i singoli non palestrati fanno schifo e dovrebbero evitare di scrivermi visto che io sono una gran figona (indipendentemente dal fatto che lo sia davvero o meno) ? non lo troveresti un 3D veramente odioso e irrispettoso per le PERSONE che fanno parte della comunità? un conto è fare valutazioni e scelte personali e intime in base ai propri gusti e un conto è andare in forum a sputare sulla gente. ti sfugge sta differenza?
@Fiona Se tu aprissi un 3d simile sarei il primo a contattarti ... 🙂
@79 xyz .... non hai nulla in meno degli altri ... anzi ... dal mio punto di vista hai molto potenziale ... metterei delle foto diverse, abbandonerei un pò le tue negatività che servono a poco nei rapporti tra uomo e donna ...
Lascia stare un pò la razionalità ed inizia a sognare un pò di più ad occhi aperti .... ti farà bene .... 🙂

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
L'argomento si è esaurito (come alcune persone 😋) e prima che si passi oltre è meglio chiudere.

PS: @Mipiacelacoppia, 'sto periodo delle vignette al posto delle risposte passa presto, vero? 🙂

Baci sparsi 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.