Tutti i Post di caleidoscopioxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: caleidoscopioxxx
» Nell'argomento: Meglio il club Royal a Firenze o il disco Sauna a Montecatin
![](/img/balloon-left.png)
Ciao! Sono due situazioni completamente diverse, nel primo caso si tratta di un Club "tradizionale" dove le donne son vestite in modo trasgressivo. C'è una sala da ballo e sopra la zona hot. L'altro è un Centro Benessere con spogliatoi ed armadietti dove viene fornito un telo di spugna e ciabatte monouso e si usufruisce dell'ambiente stando nudi . Nella Jacuzzi è molto facile approcciarsi con le coppie e se gradito i singoli che frequentano il Centro. Musica e luci soft rendono l'ambiente molto suggestivo. Noi lo frequentiamo tutte le settimane perché è più facile fare conoscenza e ......proseguire la serata
» Nell'argomento: Rimming e massaggio prostata!!!
![](/img/balloon-left.png)
Questa pratica della stimolazione prostatica é spesso un tabù difficile da superare, viene spesso considerato (come ho potuto leggere anche qui) , come un esclusivo piacere relegato alla sfera del mondo gay. In effetti devo riconoscere che le prime volte che la mia donna ha provato a farmelo ho avuto un certo imbarazzo ma........assolutamente superato visto che l'orgasmo che si ottiene é sconvolgente !
Deve assolutamente piacere anche alla compagna altrimenti se non é fatto con passione può risultare solo fastidioso.
Deve assolutamente piacere anche alla compagna altrimenti se non é fatto con passione può risultare solo fastidioso.