Tutti i Post di abiinga

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
abiinga
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: abiinga

» Nell'argomento: incontro a tre !!
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2014
dopo diverso tempo e trovato il giusto equilibrio con tutte le precauzioni del caso abbiamo incontrato il singolo persona molto a modo in tutti i sensi, siamo rimasti entrambi molto soddisfatti

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
un capodanno di una dozzina di anni fa una coppia organizzò una cena per coppie scambiste in cui ognuno portava una coppia che a sua volta ne portava un’altra. Morale, ci trovammo in dodici coppie di cui ognuna ne conosceva una sola ma tutti sapevamo [...]

Ottima riflessione, condividiamo in tutto, conoscere, simpatizzare, il resto se c'è attrazione vien da se.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Perfetto, da quanto abbiamo capito, sono piccoli inconvenienti che capitano e che possono capitare ma con un po di savoire faire facilmente in un modo o nell'altro si possono risolvere, poi se c'è feeling, se nasce armonia tra le coppie magari la prima volta potrebbe essere meno interessante, ma si potrebbe recuperare nella seconda essendoci più confidenza.
Intanto cogliamo l'occasione per augurare a tutte le coppie Buon Natale.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Nomorsi2cp,
Io credo che se anche i tempi fossero diversi e se la situazione intriga si può comunque partecipare con carezze e approcci soft in modo di caricare le pile . Invece se proprio non si vuole più continuare ci si alza semplicemente rivestendosi. Non cr [...]

Grazie per averci dato il vostro contributo rispondendo alla nostra richiesta di consigli.
Bacioni

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Bigotti,
Comunque la qualità di chi si incontra, si valuta anche da come si comportano in certi frangenti.
A noi è capitato un incontro tra due coppie e due singoli, la lei dell'altra coppia si è addormentata ubriaca dopo poco, uno dei due singoli , [...]

Per noi un conto è un bicchierino per stuzzicare l'appetito ma ubriacarsi proprio non è il nostro genere, prendo però spunto dalla presenza di singoli negli incontri di coppia, secondo voi è facile da gestire? Io (lui di coppia) dalle donne ho avuto veramente tanto restituendo quello che ho potuto parlando di questo contesto, per cui penso che se accettato dalle coppie un aiutino dal singolo se così si può chiamare non sarebbe neanche poi così male, ( fino ad ora preciso non lo abbiamo mai fatto) lo vedrei come un completamento dell'incontro per dare alle nostre signore quel qualche cosa in più. Ma forse mi sto addentrando in situazioni un po troppo complicate e pericolose.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Cpunicabologna,
Bella domanda...credo la soluzione sia nel sacrificio da parte degli uomini. Almeno Marco ha imparato a godere della situazione senza ma lasciarsi andare completamente ( poverino) pertanto , nonostante abbia una ottima durata, ogni volta che è al dun [...]

Beh diciamo che come sacrificio è un gran bel sacrificio anche se certo ci si vorrebbe lasciare andare, si trovo anche questa un'ottima ricetta.
Grazie mille del consiglio vedrò di metterlo in pratica anche se sinceramente con te sarebbe mooolto dura.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Bhe si magari l'età gioca il suo ruolo..in ogni caso continuare con mani e bocca da sempre i suoi frutti.. e quelle indubbiamente nn hanno età ;) d'altronde qualche defaillance può capitare a tutti, indipendente dall'età. [...]

🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
per giocosiconpaletti si scusami avevo mal interpretato ultimamente mi succede ah ah, in ogni caso nessun problema ci mancherebbe e la tua opinione è per noi interessante e va rispettata.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da innamorati8684,
Ovviamente noi uomini nn possiamo avere tutti gli stessi tempi, ci sono troppe variabili.. e difficilmente capita che i due lui finiscano quasi insieme...ma nn è un dramma.. quando mi è capitato di finire prima, semplicemente vado a lavarmi (ma quest [...]

Intanto complimenti siete una coppia stupenda, trovo ottimo "usando gli altri mezzi a disposizione che per fortuna non hanno limiti di tempo" invece per quanto mi riguarda "il ricaricarsi" detto francamente, alla tua età sicuramente non ci sono problemi di sorta ma io qualche problemino potrei averlo per una ripresa rapida nel senso, non del giorno dopo ah ah, anche se dipende molto dalla compagna del momento. Salutoni

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da giocosiconpaletti,
Quotato da rotipa,
bella domanda se si prolungano per tanto io proporrei di ricominciare....

Se la vostra è una battuta ci può stare ma il quesito posto non è banale,meriterebbe risposte dove si dica la verità.A noi non è capitato ma potrebbe capitare anche domani.Io non sono granchè come durata,non sò come reagiremmo/reagirebbero.Non deve essere bello incrociare le braccia ed attendere che qli altri finiscano e non è detto che si riesca a ricominciare.

Grazie. Veramente ottima la vostra riflessione, comunque no assolutamente non è una battuta, volevamo sondare e capire altri come gestirebbero la situazione, abbiamo chiesto consiglio perchè in effetti ci è capitato e non è stato piacevole, ma cercavamo di sdrarmmatizzare.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da rotipa,
bella domanda se si prolungano per tanto io proporrei di ricominciare....

questa potrebbe essere una buona soluzione, magari prendendo qualche vitamina per tirarsi su, l'ho chiesto perchè ci è capitato che in quel momento nasce un po di imbarazzo anche se abbastanza gestibile.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Chiediamo cortesemente a coppie navigate come gestiscono i tempi che determinano la fine dei giochi di una coppia mista,mentre l'altra continua ancora per parecchio tempo il gioco.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
ottimo cover arancione

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Ringraziamo tutti, abbiamo letto il racconto di Pallina (insieme) molto interessante, per il resto ognuno di noi rispetta i tempi dell'altro chiaramente senza forzature che non servirebbero a niente anzi.... nel caso ci fosse qualche altra coppia che avesse dei pareri diversi ben venga, tutto ci serve per rendere più chiara possibile la nostra situazione leggendo altre esperienze vissute. Apprezzata molto la riflessione della coppia di Bologna sul fatto di accordarsi magari mettendo dei paletti, anche se non abbiamo abbastanza esperienza per dire sei poi quando succede si riescono a mantenere i limiti preimpostati. Bacioni a tutti.

7 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Chiedo cortesemente un parere di altre coppie che abbiano vissuta la nostra situazione nel caso c'è ne fossero. Sono passati parecchi mesi da quando casualmente avevamo incontrato una coppia simpaticissima e molto attraente su di una piccola spiaggia nella nostra zona molto tranquilla e completamente deserta. Ci siamo messi a giocare noi e loro hanno fatto lo stesso insomma alla fine è nato un feeling per la nostra prima volta abbiamo fatto lo scambio completo. Mia moglie ha goduto tantissimo e si è completamente lasciata andare, io altrettanto ma forse un po meno di lei.
Per velocizzare chiudo chiedendo un parere sul fatto che da allora (mia moglie si era molto vergognata da come si era comportata anche se l'ho rassicurata tantissime volte appunto dicendo che era stato per me un piacere vederla gioire in quel modo) insomma da quell'incontro fino ad oggi non se le sentita più di buttarsi in un'altra esperienza di quel genere anche se alla fine ne ha una gran voglia. Ringrazio per pareri consigli etc. di altre coppie.

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
8 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
anche noi e da un po che ci stiamo pensando,prossima settimana deciso andiamo iniziamo noi a smanettarci e vediamo che succede

9 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da cpaemme,
Quotato da abiinga,
Quotato da cpaemme,
azz, allora gli cercherò tutti con il membro formato normal e non maxi!!!!! 🙂

ah ah dai cerca cerca, in Sardegna ho passato 5 o 6 mesi tanti anni fa, mi fate venire la nostalgia solo al pensarci è stato uno dei periodi più belli della mia vita, persone così non li ho mai più trovate. Beati voi che ci abitate. Salutoni abiinga

Beati chi? Dipende per cosa. Solo per il sole e il mare ti dico di si ma per il resto è noia, no non ho detto gioia... 🙂
P.S. ma nelle vostre foto chi avete messo? 😎

Continentali abbiamo messo miiii, che amano la Sardegna specialmente Baia Sardinia, quest'anno è andata buca ma nel 2016 speriamo di riuscire a passare almeno una settimana in quella zona abbiamo anche buone conoscenze ad Arzachena ed Orgosolo.

9 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da cpaemme,
azz, allora gli cercherò tutti con il membro formato normal e non maxi!!!!! 🙂

ah ah dai cerca cerca, in Sardegna ho passato 5 o 6 mesi tanti anni fa, mi fate venire la nostalgia solo al pensarci è stato uno dei periodi più belli della mia vita, persone così non li ho mai più trovate. Beati voi che ci abitate. Salutoni abiinga

9 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da Mauriziomauro,

Ciao penso che quello che è successo alla tua lei sia normale, infatti una donna consenziente che decide di donarsi ad un altro uomo davanti al proprio marito ha raggiunto livelli di libidine e di desiderio altissimi. Nel momento in cui lo realizza [...]

Parole sante in effetti è proprio così, mi ha detto che ha agito in quel modo perchè si sentiva in colpa verso di me (come meglio ha spiegato molto bene Raf) per essersi lasciata andare ed avere esternato tutto il suo piacere, alla fine entrambi ci siamo resi conto che l'esperienza è stata tip top come dicono gli svizzeri, penso si possa guardare in avanti anche se le ho ricordato che molto probabilmente non saranno tutte le volte così (con il francesone parecchio dotato) si è messa a sghignazzare e sottovoce dicendo (ora mai mi hai abituata bene e se è per farlo pretendo). Grazie anche a voi per il vostro costruttivo commento. Salutoni abiinga

9 anni fa
Piemonte, Novara
- Coppia -
Quotato da blondepanther][quote=abiinga,
Carissimi ragazzi vi ringrazio molto per il contributo ed i consigli che mi avete dato sicuramente non l'ho costretta è un progetto che avevamo in testa da parecchio, per cui con la tranquillità e la calma dovuta penso di essere già sulla st [...]

Secondo me (noi) avete fatto un ottima esperienza di scambio 🙂 . Lei e' restata molto soddisfatta e se poi si e' sentita un pochetto in "torto" e' da capire ... NON da condannare. Amandoti ed essendosi lasciata andare totalmente con un altro si e' semplicemente chiesta se non fosse stato troppo, se ora pero' non vive nel mondo delle nuvole pensando a quel "lui" potete mettere questa esperienza tra le migliori. C'e' chi pensa che scambiare debba significare giocare con pari livello, pensiero rispettabilissimo, noi invece nello scambio cerchiamo la maggior parte delle volte i nostri rispettivi "antipodi di quella che e' la normalità" come desideri, tipo di gioco e spesso anche come fisicita' 🙂 . Mai, le volte che siamo riusciti a giocare in questo modo, ci siamo trovati con pensieri da innamorati verso altri/e, ammettiamo che a volte ci siamo creati dei dubbi e/o siamo restati al momento un po' positivamente sconvolti, ma mai stata nessuna inclinazione seria al nostro rapporto ... e' un gioco, lo prendiamo come tale e per torglierci qualcuno di quei pochi sfizi che non riusciamo a toglierci all'interno della nostra coppia. Ti faccio un banale esempio di quello che intendo riportando uno scambio di messaggi di qualche settimana fa' tra noi e un singolo 🙂 :
"RAGAZZO : Ciaooooo Raf Roby....tutto bene le ferie?? Vi riscrivo. Che dite........ ci vediamo x uno Spritz?? Come vi avevo detto nell'altro msg sono un tipo alla mano, a modo, che ama far godere piu volte la donna prima del mio piacere, preferisco gli incontri conoscitivi prima per vedere se c'e' feeling, organizzo feste (guardate i feedbak), mi piace sorridere e con voi mi troverei sicuramente bene (Raf burlone......ahahhaah), adoro i massaggi fatti in modo lungo e con dolcezza come piacciono a voi (almeno all'inizio ;) ;) ;) ......ahahahah ), non ho di certo un fisico stauario (1,75 e non in perfetta forma) ma vedo che anche Raf e' cosi' ...........ho altre doti (ahahahahahha), uso bene le mani ;) ;) ;) .....!! Cosa dite ????? CI potremmo almeno conoscere??
NOI : Ecco ... appunto ... uno cosi' ce l'abbiamo gia' 🙂 . A parte la battuta che cmq non e' del tutto una battuta, nei rari incontri a tre fatti preferiamo uno fisicato, bello e super prestante ... anche se dovesse essere poco simpatico ... e' un incontro, non la vita ... nel gioco cerchiamo qualcosa di nuovo, soprattuto se il gioco e' a tre. Grazie comunque che ci hai scritto e ci hai proposto, in ogni caso se dovesse capitare un caffe' per mera conoscenza puo' essere che lo prendiamo, stasera proprio no.
Kiss R&R"
🙂 Spero che la battuta fatta all'inizio della risposta al singolo abbia chiarito come la pensiamo per la maggiore 🙂 😎 😳 . E' bello trovare ogni tanto nel gioco persone totalmente diverse da noi (per noi).
Raf

Ottimo prezioso e molto apprezzato il vostro commento trovo sia l'indicazione ideale della strada da seguire. Grazie pe3r il tempo che ci hai dedicato. Salutoni abiinga

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni