Tutti i Post di sarasexycp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sarasexycp
» Nell'argomento: lei comanda...una fantasia
9 anni fa
Mi piacerebbe trovare una donna che mi comanda. Mi piacerebbe mi dicesse cosa devo fare, come devo godere, quando devo godere...facciamo un gioco: Chi inizia a comandarmi??? Poi vi racconto come va. Aspetto bagnata...sara
» Nell'argomento: ovulo.. lo usate ?
9 anni fa
Quotato da titubsx,Ci ripetiamo:
usarlo al ristorante o mentre stai guardando le vetrine con altre persone intorno... è il suo bello 😋
» Nell'argomento: Difetti ho pregi ?
9 anni fa
Quotato da Nicesex,Questa cosa dell'italiano maccheronico è devastante, toglie ogni stimolo di voluttà...
» Nell'argomento: PROPOSTA INDECENTE
9 anni fa
Scopare con la vicina del piano di sotto insieme a mio marito...tutte le mattine!!!
» Nell'argomento: Fantasia bagnata
9 anni fa
Fatto in un prive. Molto a lungo. Molto molto bello..molto
» Nell'argomento: CERCHIAMO FESTE PRIVATE IN MASCHERA TIPO EYS WIDE SHUT
9 anni fa
💋 💋 💋Quotato da ninfea68,Noi le organizziamo ma in estate ki ci ospita e un po inkasinato ,spesso in fine estate e in inverno, ma se prendete okkasione per organizzqrne una o ne trovate qualkuna nelle vostre zone noi ci siamo, non e facile organizzarne la kosa piu difficile [...]
» Nell'argomento: Una prostituta come regalo...
9 anni fa
forse avete ragione..mi avete raffreddato
» Nell'argomento: Una prostituta come regalo...
9 anni fa
Mi è venuta una fantasia...c'è una prostituta giovane e carina che bazzica vicino a casa nostra. Una sera la invito a "bere un caffe"??Secondo me sarebbe un bel regalo per mio marito...che dite?
» Nell'argomento: ovulo.. lo usate ?
9 anni fa
Usiamo di tanto in tanto...però preferisco i vibrafono classici o ...le mani del mio lui...
9 anni fa
io conosco il castello di Brescia..ma non credo si possa affittare x certe coseQuotato da LucioVale,Bisogna prendere in affitto un bel posto tipo villa o castello....chi ne conosce qualcuno??
9 anni fa
Sono sole le maialone bresciane a cui piacciono le feste eyes wide shut??
» Nell'argomento: portare l'intimo ?
9 anni fa
ma comunque sn superflui...Quotato da Giudy,.... ci sono indumenti in cotone o lino che non danno fastidio
[img]http://g03.a.alicdn.com/kf/HTB1GAoiHFXXXXcwaXXXq6xXFXXXB/Recién-llegado-bras-moda-cuello-en-v-profundo-empuja-hacia-arriba-atractivo-de-encaje-transparente-women.j [...]
» Nell'argomento: nostro sogno ?? molto comune
9 anni fa
confermo!!!Quotato da Coppiastemo,A noi piacerebbe molto ,ma la ricerca è lunga ed estenuante e purtroppo trovare una singola bsx da inserire è come cercare un ago in un pagliaio.
9 anni fa
Piacerebbe anche a noi...ma non abbiamo mai sentito nessuno che organizza...
» Nell'argomento: Meglio donne in carne ho magre?
9 anni fa
grazie x il complimento.. 💋Quotato da alicerobertohot,Quotato da sarasexycp,Belle e passionali..il peso non conta.
Facile per te che sei magra e sensuale
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
9 anni fa
può essere..alcune volte facciamo troppo rumore ...mugolii, letto che sbatte...Quotato da alicerobertohot,Quotato da sarasexycp,Noi fantastichiamo spesso sui nostri vicini. Abitiamo in un condominio piccolo, con una decina di appartamenti, Di notte quando ci svegliamo per le "coccole" ci ritroviamo ad ascoltare i rumori della notte ed a ipotizzare cosa possa [...]
Secondo noi è sveglia e fantastica su di voi...
» Nell'argomento: Meglio donne in carne ho magre?
9 anni fa
Belle e passionali..il peso non conta.
» Nell'argomento: SUPERMERCATI!
9 anni fa
scusa se abbiamo frainteso...allora in questo caso si potrebbe fare...organizziamo??Quotato da giariel,scusate ma ci siamo spiegati male il super mercato era solo un posto dove incontrarci senza FARE NIENTE di ILLEGALE ,
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
9 anni fa
Noi fantastichiamo spesso sui nostri vicini. Abitiamo in un condominio piccolo, con una decina di appartamenti, Di notte quando ci svegliamo per le "coccole" ci ritroviamo ad ascoltare i rumori della notte ed a ipotizzare cosa possa fare la nostra vicina MILF del piano di sotto....