Tutti i Post di LEINCARNE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LEINCARNE
» Nell'argomento: due e più cazzi insieme, chi ha provato?
8 anni fa
...x noi è una cosa normale,mettiamo mia moglie in mezzo e poi uno davanti e l'altro dietro...e vaaaiiiiiiiiiii... 😎
» Nell'argomento: Coppie che spariscono ... un problema grave!!
8 anni fa
Quotato da SoftSwingers,Per nostra esperienza possiamo pensare che la maggior parte delle persone che non hanno un atteggiamento corretto sono quelle che sono indecise se buttarsi nell mondo dello scambismo oppure non hanno la compagna consenziente o sono singoli che di spa [...]
» Nell'argomento: Coppie che spariscono ... un problema grave!!
8 anni fa
...noi dopo il primo contatto con il messaggio vogliamo subito il cell x sentirci a voce tutti e quattro,no whatsapp no cam no skipe e no virtual...se NON rispondono più vuol dire che è un singolo o un marito solo che si spaccia x coppia...e così si è attivato il primo filtro... 😎
» Nell'argomento: Il triangolo perfetto...
8 anni fa
...secondo noi il triangolo perfetto è: uomo+donna+charlize 😎+🐷+💋
» Nell'argomento: sesso con una 50enne
8 anni fa
Quotato da stellina640,Quotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
😮 😮 😮 😮
Ecco il classico esempio di chi si dà una zappata sui coglioni da solo.
Qui sul sito sono tante le donne che hanno superato i 40-45 e sentirsi dire che da giovani erano limitate, significa dirgli che ora sono vecchie 😎
inoltre scrivere che ora si rimettono in gioco perchè hanno una gran fame e sono delle grandi porche è la ciliegina sulla torta.
Vedrai da oggi quante donne ti cercheranno, avrai la fila.....
P.S. Io ho 51 anni e ti assicuro che nonostante sia "vecchia" , non ho mai avuto problemi quando desideravo fare sesso, nè da giovane e nè adesso....la fame non so cosa sia.
Ti ricordo che quando noi eravamo giovani, erano gli anni 80-90 ed in quel periodo il sesso non mancava. 😎
A volte prima di scrivere cazzate, bisognerebbe ricordarsi di premere il tasto ON al cervello.
» Nell'argomento: Perchė la barba non piace?
9 anni fa
...anche alla mia lei la barba NON le piace,solo il fatto che chi c'è l'ha si passa l'olio x ammorbidirla anche se poi si lava,questa cosa (che sà di unto) la inorridisce... 😒
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri
9 anni fa
..."AMARCORD"...un capolavoro...la "Gradisca"...la "Tabbaccaia" cicciona e tettona... 💗 😎