Tutti i Post di LEINCARNE

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
LEINCARNE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LEINCARNE

» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.12.2013
...noi oggi giretto sulle montagne Torinesi al fresco...naked1000... 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...anche noi motociclanti su naked1000... 🐷 💗 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/k5ig2el6n/EC7_A34_DA-_B238-4380-986_F-107_A322_DBB2_C.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]image sharing[/url]

[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/479qcatjj/9_ [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...molto interessante...noi saremo x un cenone in un vero ristorante dove sei servito con musica e "movimento" e NON club privè dove mangi male al buffet pieno di gente che spinge...chi c'è in TO-AT-CN??? 😎

» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...anche mia moglie la porta da anni sulla caviglia dx e chi è del giro conosce sicuramente il significato... 🐷 😎

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da taciul,
Anche noi soprattutto nel periodo primava/estate partecipiamo a delle feste a casa di una carissima coppia di amici. Alla stessa festa partecipano altre coppie con le quali si è instaurata un sincero rapporto di stima. Si mangia, si beve, si prende i [...]

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...piacere,moto-piccanti anche noi..."naked1000"... 😎

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da michisexx,
Io vado a volte alla maison o prendere il sole nuda e non è un problema e non sono con qualche kg in più ma grassa sono 100kg x 165cm......io sto bene e mi sento a mio agio......bisogna prima di tutto stare bene con se stessi e volerci bene prima [...]

» Nell'argomento: Automobile da cornuto
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cpleah,
....quelle sono auto da ...."garga" ( traduci " magnaccia).
Secondo me l' ideale è una di quelle piccole auto da usare senza patente . Nera , naturalmente ( è più elegante)
Oppure si può optare per una motocarrozzetta Ape ( [...]
...eh.eh.h.eh.eh...sei proprio di Torino,il termine "garga" da "gargagnàn" che a ijeru ì prutetùr 'a 'd le "min-e"...una volta avevano le ALFA ROMEO posteggiate davanti ai bar malfamati... 😎

» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...Verona
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Mielosi,
Quotato da Dolceburro,
Ciao a tutti, da un po' abbiamo questa voglia, andare in un cinema e nel buio giocare, sapete se qui a Verona e dintorni ci sono cinema dove si possa realizzare questa fantasia?
anche abbiamo questa fantasia qualche coppia di torino che ci tenga compagnia c è. ....
...noi l'abbiamo già fatto,all'inizio la mia lei era all'oscuro,ho organizzato io con l'altra coppia,poi la cosa e proseguita a casa loro...è stato bellissimo...se volete... 😎

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...io sono sempre bella pelosa,solo d'estate x via del costume la depilo ai lati e basta... 😋

» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da noito,
Quotato da LEINCARNE,
Quotato da taciul,
Quotato da xFabVerx,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da xFabVerx,

Certo cari abbiamo.molti altri parametri da soddisfare prima di arrivare a giocare, ma il 90% si ferma alla pura e semplice estetica NON CONFORME CON CIO CHE CERCHIAMO NOI !

È giusto ciò che dite, ogni coppia ha i propri gusti e le proprie idee, fantasie, desideri...e ognuno di noi cerca, attraverso il profilo e le foto, la coppia giusta per condividere ogni piacere. Dovete, però, accettare che al mondo non esistono solo i vostri gusti o parametri di valutazione e non è giusto additare chi ama la peluria folta o curata, dicendogli che ha una scarsa igiene....I modi che avete di esporre le vostre idee dovrebbero essere più "umani" e capire chi decide di non depilarsi o di avere qualche rotondità in più, anche se sono giovani!!
Come dice Cpbixio, se non volete seccature da gente "inguardabile" (a vostro parere) dovreste specificarlo bene nel vostro profilo, ci sarà sempre chi vi contatterà solo per provarci ma ridurrete al minimo le possibilità di essere infastiditi da gente inadeguata!!!
Noi, probabilmente siamo persone di altri tempi, pensiamo che serva tanto altro che il solo aspetto fisico o l'età per scegliere i nostri compagni di gioco!!!

Grazie del consiglio ma come potete ben leggere dal nostro semplice chiaro e criptico annuncio abbiamo ben specificato cosa cerchiamo 🙂

» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da taciul,
Quotato da xFabVerx,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da xFabVerx,

Certo cari abbiamo.molti altri parametri da soddisfare prima di arrivare a giocare, ma il 90% si ferma alla pura e semplice estetica NON CONFORME CON CIO CHE CERCHIAMO NOI !

È giusto ciò che dite, ogni coppia ha i propri gusti e le proprie idee, fantasie, desideri...e ognuno di noi cerca, attraverso il profilo e le foto, la coppia giusta per condividere ogni piacere. Dovete, però, accettare che al mondo non esistono solo i vostri gusti o parametri di valutazione e non è giusto additare chi ama la peluria folta o curata, dicendogli che ha una scarsa igiene....I modi che avete di esporre le vostre idee dovrebbero essere più "umani" e capire chi decide di non depilarsi o di avere qualche rotondità in più, anche se sono giovani!!
Come dice Cpbixio, se non volete seccature da gente "inguardabile" (a vostro parere) dovreste specificarlo bene nel vostro profilo, ci sarà sempre chi vi contatterà solo per provarci ma ridurrete al minimo le possibilità di essere infastiditi da gente inadeguata!!!
Noi, probabilmente siamo persone di altri tempi, pensiamo che serva tanto altro che il solo aspetto fisico o l'età per scegliere i nostri compagni di gioco!!!

Grazie del consiglio ma come potete ben leggere dal nostro semplice chiaro e criptico annuncio abbiamo ben specificato cosa cerchiamo 🙂

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...ciao a tutti,il ns amico di letto (22 anni) quando gioca con noi deve stare zitto,io vedere mia moglie mentre viene montata da lui mi eccito tantissimo e solo io la posso "insultare" dandole della troia,puttana,pominara...etc.etc...e poi dopo la scopo alla grande,x noi è un gioco ma va fatto sempre con rispetto,il singolo deve stare al suo posto e fare solo il suo "dovere",qui non ci sono ne cornuti e ne puttane ma solo la voglia di divertirci... 😎

» Nell'argomento: Pelo o non pelo
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
no pelo, possibilmente scuro e folto, no party. Le barbie e i big jim li lasciamo sugli scaffali dei negozi.

» Nell'argomento: filtro navigazione
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...scusate...ci spiegate x favore che cosa è il filtro di navigazione??? 😎

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...infatti noi scartiamo l'incontro nei club a priori...poi magari ci andiamo eventualmente ma solo dopo aver preso molta confidenza con la coppia,oppure ci andiamo da soli... 😎

» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Coppia6bisex,
Quanto vi piace larga? quanto vi piace profonda? Meglio più larga o più profonda? per misurarla usate un calibro? siete d'accordo che mettano le misure sul profilo come per i obici stile patata da 105/14

solo risposte serie non voglia [...]
...se hai usato il calibro 105/14 sei un vero artigliere...credo da montagna... 😎

8 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
...e le foto del profilo allora a cosa servono??? è chiaro che quando ci si incontra x giocare si è consapevoli delle persone già viste in precedenza anche solo su delle foto ma uno deve avere già le idee chiare...pensa che noi scartiamo a priori le persone magre o normali (specialmente le donne) perchè predilegiamo la ciccia (senza esagerare)...ok??? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni