Tutti i Post di ArduoNovello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ArduoNovello
» Nell'argomento: SAUNE FREE!!!
10 anni fa
beata intelligenza!!!grazie CC-BOY....mi sto commuovendo! huahuahuahuahu!!! a parte gli scherzi....il mio "free" era inteso esclusivamente alla non richiesta di tessere tipo ARCIGAY o robe simili come hai ben detto tu! sono stato in una sauna a Bolzano ed ho pagato cosa ovvia e giusta! ne chiedevo magari qualcuno del centro italia dato che sono del posto! ....misti, gay, bsx...non mi interessa purchè non richiedano documenti e/o tesseramenti. al nord quali conosci? delucidami se puoi! non si sa mai che verrò a farmi un giretto! 😋
10 anni fa
in trentino ci sono saune nudiste, sia gay che miste! so che ce ne sono anche a roma e in altre regioni ma chiedono tesseramenti vari. cercavo qualcuno nel centro italia che come in alcune del trentino non richiedevano tesseramenti strani!
10 anni fa
ciao ragazzi...qualcuno saprebbe indicarmi (anche tramite messaggi privati) delle saune nudiste a roma o nelle marche dove non occorre tessere varie??? come funziona una volta entrati???
» Nell'argomento: cruising G.R.A.
10 anni fa
ciao ragazzi...qualcuno sa consigliarmi dettagliatamente bagni autogrill dove fare cruising? (luogo, orario, chi si trova, come funziona,....) grazie!