Tutti i Post di mass65

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
mass65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mass65

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2013
Quotato da belinone,
Quotato da singoldolce,
Ma ti dirò ...... sono convinto che sia la realtà di più dell'80% degli aderenti singoli in questa piattaforma me compreso.

Non mi dire che tu come ti presenti , hai risposte immediate , instauri un dialogo , e di li a poco ti ritrovi dav [...]

Potrei tirarmela e dirti che più di una volta sono stato contattato io da singole 🙂
Ma non mi crederesti e non vorrei passare per presuntuoso 😋
Ho la mia percentuale di NO, la mia percentuale di NON risposte, la mia percentuale di rapporti solo epistolari, la mia percentuale di incontri non finalizzati al sesso e la mia percentuale di incontri finiti in modo orizzontale 🙂
Ma anche se, da domani, non mi rispondesse più nessuna singola e non mi contattasse più nessuno non verrei a piangerne sul Forum... È una questione di divertimento, se mi dovessi stressare per i NO, se mi dovessi stressare per le mancate risposte ecc... mi cancellerei...
Quando le rotture di balle superano il divertimento si può cambiare aria, lo faccio nel lavoro, nel volontariato e nelle frequentazioni quotidiane, figurati qua sopra 😋
. É questo lo spirito giusto !!! Non sono lavori forzati .. É un bel gioco!
Scusa se mi sono intromesso ma... Mi é venuto su come.... Mazza la vecchia col fliiiiitttt ,, 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da padovani,
preferisco la palestra ....che fare sesso cosi tanto per giocare... 🙂

perfettamente d'accordo, si torna al solito discorso..
scopare come se fosse una ginnastica o fare all'amore e godere a vedere appagata lei? ?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaal,
Io con la mia compagna cerchiamo uno o pi§ singoli carini, BEN DOTATI, simpatici corteggiatori insomma che sappiano coinvolgere una donna quel minimo di testa. Le donne non sono come noi uomini che basta che sia un buco tutto va bene loro devono sent [...]
. Mi spiace che avete incontrato male.. Non siamo tutti uguali, ci sono anche persone sensibili, educate e puntuali.
È brutto generalizzare ! 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da sipuofareseciva,
far pagare la cena ad una coppia con cui si esce, e' di pessimo gusto

Scialaquoneeeeeeeeeee 😄 😄 😄 😄

non ce più religione hai ragione 😎 😎 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiaal,
Nel nostro caso la mia spesso mi ci vuole parecchio tempo per convincerla a fare nuove conoscenze poi ci sbattiamo a cercare di trovare la persona giusta basandoci dalle foto e profilo, dopo sto sbattone parti fai qualche chilometro per cercare dicia [...]

secondo me non si comunica abbastanza.. se si cerca una persona più che fidata.. diciamo affidabile , non basta leggere quello che e scritto sul profilo,, bisognerebbe conoscere e magari sentirsi,, finche non si instaura una complicità..
in caso contrario è troppo casuale,, chi si presenta bene non è detto che sia a posto ed il risultato è soltanto una mediocre o brutta scopata..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni