Tutti i Post di WollyMB

Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
WollyMB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: WollyMB

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.09.2013
Ps: ci tengo a precisare che il luogo non è solo il Bione di Lecco, ma ho scritto il mio post quà perchè è comunque inerente al car sex.....

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Questo fine settimana l'ho dedicato comp'letamente al car sex, venerdì sera, tutto il sabato e ieri fino alle 21 circa...
Cosa dire? Credo che sia cambiato moltissimo questo mondo.
A causa della troppa "pubblicità" alcuni luoghi sono stati completamente rovinati, altri invec e resistono ma concludere e divertirsi diventa sempre più difficile.
Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere 4 coppie (giocato solo con due), una venerdì sera, due sabato pomeriggio e una sabato sera (domenica nulla di nulla) e devo dire che siamo riusciti a divertirci ma ci siamo spostati dal luogo di approccio in una zona più tranquilla e riservata.
Concludendo, anche se per qualcuno è meno eccitante, credo però che se si vuole andare a colpo sicuro è meglio accordarsi.
Non dico di prendere accordi giorni e giorni prima, ma basterebbe anche il pomeriggio per la sera ad esempio....
Così c'è ancora possibilità di divertimento e... aggiugno infine ..... provate anche luoghi diversi, più insoliti.... tipo...... :-) scrivete in privato che ve lo dico!!!
Bacioneeeeeeeee

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Concordo,
i luoghi migliori sono appunto le AREE DI SOSTA, ovvero i parcheggio dove ci sono solo i bagni pubblici e tanto verde... quelli sono i posti migliori.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Chiunque voglia informazioni su aree di sosta "insolite" mi scriva in privato.
RISPONDO SOLO A COPPIE-SINGOLE- E TRAV FEMMINILI... NO SINGOLI!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Per prima cosa ciao a tutti,
sono un singolo che spesso e volentieri frequenta parcheggi conosciuti per il car sex.
Cosa dire? Le coppie hanno perfettamente ragione, purtroppo molto spesso si incontrano singoli maleducati ed invadenti e quandi cos'altro fare se non andarene?
Questa gente non capisce!!
Credo che purtroppo il peggioramento di questi ultimi anni è dato anche dalla troppa bubblicità, ormai sul web è tutto a portata di mano di chiunque e difficilmente si può porre rimedio.
Spero solo che con il tempo si riescano ad isolare queste persone e luoghi come il Bione possano a tornare quello che erano una volta!!
Da ultimo, se posso permettermi vorrei dare un suggerimento alle coppie: SIATE CHIARE, ovvero quando un singolo vi infastidisce, con educazione dite chiaramente di andarsene. So benissimo che certe cose si devono capire e non dire, ma purtroppo l'intelligenza non è una dote di tutti..... In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!!

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
In zona piemonte e liguria ci sono moltissime aree di sosta frequentate da singoli, trav e anche coppia.
In Lombardia invece????
Comunque chi voglia parlarne, io conosco diverse aree di sosta dove potersi divertire, ma vorrei non divulagre la notizia per evitare che il posto venga preso d'assalto.
Se ci fosse qualche coppia o singola interessata mi scriva pure.
Nord Italia e Svizzera Italiana.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao a tutti,
in Italia la fantasia è molto diffusa, ma purtroppo non vi sono luoghi con glory hole.
E' vero in qualche area di sosta se ne trovano, no autogril ma bagni pubblici in piazzole di sosta. L'ultima che ho visto è stata in svizzera, andando da lugano in direzione locarno mi sono fermato in una piazzola di sosta consigliata per piacevoli incontri e li c'era una glory hole improvvisata (buco nella porta del bagno).
L'unico luogo in Italia che conosco è il seguente il molin del topo, club privè in provincia di Firenze.
Da ultimo vi segnalo che in paesi confinanti, come Austria ad esempio, ve ne sono molti:
http://www.sexylabyrinth.at/

Bacione.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni