Tutti i Post di provarebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: provarebsx
» Nell'argomento: Essere ospitati e rischioso ?
![](/img/balloon-left.png)
Io sono andato un paio di volte da persone che mi hanno ospitato e non, per adesso, successo nulla......però è sempre meglio in motel a mio parere
» Nell'argomento: vorrei trovare trans per sesso e amicizia
ciao scrivo questo argomento per sapere se si può conoscere delle trans e essere amici ,ma anche per sesso......io on riesco trovarne alcune per essere amico e anche per sesso....mi piacciono molto i trans quando sono femminili e belle,trovo tutte a pagamento uffi.......vorrei solo sapere se conoscete qualche locale in Lombardia per trans per fare amicizia.......spero che mi contattiate per invitarmi a questi locali e anche diventare amici 🙂
» Nell'argomento: cerco posti frequentati da solo trans
ciao a tutti,sono in cerca di posti all'aperto o locali serali frequentati solo da transex,non cerco mercenarie,cerco solo divertimento e trasgressione...........chi conosce qualche posto o locali in provincia di Pavia o Milano? magari anche conoscere amici per andare in questi locali......fatemi sapere
» Nell'argomento: vorrei risposte e in cerca di un bel trans
ciao a tutti ho delle domande da fare e magari con delle risposte.....
E' da un po' che sono iscritto in questo sito,io sarei etero e mi piacciono le donne,ma è da qualche tempo che sono attratto da trans ma sopratutto femminili.....ho sempre voglia di trasgredire con loro,ma non riesco ha trovare trans non mercenarie,devo andare da quelle che si fanno pagare e poi non riesco ha soddisfare appieno le mie voglie....cioè la voglia di fare un bel 69 al naturale magari con ingoio,provare sentire la sua crema in bocca e provare penetrazione con calma e magari al naturale...insomma provare attivo e passivo....mi piacerebbe trovare una trans che sia amica e qualche volta fare del buon e sano sesso,magari anche una relazione....mi piacerebbe trovarle e conoscerle....ma vorrei sapere una vostra opinione,sul fatto che,siccome piacciono le donne ho anche quella tendenza di fare sesso con trans oppure farlo con un dello stesso sesso.
E' normale oppure mi devo preoccupare o provare completamente con un trans? se devo dove trovarli senza pagare? 🙂 💋 💋
E' da un po' che sono iscritto in questo sito,io sarei etero e mi piacciono le donne,ma è da qualche tempo che sono attratto da trans ma sopratutto femminili.....ho sempre voglia di trasgredire con loro,ma non riesco ha trovare trans non mercenarie,devo andare da quelle che si fanno pagare e poi non riesco ha soddisfare appieno le mie voglie....cioè la voglia di fare un bel 69 al naturale magari con ingoio,provare sentire la sua crema in bocca e provare penetrazione con calma e magari al naturale...insomma provare attivo e passivo....mi piacerebbe trovare una trans che sia amica e qualche volta fare del buon e sano sesso,magari anche una relazione....mi piacerebbe trovarle e conoscerle....ma vorrei sapere una vostra opinione,sul fatto che,siccome piacciono le donne ho anche quella tendenza di fare sesso con trans oppure farlo con un dello stesso sesso.
E' normale oppure mi devo preoccupare o provare completamente con un trans? se devo dove trovarli senza pagare? 🙂 💋 💋
» Nell'argomento: incontri car-sex pomeriggio o sera con trans
ciao a tutti vorrei sapere se ci sarebbe un posto per incontri all'aperto oppure car-sex frequentati solo da trans,carini e femminili......magari anche non mercenarie, luogo Pavia e provincia o dintorni.......io non ne trovo di questi posti,qualcuno ne conosce un po' di questi posti frequentati da trans?
Fatemi sapere.
Fatemi sapere.