Tutti i Post di omoldone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: omoldone
» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
9 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da omoldone,Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷
e naturalmente sei etero... 🙂
ovviamente si! non provo attrazione per uomini e non gradisco altri contatti con persone del mio stesso sesso, non li accarezzerei e non mi farei toccare ne tantomeno li bacerei: ergo cosa ne deducete? se volete etichettarmi fatelo pure, a me piace fare una cosa e così è senza troppi problemi...anzi se volete proprio inquadrarmi direi che sono uno a cui piacciono delle cose a caso 😎
» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
9 anni fa
Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷
» Nell'argomento: Dritte si ....o dritte no ?
9 anni fa
Quotato da alchimia67,Quotato da moro_okkiver,... "ascoltare" il Lui di coppia può essere molto istruttivo, sull'uso cose che Lei si aspetta e preferisce! 😋ecco hai capito esattamente il senso di ciò che volevam dire .... una sorta di "aiuto" al single che della lei alla fine non sa nulla ..... e se sa ascoltare né trai am tutti beneficio ......Quotato da moro_okkiver,... "ascoltare" il Lui di coppia può essere molto istruttivo, sull'uso cose che Lei si aspetta e preferisce! 😋
le poche volte (aimè...) che ho avuto l'occasione di parlare con una coppia prima mi sono preoccupato di chiedere al lui quali fossero gli obiettivi e le preferenze, per ben due volte ho capito che non era il caso di proseguire e in un caso addirittura mi hanno praticamente messo alla porta...
alla luce delle mie esperienze ben venga la possibilità di chiarire prima gli intenti perchè dopo potrebbe diventare un'esperienza poco piacevole!
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
9 anni fa
Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
io circa 4/5 anni fa ho scopato con una 60enne brasiliana che era una ancora molto sexi fisicamente ma con un viso piuttosto appassito dagli anni.
mi è piaciuto molto perchè era molto curata anche se devo dire che mi ha fatto un po effetto vedere sulle mani le macchie dell'età....
» Nell'argomento: Singoli e singole quanti incontri interessanti avete fatto .
9 anni fa
Quotato da stellina640,Quotato da omoldone,beh ragazzi in tempi passati (non esisteva internet!) ho abitato in Emilia e anche in Lombardia e vi garantisco che c'è molta differenza...questione di numeri, di apertura e di approccio diverso a queste cose.
è chiaro che quando si è intr [...]
Perdonami se intervengo quotando il tuo post.
Tu sei chiaramente impegnato nei fine settimana e quindi ti tagli via una buona fetta di quelli che potrebbero cercarti......forse questo è uno dei motivi per cui non riesci ad incontrare.
Sono rare le cp che incontrano di giorno, se non gli amanti, tutti gli altri preferiscono incontri alla sera o nei weekend.
Incontrare solo di giorno in questo mondo ha dei limiti, poi mettici pure che non sei l'unico singolo del sito.....e hai il risultato.
sei più che perdonata anzi hai aggiunto un'aspetto piuttosto importante! se poi consideriamo che non sono libero aggiungiamo a difficoltà altre difficoltà...
insomma per me è durissima.... 😭
9 anni fa
beh ragazzi in tempi passati (non esisteva internet!) ho abitato in Emilia e anche in Lombardia e vi garantisco che c'è molta differenza...questione di numeri, di apertura e di approccio diverso a queste cose.
è chiaro che quando si è introdotti tutto diventa più facile ma rompere il ghiaccio per un single è veramente molto complicato...
è chiaro che quando si è introdotti tutto diventa più facile ma rompere il ghiaccio per un single è veramente molto complicato...
9 anni fa
io sto a zero conclusioni! tante chiacchere e null'altro...penso proprio che la zona (Liguria) incida negativamente... 😭
» Nell'argomento: vedere lei con un altro
9 anni fa
Quotato da fiorinfiorlello,A me piacerebbe farmi le vostre mogli procurandogli ore di piacere
bravo belle parole.... 😎
» Nell'argomento: coinvolgimento moglie strategie
9 anni fa
Quotato da libeccio69,Una bella strategia , e' bendare la moglie a letto , farla eccitare , e quando e' all'apice far entrare nel letto il singolo dopo che naturalmente era stato istruito dal lui , ad insaputa di lei , il gioco dovrebbe riuscire [...]
io ci avevo pensato ma non è prorpio semplicissimo organizzare tra lavoro e prole...
avevo anche pensato ad una vacanza a Cap d'Adge dove tutto dovrebbe essere più semplice....
🐷
» Nell'argomento: vedere lei con un altro
9 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da MarziaemarcoLt,Perché sempre più mariti, compreso il sottoscritto, provano piacere nel far giocare la propria moglie con singoli?
penso che quando una coppia vuole spingersi oltre è perchè l' hanno deciso insieme.e quindi guardare il proprio partner godere con altri sono momenti impagabili, che nessun' altra situazione potrà mai eguagliare..
In quanto credo che la cosa importante, quando si fa sesso, sia farlo con l'anima, passione e desiderio.....ma sopratutto senza pensare ai giudizi.. 🙂
» Nell'argomento: COME MAI ALLE DONNE PIACE COSI TANTO IL CAZZO"NERO"?
9 anni fa
Quotato da DocDoom,Profume/odore/afrore etc dipendono prevalentemente, a parita' di salute, dalla dieta ( e dalla pulizia personale). Vogliamo parlare delle orientali? Per il resto, le dimensioni contano, eccome se contano. Ma a noi piace il bianco e il capell [...]
beh dipendono anche dal metabolismo oltre che dalla razza, certo che la dieta è fondamentale: gli orientali che mangiano molto aglio sono inavvicinabili, non voglio pensare come possa essere a letto...
bianco e capello scuro: top!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: COME MAI ALLE DONNE PIACE COSI TANTO IL CAZZO"NERO"?
9 anni fa
per quanto mi riguarda in effetti il gusto e gli afrori esotici sono differenti da chi ha la pelle bianca e non sono sempre piacevolissimi perchè quando sudano sono molto intensi anche se per la verità ho sentito odori molto più sgradevoli in donne italiane tanto da non riuscire a leccargliela... 😄
» Nell'argomento: Ingoio .....
9 anni fa
Quotato da Elegante26,siete sicuri che sia una pratica salutare con degli sconosciuti?Quotato da Zero1983,Cioa a tutte, sono curioso di chiedervi se questa pratica "intima" lo riservate solo al vostro lui, o negli incontri di scambio vi lasciate andare anche all altro parner dell altra coppia......????
O preferite altro..... [...]
Non lo è affatto con chiunque in generale ed in particolar modo con degli sconosciuti. Un paio di settimane fa sono stato con una trans che era particolarmente eccitata e mi ha succhiato fino al midollo e quando le ho chiesto se non temeva le malattie mi ha risposto che si vedeva che ero un tipo a posto...no comment!!! 😮
» Nell'argomento: domanda-provocazione
9 anni fa
Quotato da sinfonia4you,Come da titolo e mi rivolgo ai "singoli in coppia", mi spiego meglio tutti quelli che in realtà hanno una donna ma giocano da soli perchè lei "non vuole". Se scopriste che lei invece cerca quello che cercate voi ma [...]
io sarei contento! il mio sogno è vederla scopare con un altro...addirittura mi piacerebbe stare nascosto e vederli...
» Nell'argomento: Ingoio .....
9 anni fa
la mia lei lo ingoia golosamente anche se io ho scoperto ultimamente che mi eccita molto di più venirle in faccia...
» Nell'argomento: Come fare le fotografie?
9 anni fa
Quotato da Zero1983,Si te stesso.....
ossia?
9 anni fa
Quotato da emmegei,Una singola del sito mi suggerisce di suggerirti l' asta per i selfie con relativo bluetooth. Sarebbe molto entusiasta di conoscere il risultato e plauderebbe alla lodevole iniziativa 😇
l'idea non è male...puoi chiedere alla tua amica nel caso uno abbia le mani occupate come tenere l'asta? 😎
9 anni fa
Da qualche giorno pensavo di aggiornare la mia scarna galleria di fotografie e con l'occasione certificare con un cartello il mio profilo: l'ultima volta che ho avuto la possibilità di fare qualche scatto sono stato travolto dalle effusioni alle quali mi dedicavo e ho desistito. Venerdì scorso determinato a fare tutto ciò incontro un' amica di vecchia data e finiamo come sempre a letto. Mentre siamo al dunque mi ricordo di avere lasciato il foglio che avevo preparato con la scritta ANNUNCI69 nel bauletto della moto, vabbè penso "poco male, proverò a fare qualche fotografia lo stesso". Mentre la mia amicai è impegnata in una fellatio mi allungo per prendere il telefono e lei mi chiede cosa intendo fare e io con noncuranza le comunico che mi piacerebbe "tenere" qualche scatto suo, che insomma sarebbe carino; il risultato è che mi ha ricordato che siamo entrambi impegnati e che non è proprio una buona idea avere delle imagini che girano e che non si sa mai cosa può succedere ecc.ecc.
Insomma il tentativo è miseramente fallito...forse farei meglio a cercare qualcuno che mi fotografi? 😭
Insomma il tentativo è miseramente fallito...forse farei meglio a cercare qualcuno che mi fotografi? 😭
» Nell'argomento: singole c' e ne sono
9 anni fa
Quotato da BelloMilano92,ma singole disposte a incontrare singoli in privato o in club privè su questo sito esistono? no perche le recensioni in giro per internet dicono tutt'altro...
ragazze ci siete o no??
Pensa che io in Liguria faccio sfracelli! e se devo dire la verità la provincia di Imperia poi è piena di donne vogliose che ti tormentano... dovrò arrivare al punto di scrivere che non sono disponibile da quelle parti. Meno male che ho espresso il divieto assoluto di lasciare feedback nel mio profilo così almeno ho un po di tregua...
» Nell'argomento: Dolce o Selvaggio?
9 anni fa
Quotato da fumatoredantesco,Iscritto il 02 12 del 2014, messaggio con nessuna, mi propongo badando bene a leggere prima l annuncio, e dopo, scrivendo per presentarmi/propormi. Quasi tutte le coppie mi hanno risposto declinando/"temporeggiando". Secondo me devi [...]
Come single siamo veramente tutti delle "matricole" fino a quando qualcuno non ci introduce nel giro, e probabilmente da quel momento, sempre che si sia apprezzati, le cose cambiano. Ne sono convinto e credo che rompere il ghiaccio sia la cosa più difficile: ho avuto forse un paio di contatti con singole e diversi con coppie, tutti senza portare a un nulla di fatto (x mancanza di interesse più o meno reciproco).
Tutto sta a non demordere perchè prima o poi.... 😎