Tutti i Post di omoldone

Il Forum di Annunci69.it
263
Post Scritti
omoldone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: omoldone

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
ragazzi dai si sa che per noi single "no feedback no party" 😒

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da venerebx74,
Quotato da DolceESalatoXXX,
1) Perchè a me piace il sesso anale da attivo con una donna? Perchè mi provoca sensazioni diverse e non è una questione di sottomissione, mi ppiacciono i rapporti alla pari
2) È una fissazione? Assolutamente no, al primo fastidio manifestato dalla [...]

lamia zona erogena piu sensibile è il cervello 😎 😎 😎 😎 😎

Quindi la tua parrucchiera frizionandoti i capelli è la tua prima procuratrice di orgasmi? 😎

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Amicizia uomo donna...?
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da unodeitanti,
Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente, vuole sempre portarsela a letto.
Vero? Può esserci amicizia fra uomo e donna?

probabilmente esisterà anche ma a me è sempre capitato di desiderare qualcosa in più...personalmente difficiilmente riesco a vedere una donna senza fare pensieri maliziosi...sarò malato? 🐷

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da omoldone,
Quotato da faraone1957,
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da faraone1957,
Ci abbiamo fatto caso anche noi...ma ben leggendo i feed coi singoli sono quasi tutti a feste e festini, per la stragrande maggioranza di chi non li cerca, diversa cosa da un incontro a tre. E comunque è il solito discorso, già se uno scrive "No singoli" gli intasano la posta...
Ma sì, la mia affermazione verteva sull'aspetto comico provocato dal contrasto del "NO SINGOLI" con la lista amici e i feedback 🙂
Sono stato anch'io in coppia e so che tanti uomini, presi dalla fregola, hanno la vista annebbiata da elevati, molto elevati livelli di testosterone e scrivono a manetta intasando la posta o rendendo praticamente impossibile rispondere a tutti i messaggi, maggior parte dei quali si riducono a un "Ciao, come va?", "Oggi pom libero, giochiamo?", "Domani mattina a Milano, ci siete?" etc.
Hahahahahahaha!!! 😄 😄 😄 😄 😄

In effetti un msg intrigante ogni tanto magari potrebbe stuzzicare. Ma il piattume è tale (come da te ben descritto) che passa la voglia. Per uno che si sbatte un pochino per uscire dalla media ce ne sono cento che più di quattro parole in fila non mettono (oppure ricorrono all'odioso msg preconfezionato e copincollato...in un sito un singolo nei vari complimenti ce ne ha fatto uno per la bella lingerie...che nelle foto non esisteva dato che erano tutte di nudo...e che gli rispondi...??)

non voglio difendere la categoria "singoli" (che è indifendibile!) ma vi faccio presente che ogni tot di messaggi inviati ricevo una sola risposta e quindi utilizzare il copia/incolla per mettere le informazioni di base è utile, alle quali peraltro io aggiungo una parte che personalizzo. 😮vvio che qualche cosa può scappare ed il risultato può essere talvolta esilarante... 😭

Ovvero hai il msg "base" preconfezionato per tutti e poi aggiungendoci qualcosa di particolare lo mandi a raffica?? E può "scapparti" che la lei non ha la lingerie? Cazzo, pensavamo che almeno le figurine le guardaste. 🙂 🙂 🙂 🙂

più o meno è cosi 😭 😭 😭

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da io_midistinguo,
Quotato da faraone1957,
Ci abbiamo fatto caso anche noi...ma ben leggendo i feed coi singoli sono quasi tutti a feste e festini, per la stragrande maggioranza di chi non li cerca, diversa cosa da un incontro a tre. E comunque è il solito discorso, già se uno scrive "No singoli" gli intasano la posta...
Ma sì, la mia affermazione verteva sull'aspetto comico provocato dal contrasto del "NO SINGOLI" con la lista amici e i feedback 🙂
Sono stato anch'io in coppia e so che tanti uomini, presi dalla fregola, hanno la vista annebbiata da elevati, molto elevati livelli di testosterone e scrivono a manetta intasando la posta o rendendo praticamente impossibile rispondere a tutti i messaggi, maggior parte dei quali si riducono a un "Ciao, come va?", "Oggi pom libero, giochiamo?", "Domani mattina a Milano, ci siete?" etc.
Hahahahahahaha!!! 😄 😄 😄 😄 😄

In effetti un msg intrigante ogni tanto magari potrebbe stuzzicare. Ma il piattume è tale (come da te ben descritto) che passa la voglia. Per uno che si sbatte un pochino per uscire dalla media ce ne sono cento che più di quattro parole in fila non mettono (oppure ricorrono all'odioso msg preconfezionato e copincollato...in un sito un singolo nei vari complimenti ce ne ha fatto uno per la bella lingerie...che nelle foto non esisteva dato che erano tutte di nudo...e che gli rispondi...??)

non voglio difendere la categoria "singoli" (che è indifendibile!) ma vi faccio presente che ogni tot di messaggi inviati ricevo una sola risposta e quindi utilizzare il copia/incolla per mettere le informazioni di base è utile, alle quali peraltro io aggiungo una parte che personalizzo. 😮vvio che qualche cosa può scappare ed il risultato può essere talvolta esilarante... 😭

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
i capelli non hanno sensibilità se non in prossimità della radice! indi x cui ti è andata più che bene....

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da DolceESalatoXXX,
Quotato da Tibo65,
Ha proprio ragione la Susy tutti Super dotati in questo sito, poi vai a vederli e oppss manca qualcosa ....

Ehm..cosa c'entra? Non scambiamo goliardia con autocelebrazione! Io non sono certo un superdotato ma ho una circonferenza che non mi agevola certo la penetrazione anale, a prescindere dalla mia capacità. Per chi non lo fa spesso il rapporto anale è sempre difficile e lo è maggiormente se il calibro non è insignificante. Questa non vuole essere una polemica ma una semplice precisazione personale

Beh è semplice allora...fai una dieta del cazzo 😋

» Nell'argomento: MSG..offensivi da singole
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Apro questo post ....perché ho ricevuto un messaggio molto offensivo da parte di una singola con una parola finale molto cattiva .parola che non scrivo ...solo perché gli ho scritto qualche messaggio x conoscerla e chiesto l'amicizia , so [...]

ma secondo me ci può stare, prova solo a pensare alla marea di messaggi che ricevono e sopratutto il contenuto che spesso è di cattivo gusto...poi tu stesso dici che hai scritto "qualche messaggio e chiesto l' amiciza" . Non sarà troppo?

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Quotato da indelicato47,
IO ho quasi 68 di anni..però che ogni anno che passa le prestazioni diminuiscono..tanto che ho dovuto ricorrere a qualche aiutino..è normale secondo voi...però dite benissimo dopo la menopausa ci si lascia andare senza paure. [...]

Una signora va dal medico e gli dice: "Dottore, quando faccio l'amore con mio marito sento le orecchie fischiare, come mai?" e il dottore: "Mi scusi signora ma quanti anni ha?" "81 perchè?" "Bhè e a 81 anni che pretendeva di sentire gli appusi? 😎 😎 😎

🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Perchė la barba non piace?
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da stellina640,
Per me non è una questione di moda o di bellezza.
La barba punge, sopratutto in certi punti molto delicati......unico motivo per cui evito chi ce l'ha.
A volte essere fuori moda.....conviene 🙂
[...]

ecco l'unica risposta sensata!

» Nell'argomento: Mi presento
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da losvizzero,
Buon pomeriggio a tutti,
Sono lo svizzero e mi presento qui.
Spero di aver indovinato la sezione, cercavo qualcosa per le presentazioni ma non l' ho trovato.
Sono italiano ma per lavoro sono in svizzera, molto vicino al confine italiano.
[...]

comunque vada a finire...ben arrivato! 😋

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da omoldone,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]

no cari non sono d'accordo. nel caso dello strap on della donna non stiamo parlando di un ditino che non è affatto un simbolo fallico. e provare piacere attraverso esso siamo d'accordo non c'entra nulla coll'essere bisex. ma quando da chiunque ti venga messo il lui si infila un fallo finto da 19 x 5 ...e non venitemi a dire che non gli piace il.....su. 🙂
magari è in quella fase che non lo vuole ammettere a se stesso...e quindi la donna come dicevo sopra gli serve da paravento alla sua reale voglia. probabilmente ci arriverà...a capire cosa veramente in quel caso desidera.
il primo problema di chi si scopre bisex è ammetterlo a se stesso....dopo e non temere il giudizio altrui...

Cara Charlize non mi convincerai mai di essere bisex...trasgressivo, elastico, fantasioso e estremamente maiale ma bisex noooooo.... 💋 💋 💋

no ma infatti lo vedo anche dalle tue amicizie... su caro per favore... elastico e fantasioso e maiale non discuto ma nel tuo caso mi pare di capire che vai pure con gay e trav e insomma con tutta la buona... volontà.... o stiamo coniando un etero 2.0 .... o stiamo scherzando...su

fino ad ora mai andato con un uomo! le mie amixcizie sono casuali, anzi forse dovrei fare attenzione ad accettare amicizie da gay perchè do un'idea sbagliata. Per i trans invece non ho difficoltà ad ammettere che se sono femminili non mi dispiacciono affatto... 🐷

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Quotato da omoldone,
Quotato da pasodoble,
Quotato da omoldone,
voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....

Vero? Prova ad organizzarne una in Liguria: vedrai che successone 😎 😎 😎

p.s. all'occorrenza, avrei un singolo "fidato" da suggerirti 😄

p.p.s. non mi meraviglierei che arrivasse "quello di turno" che vorrebbe suggerirti le coppie 🙂 mi porto avanti: noi non amiamo le orge!!!

probabilmente andrebbe deserta a meno di indicare chiaramente che si mangia e si beve ed è tutto gratis...

Gratis? 😮 😮 😮 Credo che la parola gratis, in Liguria, non la trovi manco sul dizionario!
Ahahsh....

Gratis??? qua non sappiamo cosa sia... 😎

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da omoldone,

Per chi la pensa in questo modo, 🙂 ma non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄
comunque ad ogni modo in una sola ci siamo trovati bene,perchè era come prive e quindi la libertà di interagire come si voleva..... 🙂

il mio post era ironico e per quanto mi riguarda preferisco assolutamente giocare in pochi perchè non amo la confusione. Credo sia questione di gusti, ad esempio l'unica volta che sono entrato in un club (in Costa Azzurra) ho solo avuto il desiderio di andarmene subito...

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pasodoble,
Quotato da omoldone,

Vero? Prova ad organizzarne una in Liguria: vedrai che successone 😎 😎 😎

p.s. all'occorrenza, avrei un singolo "fidato" da suggerirti 😄

p.p.s. non mi meraviglierei che arrivasse "quello di turno" che vorrebbe suggerirti le coppie 🙂 mi porto avanti: noi non amiamo le orge!!!

probabilmente andrebbe deserta a meno di indicare chiaramente che si mangia e si beve ed è tutto gratis...

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Eppure l'etichetta etero/gay/bisex non dovrebbe dipendere dalla parte anatomica con cui si prova piacere ma dalla persona con cui lo si sta provando e che te lo sta donando. Non capiamo perché un uomo che prova piacere quando stimolato anal [...]

no cari non sono d'accordo. nel caso dello strap on della donna non stiamo parlando di un ditino che non è affatto un simbolo fallico. e provare piacere attraverso esso siamo d'accordo non c'entra nulla coll'essere bisex. ma quando da chiunque ti venga messo il lui si infila un fallo finto da 19 x 5 ...e non venitemi a dire che non gli piace il.....su. 🙂
magari è in quella fase che non lo vuole ammettere a se stesso...e quindi la donna come dicevo sopra gli serve da paravento alla sua reale voglia. probabilmente ci arriverà...a capire cosa veramente in quel caso desidera.
il primo problema di chi si scopre bisex è ammetterlo a se stesso....dopo e non temere il giudizio altrui...

Cara Charlize non mi convincerai mai di essere bisex...trasgressivo, elastico, fantasioso e estremamente maiale ma bisex noooooo.... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Singoli al caffè conoscitivo
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
personalmente non faccio pagare mai ad una donna in nessuna situazione sia che sia un caffe che altro, figuriamoci se non offro io ad un incontro conoscitivo...

» Nell'argomento: Livelli di difficoltà (1)
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Anima_Nera,
Ma ce la fa la gente a mettere le foto dritte? Possibile che ogni volta debba farmi venire il torcicollo?
Voi le guardate lo stesso?

io nelle foto l'ho sempre dritto...può andare lo stesso? 😋

» Nell'argomento: foto di rapporti.
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da erotici76,
Si è vero anche noi non piace e come sedersi al tavolo di un ristorante ancora inbandito di piatti e bicchieri sporchi del cliente precedente
Quotato da Lizzard74,
Vantarsi di qualcosa è sempre sbagliato...puoi mettere tutte le foto di rapporti che vuoi,ma è alla resa dei conti che si vede quanto sei valido...

ragazzi io penso che le foto del profilo siano come la vetrina di un negozio, magari sbaglierò la scelta ma personalmente non mi piacciono granchè gli autoscatti e poi con altre fotografie sarei ptrobabilmente troppo riconoscibile...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni