Tutti i Post di omoldone

Il Forum di Annunci69.it
263
Post Scritti
omoldone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: omoldone

» Nell'argomento: Ragazza e cazzi neri
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
come dicono le mie amiche: when you try black never come back

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
fermo restando che l'unico modo per non rischiare è proteggersi sempre io penso che l'utilizzo del preservativo o del dental dam siano molto limitativi, certamente con patner occasionali (e sopratutto qua) vanno usati ma se c'è desiderio e passione come fai a mettere delle barriere? è piacevolissimo sentire il gusto, gli afrori e gli odori quando c'è trasporto! 🐷

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da VeroClandestino,
Eccolo. Singolo dichiaratamente impegnato.
Ho pensato parecchio se specificarlo o meno, nel momento della stesura dell'annuncio. Alla fine ho deciso che fosse giusto dirlo, pur sapendo che la cosa mi avrebbe 'penalizzato' [...]

sono tutti moralisti quando si tratta di paralre degli altri...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io ho molto successo quando metto la divisa da pompiere e aziono l'idrante...

» Nell'argomento: Eros e civiltà
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Charly Brown: " ...così ho comprato una nuova coperta a Linus, credevo di far bene..."
Lucy: "In tutta la storia dell'umanità, nessuno ha fatto più danni di quelli che credevano di fare bene!"

» Nell'argomento: foto di mia moglie
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da sara8888,
Mi eccita tantissimo mostrare foto di mia moglie sapendo che altri si segano. A volte nascondo cam mentre scopiamo...ho degli orgasmi multipli sapendo che c e qualcuno dall alta parte su Skype che si sega. Che ne dite? [...]

orgasmi multipli? qualcosa non mi torna...

» Nell'argomento: Preservativo
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da brontosauromodena,
allergica ad ogni tipo di preservativo non credo proprio. Provate le varie possibilità, ci sono quelli anallergici di vari materiali e anche quelli che hanno diverse sostanza all'interno (a volte si è allergici al gel ritardante/stimolante/b [...]

» Nell'argomento: Eros e civiltà
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
non vorrei essere offensivo ma leggendo tutte le 3 pagine del topic mi viene in mente una sola cosa: delirante... 😮

» Nell'argomento: Prostitute
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Cody69,
Quotato da omoldone,

esatto! senza contare che si potrebbero fare controlli sanitari, tutelare i clienti e sopratutto incamerare introiti viste le cifre che ballano intorno al fenomeno prostituzione! Germania e Olanda lo fanno da tempo

Questa cosa che si potrebbero obbligare le prostitute a sottoporsi a controlli medici e a pagare le tasse la trovo un'ipotesi un po' azzardata...

Se per esercitare la professione fosse necessario avere un "patentino" (rilasciato solo a seguito di controlli medici periodici) questo vorrebbe dire che un sacco di gente per non avere rotture di scatole continuerebbe a fare come fa oggi. Pensa a tutte quelle che non hanno neanche dei documenti in regola...

Sul pagamento delle tasse... beh... non le pagano dentisti, avvocati, calciatori, cantanti lirici, campioni del motociclismo... stai a vedere che le pagano le prostitute.

in alcuni paesi le cose funzionano davvero così, da noi in tutta sincerità la vedo dura! sono passati più di 50anni e non riusciamo a finire la Salerno Reggio Calabria...figurarsi legalizzare la prostituzione

» Nell'argomento: ma siamo matti...
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
So che è un argomento trito e ritrito ma non mi capacito del fatto che continuo a vedere immagini e video di coppie con donne che fanno sesso senza profilattico con diversi patners e addirittura immagini dove le stesse sono inondate di sperma!
Sicuramente non è piacevole usare il profilattico ma non usarlo trovo sia pura follia.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Eternity2014,
Ma guarda un po' ..solo in club prive' ...scelto da voi immagino...

in fondo sembra difficile per noi singoli e poi tac...ecco la soluzione... 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Prostitute
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Rauck e proprio questo il problema visto che ci sono, ci sono sempre state e sempre ci saranno, sarebbe una cosa buona e giusta regolamentare tale professione, dare l'ergastolo a quelli che le sfruttano come schiave e lasciare a chi vuol f [...]

esatto! senza contare che si potrebbero fare controlli sanitari, tutelare i clienti e sopratutto incamerare introiti viste le cifre che ballano intorno al fenomeno prostituzione! Germania e Olanda lo fanno da tempo

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
sono molto combattuto perchè non so se rispondere a Montone70 proponendoni a coadiuvarlo per le decine di singole che dovrà selezionare oppure andare offtopic per aiutare alemarofra nella pubblicazione dei suoi last...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Mai generalizzare, ogni caso è a sè. Ci sono ventenni disinibite e 50enni "timide" e viceversa

concordo anche se è evidente che l'età e l' esperienza correlata portano qualcosa in più; per quanto mi riguarda ho fatto sesso in modo sfrenato e disinibito con ragazze molto giovani e mi è succeso anche di farlo con donne mature che erano poco coinvolgenti: alla fine al di là delle caratteristiche e della sensualità che le persone hanno credo che quello che conti di più sia tutto questione di chimica...

» Nell'argomento: IL DOPO ORGASMO......
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da rauck,
a mè succede una cosa strana,a volte ho molta voglia di sesso che mi scoperei pure un albero,poi mi faccio una sega e magicamente è tutto passato 😄 non ho più voglia di niente 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
ma sì dai che qualche trombatina extra aiuta anche nei rapporti di coppia.... 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da omoldone,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da omoldone,
la difficoltà di noi "single" e farci capire...praticamente predichiamo nel deserto

piu che altro e che predicate male e razzolate peggio 🙂

da una parte capisco che sia difficile trovare nel mucchio delle persone affidabili, ma sostanzialmente è difficle avere anche solo una possibilità... 😒

Basta sapersi presentare...............................

accetto il "velato" consiglio...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da omoldone,
la difficoltà di noi "single" e farci capire...praticamente predichiamo nel deserto

piu che altro e che predicate male e razzolate peggio 🙂

da una parte capisco che sia difficile trovare nel mucchio delle persone affidabili, ma sostanzialmente è difficle avere anche solo una possibilità... 😒

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mirimiri,
esterfatto....poi le coppie e le singole si lamentano della maleducazione dei singoli-
A me una donna che in una sauna pubblica si mette a provocare la trovo disgustosa ed offensiva nei confronti dei singoli presenti.
Ma se tu fossi stata in una sa [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni