Tutti i Post di omoldone

Il Forum di Annunci69.it
263
Post Scritti
omoldone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: omoldone

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Quotato da Moana1987,
Quotato da darksideofthemoon61,
ma perchè ogni volta ci si deve leggere scherno??? Ma chi schernisce? Cosa? Ognuno sta esprimendo la propria opinione sull'argomento, qualcuno magari colorandola con qualche battuta dove lo "scherno" proprio non lo vediamo.
E cavolo ma po [...]

stra iper quoto.
e aggiungo:
@Ronnie79 perchè sempre sempre sempre sempre sempre parlare di singole fake o che hanno bisogno di certificazione?
come scritto sopra da me, di singoli falsi, con foto false, ne è pienissimo il sito!!
E questo non fa perdere tempo e qualità al sito????
E tutti quei singoli malati di mente che si iscrivono come coppie?
Vogliamo parlarne?
Noooo meglio dire che le singole sono tutte fake e fanno perdere tempo....... -.-'

Temo che siano molti di più i singoli a falsificare i profili piuttosto che le donne... 😭

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
😳

» Nell'argomento: Cosa vi attrae in una donna
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
Ok. Tutto vero. Basta pero' che gli uomini non si lamentino se le donne attribuiscono particolare attrattiva al macchinone, al barcone, al villone, etc etc etc. Anche quello e' fascino comprato.

Fiona in sostanza se ci pensi tutto alla fine è fascino comprato! Forse quando ci vestiamo, scegliamo un'auto, ci prendiamo cura del ns. corpo, invitiamo una donna a cena e così via non è riconducibile a questo? Nessuno mi leva dalla testa che nei rapporti con l'altro sesso, perfino dai primi approcci, la "merce" vada esposta: ovvio che questo aspetto cresca esponenzialmente con il passare degli anni. N'est-ce-pas?

» Nell'argomento: Insospettabili!
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
...se vi doveste guardare dall'esterno di questo ambiente, come vi giudichereste, insospettabili o no?
Sapreste riconoscere chi è l'insospettabile?

sospettabilissimo...ce l'ho scritto in fronte 😋

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non è male come idea...si potrebbe anche pensare di inserire un Curriculum Vitae dove alla voce esperienze si descrivano quanto effettuato con dovizia di particolari.... 😎

» Nell'argomento: Cosa vi attrae in una donna
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
A me attraggono le donne alte e con forme ben definite, anche se devo ammettere che le donne più belle e desiderabili mi hanno appagato meno dal punto di vista sessuale; tant'è che fare l'amore con donne piccole e filiformi è sempre stato più soddisfacente e molte volte addirittura sorprendente.

Un' altra cosa che mi fa impazzire sono i piedini 🐷, per questo quando trovo una donna con i piedi brutti mi spengo inesorabilmente (purtroppo capita spesso che tolte le scarpe...aghhhhh)

» Nell'argomento: ---V.I.P. e scambismo---
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Hermesforlife,
Ciao a tutti.

Mi chiedevo se fra tutti gli iscritti di questo sito c'è mai stato un incontro con una coppia famosa (si dovrebbe definire V.I.P. anche se ritengo sia una denominazione poco elegante)
Ovviamente -rigorosamente- senza fare nomi e cog [...]

io ho incontrato Rocco, e non è stato piacevole... 😋

» Nell'argomento: Il Feedbback
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da duelune,
Quotato da balloons2,
non condivido i feed multipli delle stes 😋se persone, che senso ha bo

noi ne abbiamo diversi dalla stessa coppia...in effetti nessun senso ma spiegabile in quanto eravamo nuovi alle regole del sito e anche piuttosto invaghiti...un eccesso di euforia ecco 🙂

...ma i vostri feed, raccontano di un "incontro" vissuto di persona, quindi ci stanno tutti...e da quello che si legge, si vede che avete "incontrato" realmente!
...mentre quelli di altre coppie, son solo chiacchiere e distintivo! 😋 😎
Dove sta la credibilità di una coppia che ha dei feed di molti singoli che scrivono:
- "sono simpatici, anche se sentiti solo al telefono"
- "coppia stupenda, bellissima, anche se non incontrati ancora personalmente""
etc..etc..etc..
😮

infatti, non hanno alcun senso, così come sono stupidi i messaggi lasciati nei feedback perchè hanno raggiunto il limite...ma quelli in genere sono solo single che di fatto sputtanano la categoria!

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da abaco1961,
qualche tempo fa ero in contatto con una coppia, qualche messaggio, scambio di indirizzo mail, programmazione di un incontro e poi... bufff ... spariti...
l'altro giorno (mercoledì per l'esattezza) curiosando tra gli annunci last minute noto una fot [...]

mi è capitato pochi giorni fa con una singola iscritta da poco: mi ha chiesto il contatto whatsapp e poi è sparito il profilo. Ieri ho visto che le foto, che sono diverse ma appartengono certamente alla stessa persona, sono abbinate ad un altro profilo recente. 😭

» Nell'argomento: Il Feedbback
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
riporto un pò su questo post, anche perchè nel sfogliare dei profili di qualche coppia, ho potuto constatare che molti feed sono stati messi a "cazzo" da tanti singoli, in maniera insensata del tipo:
""coppia bellissima...seria e [...]

concordo!
certo i feedback danno una prima idea di cosa ci aspetta e per questo sono utili, credo però che una telefonata sia quella che ti fa capire con chi si ha a che fare, sopratutto perchè serve a combinare un eventuale primo incontro.
Io, che mi devo muovere con circospezione in quanto non libero non potrei mai affidarmi solo a dei messaggi anche se il profilo fosse pieno zeppo di feedback più che positivi....

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da SEXBECKXXX,
Quotato da omoldone,
Non farti fregare SEXBECKXX, per il prossimo video delle tue gesta erotiche attrezzati bene: io ti consiglio un Iphone 6 in quanto dotato di stabilizzatore delle riprese. Vuoi mettere un bel selfvideo dove riesci a segarti senza saltelli!!!??
Poi s [...]
ciao be un bel consiglio pero lphon sei non me lo posso permettere mi tocca accontentarmi del mio hihi

Che idea!!! potresti mettere nel tuo profilo che sei un onanista che per migliorare la qualità dei video ricerchi singole o coppie.
Se funziona poi lo faccio anche io...

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Non farti fregare SEXBECKXX, per il prossimo video delle tue gesta erotiche attrezzati bene: io ti consiglio un Iphone 6 in quanto dotato di stabilizzatore delle riprese. Vuoi mettere un bel selfvideo dove riesci a segarti senza saltelli!!!??
Poi se cominci a padroneggiare la tecnologia sai che effetti puoi aggiungere per il gran finale... 😎

» Nell'argomento: Il calzino.....
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da FionaEBasta,
he he he a proposito di lingerie sexy..... dopo aver accuratamente scelto il catsuit per una serata, ad un certo punto lo sento tuonare:
"levati via tutta questa robaccia...."
capisco che il contatto diretto con la pelle (soprattutto dop [...]

che omaccione...poteva togliertela lui voluttuosamente

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
per me addosso solo tacchi top 😋 😋 😋 , se poi nel caso trovo una bella donna con addosso un bel paio di calze non ne faccio certo una questione di principio...

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Limj,
Vedo alcuni video immagini etc dove lui Il Calzino è protagonista assoluto della scena....
Io non so voi ma io in genere la prima cosa che faccio dopo aver tolto le scarpe è quella di togliermi i calzini..
Perché si usano i calzini durante il sesso?
[...]

Fare sesso con i calzini e comunque con qualsiasi indumento addosso per me è come andare in spiaggia e fare il bagno vestito! Non mi sentirei a mio agio, senza contare il fatto che trovo il contatto diretto particolarmente piacevole.
Quindi in definitiva per me solo il profilattico può dividere due corpi uniti...

» Nell'argomento: seghe al telefono
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da giovsingolo21,
Chi di voi si è fatto una sega al telefono?

io me le faccio solo al cellulare quando metto la funzione vibro...

» Nell'argomento: Rocco..,
10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io da singolo amante delle donne incallito credo che se mi capitasse l'occasione sarebbe un onore fargli un bel pompino... 😋

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Il tradimento di un uomo è sempre difficile da perdonare e ancora di più da giustificare, soprattutto se viene fatto per puri scopi sessuali. Nella mia, seppur intensa, vita border-line ho visto e ascoltato molti uomini che volevano soddisfare quei b [...]

Io tradisco sempre è solo per lo stesso motivo: non riesco a farne a meno!

Il fatto è che, come diceva Bill Clinton, "Non ho mai incontrato una donna che non mi sia mai piaciuta" 😇

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da omoldone,
Quotato da balloons,
Quotato da omoldone,
Quotato da balloons,
le singole vere esistono e cio le prove ieri ne ho vista una che stava facendo una corsetta peccato che correva troppo x me non sono stato capace a stargli dietro

perdona lo scarso acume ma non ho colto l'ironia, sempre che di ironia trattasi..
no no niente ironia semplice verità sabato pomeriggio trovata una singola

in definitiva hai quagliato allora? 😎
vedo che non leggi non sono stato capace a raggiungerla correva troppo x me comunque la becco la prossima volta hi hi hi

per leggere ho letto, speravo si fosse fatta prendere!

10 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da omoldone,
Quotato da balloons,
le singole vere esistono e cio le prove ieri ne ho vista una che stava facendo una corsetta peccato che correva troppo x me non sono stato capace a stargli dietro

perdona lo scarso acume ma non ho colto l'ironia, sempre che di ironia trattasi..
no no niente ironia semplice verità sabato pomeriggio trovata una singola

in definitiva hai quagliato allora? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni