Tutti i Post di miciaemicione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: miciaemicione
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
![](/img/balloon-left.png)
.Capiamo il tuo punto di vista,ma preferiamo giocare ad armi pari..nel senso che in generale,singolo o coppia,amiamo relazionarci con persone sincere che non nascondono il loro stato ..la persona che mente per raggiungere uno scopo non ci piace !!E anche il fatto di ricevere proposte che non contemplano mio marito non mi sconvolge,non sono mica nata ieri,ma mi infastidisce..questo si,proprio perchè faccio della sincerità il mio stile di vita e non cerco un modo tacito per tradire mio marito 🙂Quotato da GianFood,Quotato da miciaemicione,i singolo...questo mondo sconosciuto e incomprensibile..a parole tutti seri,grandi amatori,consapevoli del ruolo...nei fatti la maggior parte non rispetta nessuna delle aspettative e spesso,a me che sono donna,mi propongono di vederci una seconda vol [...]
Giusto per capire, ma il fatto che il "singolo" che voi decidete di incontrare invece è sposato/fidanzato/convivente cosa vi cambia? Certo, se lo nasconde è un problema di lealtà con voi, ma altrimenti che problema c'è? Il fatto che tradisca la moglie, in cosa vi impedisce di accettarlo nella coppia? Discorso a parte la richiesta di incontrare la lei senza che il marito lo sappia. Ma anche qui, possibile che non sia capitato a nessuno di voi di ricevere delle avances da qualcuno che vi sapeva sposate/i? E se non siete interessati perchè non intendete tradire il vostro compagno, rifiutate. E quindi? Che è successo? A me, a volte, sembra di vivere in un altro pianeta... sarò un alieno?
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
i singolo...questo mondo sconosciuto e incomprensibile..a parole tutti seri,grandi amatori,consapevoli del ruolo...nei fatti la maggior parte non rispetta nessuna delle aspettative e spesso,a me che sono donna,mi propongono di vederci una seconda volta da soli,senza mio marito..poi parlando scopri pure che hanno una compagna che non gioca ma che,di larghe vedute(dicono loro)li lascia tranquillamente da soli in questa cosa 😮 😮 Morale del discorso:per colpa di molti ci rimettono i pochi singoli veri e seri che devono superare la diffidenza delle coppie
» Nell'argomento: Corteggiare
[scusa ma tu che pensi...credi di poter solo scopare come un animale?Il corteggiamento fa parte dell'arte dell'erotismo...se ti annoia questo immagino che fantasia avrai tra le lenzuola.. 😭
» Nell'argomento: Carsex a roma
difatti ora noi ci siamo spostati in un prive' di roma dove tra ,'altro si sta COMODI CALDI E SOPRATTUTTO SICURI ;-)
» Nell'argomento: Carsex a roma
salve a tutti,
noi spesso andavamo al Parco de' Medici ai posteggi dello Space Cinema (ex warner cinema)...era segnalato anche su questo sito....poi e' sparita sia la segnalazione che i commenti su questo sito...cosa sia successo non si sa'...abbiamo piu' volte chiesto spiegazione alla redazione senza ricevere risposta.
noi spesso andavamo al Parco de' Medici ai posteggi dello Space Cinema (ex warner cinema)...era segnalato anche su questo sito....poi e' sparita sia la segnalazione che i commenti su questo sito...cosa sia successo non si sa'...abbiamo piu' volte chiesto spiegazione alla redazione senza ricevere risposta.