Tutti i Post di cambiovita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cambiovita
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
5 anni fa
certo che con 2 belle tettone farci sborrare I mezzo e' il massimo.. Se poi nel mentre ci aggiungi anche la bocca.. E' un estasi totale 🐷Quotato da pasqualino20,Carmen ama la sborra calda tra le sue Tette
io impazzisco tenerlo e vederlo tra il suo seno caldo e accogliente
e lei... sapendo ciò mordicchia la cappella 🐷
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
5 anni fa
Bo io ai capezzoli non sento nulla.. Mi eccita molto qua do mi mordicchiano i lobi delle orecchie.. E quando mi baciano e leccano nel basso ventre..
5 anni fa
name966 dai che siamo tutti curiosi di vederle...Quotato da name966,a ok grazie immaginavo ma non volevo disturbare., allora posso dirvi che mia moglie una donna di 49 anni molto ben portati ha una bella 5° abbondante uno sballo un po di pancia ma non ci fai caso quando scopre il seno. [...]
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 anni fa
Io con la mia compagna vengo sempre dentro sia figa che culo.. Peccato che in bocca non le piace.. 😭
» Nell'argomento: Una foto per...
5 anni fa
seduta dove le pare comunque secondo me rimane una gran figaQuotato da curiosobsxx,Invece è proprio il fatto di essere sulla tazza del cesso che la rende specialeQuotato da tanox,sulla tazza del cesso nn si può vedere 😳Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/v4rnw9KV][img]https://i.postimg.cc/YCVzgzfb/20190514-143505.jpg[/img][/url] una foto per ringraziare Max 😇
» Nell'argomento: Sesso in cantina
5 anni fa
Anche io ho scopato in garage.. Ma con la serranda alzata... 🐷 🐷
5 anni fa
R
riesci a farcele vedere che siamo tutti curiosiQuotato da name966,Ciao a tutti sono nuovo di qui, ho letto il tema moglie con tette grandi, be ragazzi la mia ha una 5° abbondante .Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
5 anni fa
Quotato da Maris84,kik. Maris8474Quotato da cambiovita,ok Maris mandami il contato kik appena posso ti contattoQuotato da Maris84,cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Quotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
Si si confermo sono fantastiche 🐷 🐷
Perche cambiovita me l ha mostrata su kik
Dillo a cambiovita..
5 anni fa
ok Maris mandami il contato kik appena posso ti contattoQuotato da Maris84,cambio vita anche io ho kik me le mandiQuotato da cambiovita,Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Quotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
Dillo a cambiovita..
5 anni fa
uaooo tette belle grosse capezzoli dritti e scuri.. MeravigliosaQuotato da barbaebirba,]guarda la mia sul profilo
5 anni fa
Dino hai kik?Quotato da dino1975,allora chatt su kikQuotato da mauri5268,Quotato da dino1975,così nn valeQuotato da mauri5268,Quotato da Markolo2019,e che ai le fai vedere solo a mauri... io son curiosoQuotato da cambiovita,grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
Dillo a cambiovita..
» Nell'argomento: Pompino in auto
5 anni fa
Si anche a me è capito che la mia lei mentre ero alla guida mi facesse un bel pomino.. Solo che non ho resistito mi sono fermato in una piazzola di sosta l'ho fatta scendere e l'ho scopata alla pecorina.. Che eccitazionee 🐷 🐷
5 anni fa
grazie mauri contento che ti siano piaciute☺️☺️Quotato da mauri5268,Quotato da cambiovita,Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
5 anni fa
Anche la mia compagna ha 2 belle tettone.. non grandissime.. Ma una bella 4 fa il suo effetto.. ☺️☺️
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
5 anni fa
Sicuramente è molto eccitante vedere e commentare la moglie di un altro.. Sapendo poi che lei non sa lo e' anche di più per il marito..
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
7 anni fa
Io ho riconosciuto un amico.. pero' non ho mai detto nulla ne a lui ne a nessuno... io rispetto .. a me darebbe fastidio se mi sputtanassero in giro..ogni uno e' libero di fare le proprie scelte.. quindi vanno sempre rispettate..