Tutti i Post di frankzapping

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
frankzapping
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frankzapping

» Nell'argomento: serietà
11 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2013
Sono d'accordo con manu66, generalizzare non va mai bene.
È chiaro che ci sono "brave" persone e "cattive" persone, questo succede tra i singoli, tra le coppie e tra le singole... succede anche nel mondo reale nella quotidianità di una persona.
Detto questo però sono anche d'accordo con quanto detto fino ad ora dagli altri utenti.
Io sono un singolo e cerco sempre di essere genuino e rispettoso quando contatto una coppia, il problema di noi singoli è che molti non hanno capito qual è il loro posto, qual è il loro ruolo quando si gioca con una coppia, il problema di noi singoli è anche che queste cose probabilmente si imparano con l'esperienza e risulta difficile fare esperienza se non si trovano delle coppie disposte a giocare.
Dal mio punto di vista è orrendo che un singolo tratti una lei di coppia fosse una donna di strada, è sbagliato vedere le lei di coppia come "svuotapalle", scusatemi il termine non piace nemmeno a me.
Tutto sta nel sapersi porre, nel saper parlare col prossimo e nel saper rispettare il proprio ruolo.
Ho avuto poche esperienze con coppie, un po' perchè giustamente sono diffidenti, un po' perchè non mi piace essere invadente.
Quando scrivo ad una coppia, per quanto sia difficile presentarsi, farsi conoscere ed intrigare con un messaggio... se non ricevo risposta non insisto, capisco che non sono il loro tipo, che magari ho scritto qualcosa di troppo o che qualcosa non è stata percepita, e allora vado avanti per la mia strada. Dopotutto questo è un gioco, deve rimanere tale e nessuno è costretto a giocare se non ne ha voglia.
Spero di non avervi annoiato col mio post, ma ci tenevo da singolo a scrivere qualcosa, non tanto per difendere la categoria, quanto per far capire che non siamo tutti uguali... 🙂

Un saluto a tutti e buon divertimento.
Frank.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni