Tutti i Post di Napolixte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Napolixte
» Nell'argomento: coppie a napoli..
9 anni fa
ahahaha gia, in effetti nn sarebbe male l'idea!!
» Nell'argomento: coppie a napoli..
9 anni fa
ciao a tutti;
sono iscritto in questo sito da ormai più di un anno ed ho fatto un po di incontri...
ma ogni giorno mi sorge spontaneo:
come mai se cerco coppie per singoli a napoli ne escono poche mentre nelle altre città e regioni ne escono il triplo? ahahaha sfortuna mia? :p
sono iscritto in questo sito da ormai più di un anno ed ho fatto un po di incontri...
ma ogni giorno mi sorge spontaneo:
come mai se cerco coppie per singoli a napoli ne escono poche mentre nelle altre città e regioni ne escono il triplo? ahahaha sfortuna mia? :p
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
10 anni fa
per te è giusto così? non sarebbe meglio rispondere "non siamo interessati a te"...qualche coppia lo fa e lo apprezzo tantissimo, infondo non offendono nessuno, è un gioco e se non ci si piace è inutile farlo..
10 anni fa
si, tutto ok fin qui..
ma dal momento in cui esiste una sezione "coppie per singoli", credo che li ci dovrebbero essere le coppie che vogliano realmente singoli e non coppie che o non rispondono o hanno scritto "no singoli" addirittura!!
ma dal momento in cui esiste una sezione "coppie per singoli", credo che li ci dovrebbero essere le coppie che vogliano realmente singoli e non coppie che o non rispondono o hanno scritto "no singoli" addirittura!!
10 anni fa
una bella giornata di febbraio, sveglio di primo mattino, provo a cercare nella categoria "coppia per singoli" ma mi accorgo che, senza abbonamento vip, è impossibile accederci.
Quel giorno stesso, feci la ricarica alla postepay e comprai l'abbonamento per 3 mesi. iniziai a girare nella categoria ma, con mio stupore, noto che, a distanza di tanti mesi, tutte le coppie, o quasi, non cercano realmente singoli tanto da scrivere nel loro profilo "no singoli".
Allora mi domando; questa categoria, esiste realmente o sono coppie messe li a caso?
Quel giorno stesso, feci la ricarica alla postepay e comprai l'abbonamento per 3 mesi. iniziai a girare nella categoria ma, con mio stupore, noto che, a distanza di tanti mesi, tutte le coppie, o quasi, non cercano realmente singoli tanto da scrivere nel loro profilo "no singoli".
Allora mi domando; questa categoria, esiste realmente o sono coppie messe li a caso?