Tutti i Post di Napolixte

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Napolixte
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Napolixte

» Nell'argomento: coppie a napoli..
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 05.05.2013
ahahaha gia, in effetti nn sarebbe male l'idea!!

» Nell'argomento: coppie a napoli..
9 anni fa
Toscana,
- Singolo -
ciao a tutti;
sono iscritto in questo sito da ormai più di un anno ed ho fatto un po di incontri...
ma ogni giorno mi sorge spontaneo:
come mai se cerco coppie per singoli a napoli ne escono poche mentre nelle altre città e regioni ne escono il triplo? ahahaha sfortuna mia? :p

10 anni fa
Toscana,
- Singolo -
e su questo non ci piove...

10 anni fa
Toscana,
- Singolo -
per te è giusto così? non sarebbe meglio rispondere "non siamo interessati a te"...qualche coppia lo fa e lo apprezzo tantissimo, infondo non offendono nessuno, è un gioco e se non ci si piace è inutile farlo..

10 anni fa
Toscana,
- Singolo -
si, tutto ok fin qui..
ma dal momento in cui esiste una sezione "coppie per singoli", credo che li ci dovrebbero essere le coppie che vogliano realmente singoli e non coppie che o non rispondono o hanno scritto "no singoli" addirittura!!

10 anni fa
Toscana,
- Singolo -
una bella giornata di febbraio, sveglio di primo mattino, provo a cercare nella categoria "coppia per singoli" ma mi accorgo che, senza abbonamento vip, è impossibile accederci.
Quel giorno stesso, feci la ricarica alla postepay e comprai l'abbonamento per 3 mesi. iniziai a girare nella categoria ma, con mio stupore, noto che, a distanza di tanti mesi, tutte le coppie, o quasi, non cercano realmente singoli tanto da scrivere nel loro profilo "no singoli".
Allora mi domando; questa categoria, esiste realmente o sono coppie messe li a caso?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni