Tutti i Post di godere_vr

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
godere_vr
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: godere_vr

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.04.2013
Con l appellativo "essere immondo " Che non era volutamente rivolto a te, ma in generale, ho voluto ironizzare ed estremizzare il concetto cHe molto spesso noi maschietti pensiamo esclusivamente al nostro piacere 🙂

Ed era questo quello che chiedevo prima, si leggono solamente dei desideri e delleccitazione dei mariti, ma le donne che cornificano sti mariti, non si divertono? Non si eccitano? Non sentono anche loro il desiderio di ornare la testa del marito?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Scusate ma da uomo non mi sento di condividere le ultime dichiarazioni....
Che la donna in generale ed inizialmente sia più restia ad affrontare certi argomenti e sopratutto a metterli in pratica è risaputo, che il tradimento sia una Buona prassi x convincerla a fare il fatidico passo è un'enorme CAZZATA.
Se qua sopra sono pochissime le donne che esprimono i loro pensieri, forse è perché sono in netta minoranza... infatti non è la scoperta del acqua calda dire che è popolato da segaioli, da vorrei ma non posso.....etc....etc....
Magari le donne parlano poco e fanno molto più di noi.
Dalla mia, se pur limitata esperienza ho capito una cosa, se una donna decide di fare il passo, al di là del l'indole che deve avere, lo fa se sente di poter riporre la sua fiducia sullessere immondo che ha di fianco, altrimenti non fa nemmeno mezzo passo. ...

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono spiato male. ... in questo caso intendevo il parere ed il piacere della lei che cornifica il lui presente 🙂

Forse adesso è più chiaro

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Permettetemi una piccola digressione 🙂
Qui si parla quasi sempre del piacere e dell'eccitazione del marito nel vedere la moglie scopata / usata / montata... usate il termine che più vi aggrada, ma non si fa mai cenno del piacere ed eccitazione dell altra metà della mela 🙂.... non trovate che manchi un punto di vista importante?

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Voglia_di,
Quotato da antoniobx,
Quotato da Jonn_pippo,
Date le mie molte esperienze ...con coppie ..ho visto mariti eccitatissimi ..alcuni piangevano di gioia ..nel vedere le loro moglie fare porcate e gustare sperma come mai viste ..anche perche ..molte sono porche piu di quello che pensano i mariti . [...]
Oggi ho appuntamento con la persona che corteggerà mia moglie per coinvolgerla in questo mondo meraviglioso. Spero che tutto vada per il giusto verso...voglio vedere se la sua indole è da troia 🐷

Amico mio, se non lo hai capito tu l'indole di tua moglie. ... 🙂

😂😂😂😂😂 magari ha delle doti nascoste

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Che ci siamo persone correte rispettose e che di esprimono fiducia non ci sono dubbi ci mancherebbe li abbiamo incrociati per fortuna non abbiamo avuto spiacevoli esperienze. .......il gentiluomo per me è un'altra cosa ma è un mio pensiero magari mi sbaglio. .....

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao sono Mary ...... che siamo tutti d'accordo sulla sicurezza lo abbiamo capito .Però una cosa voglio chiarire che ognuno è libero di esprimere le proprie fantasie e di giocare come vuole senza dovere dare giustificazioni sopprattutto a personè che non si conosci .....Siamo tutti qui per il stesso motivo perché ci piace giocare e fare porcate non siamo ipocriti i gentiluomino non si iscrivono su questo sito .....mi da l'impressione che molti vorrebbero ma non possono e rosicano. ....il bello all'inizio di questa discussione era leggere le esperienze fatte da coppie che hanno avuto la fortuna di poterla provare , o solo fantasticare con la testa di come ti piacerebbe realizzarla invece non è stato possibile perché si continua a dire che non si fa ....sinceramente avete stufato .....

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca74,
Eccitazione bellissima... Ma la sicurezza della salute x me viene prima... Sono stata in un prive ' famoso a Milano e ho visto scene... Raccapriccianti!!! Allibita da tanta ignoranza.... Solo x questo nn ho scopato nessuno! [...]

Hai fatto benissimo

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Sì anche a noi l'idea eccita molto 🙂

6 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mr_dogging,
Certo che leggo tante inesattezze, questa grande ignoranza in merito alle malattie sessualmente trasmissibili, potrebbe essere giustificato all'oratorio della parrocchia, ma non in un contesto di scambio partner ed incontri occasionali. Il [...]

Premetto che non sono né un medico ne esperto di malattie sessualmente trasmissibili, ma faccio uno + uno.
Parlanfo gi HIVI Il sesso orale è rischioso si, ma in maniera diversa da quello genitale.
se si hanno piccole ferite in bocca, es. Gengive sanguinanti, e se in queste condizioni si riceve in bocca lo sperma o le secrezioni di un donatore infetto, il rischio di infettati c'è. Non conta lingoio.
Ma, sempre facendo uno + uno, una volta che spompini un cazzo (escono secrezioni Pre - eiaculazione ) sei già a rischio come ricevere lo sperma.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
A completamento del nostro pensiero e di cosa intendiamo x rispetto e correttezza (poi basta promesso 😊)
Ecco un esempio.
Noi siamo una coppia di amanti, quindi coppia irregolare.
Pur sapendo che ad alcune coppie regolari da fastidio o non vogliono aver nulla a che fare con coppie irregolari, lo abbiamo scritto chiaro e tondo nel nostro profilo.
Pur sapendo che questo ci limita nel contattare alcune coppie, abbiamo ritenuto fin da subito dichiararlo (facciamo notare che alcune coppie irregolari si spacciano x regolari, ne abbiamo avuto esperienza diretta), questo è un esempio di rispetto, sappiamo che chi ci contatta è d'accordo sul fatto del'lirregolarita, chi non lo è non ci contatta.
Non perdiamo tempo ne noi ne loro.
Passo e chiudo 😉

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Coppia 4050 credo di aver fatto un po di confusione con il botta e risposta, ma tra le righe, se vuoi, trovi anche le mie risposte 😊

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da godere_vr,

Siiiiii ci mancherebbe altro. Lo decidano loro e solo loro.

Siamo certi saranno contenti che anche voi gli avete concesso il permesso 🙂

Di certo nessuno ha bisogno del nostro permesso, ma nemmeno del tuo... 🙂
Quotato da godere_vr,

Io dico solamente che se decidessero di cancellarsi il profilo, sarebbe una gran bella decisione 🙂

Se vi danno fastidio potete sempre acquistare il sito e bannarli. Viceversa continueranno a decidere loro cosa fare. Noi al posto loro non lo faremmo mai ed, anzi, scriveremmo moooolto di più. Così per sport. 🙂
Siccome acquistare x noi non è possibile, fosse solo x una mera questione economica. Loro, come dci tu, continuano a decidere cosa fare, ma anche noi lo continuiamo. .. ti pare?
Fosse solo x sport.
Quotato da godere_vr,

Il fatto è, ed è un fatto controversibile,

Nel mondo swingers lo scambio/non scambio non è fra le cose incontrovertibili. E nessuno lo puo affermare meglio di noi.

Meglio di noi... Noi? O meglio di voi? Perché nel caso fosse la seconda ipotesi avremmo davanti gli esperti di cosa?
Quotato da godere_vr,

benché tu voglia fare l'avvocato delle cause perse

Se tanto ci da tanto saremmo quindi autorizzati a pensare che TU stia ragionando/agendo da proprietario del sito?
Crediamo di aver agito scrivendo delle ovvietà seguendo una logica, ovvero quella secondo la quale nessuno puo arrogarsi il diritto di decidere per un altro. E' una causa persa? Noi non lo pensiamo affatto. Perchè il rispetto è per noi la regola numero uno in questo "ambiente", e rispetto significa in primis rispetto verso gli altri e le loro idee, e non certo arrogandosi il diritto di imporre agli la propria che si dimostra rispetto.
Però possiamo confermare che ci avete quasi preso: in famiglia di avvocati ne abbiamo un paio. E le cause solitamente le vincono.

Ci avrei giurato di averci preso, x via dell'avvocato intendevo.
No non sto ne ragionando ne agendo da proprietario del sito, ma da semplice utente "pagante", fermo la. .. so già cosa stai pensando 🙂, quindi aggiungo.... per il semplice fatto di pagare non ci arriviamo il diritto di decidere cosa devono fare gli altri, ma di trovare un ambiente in linea con quello che si pubblicizza, ed ecco finalmente la cosa giusta che hai scritto. ...copio ed incollo. ..(Perchè il rispetto è per noi la regola numero uno in questo "ambiente", e rispetto significa in primis rispetto verso gli altri e le loro idee, e non certo arrogandosi il diritto di imporre agli la propria che si dimostra rispetto.)... eccolo qui il passaggio chiave. .... rispetto, nel momento che contatto una coppia, una singola od un singolo, pretendo il rispetto (lo posso pretendere, sei tu che l hai detto).... dicevo pretendo il rispetto che sta nel fatto di sapere se ho di fronte un profilo vero o falso, se sto contattando persone vere o cazzari, proprio x la libertà di pensiero, opere ed omissioni che tanto caldeggi. ... libertà assoluta, ma trasparenza e rispetto x chi hai di fronte...magari semplicemente scrivendo nel profilo. .. NOI NON ABBIAMO MAI INCONTRATO E MAI LO FAREMO!
Quotato da godere_vr,

, che.... per ragioni privè di senso, troppa gente si iscrive su questi siti tematici senza pensarci, o meglio, pensano solamente a..... CHE BELLO SAREBBE SE.... e poi?

Qualcuno si è mai permesso di discutere i motivi che vi hanno portati ad iscrivervi qua sopra? E se lo avessero fatto, voi come avreste reagito? Ecco, lo stesso vale per altri, sia quelli che vi piacciono che quelli he non vi piacciono. A tutti, nessuno escluso, piacerebbe che qualcuno si arrogasse il diritto di decidere per loro? Crediamo proprio di no.
Quotato da godere_vr,

E poi rimane la fantasia e tante ... tantissime seghe mentali.

Lo DICI come se fantasia e seghe mentali fossero un'infamia e non il motore che muove questo mondo.
GUARDA che non SEI sul forum di Cavallo Magazine o del Giornale del Cavallo.
Quotato da godere_vr,
Ma di una cosa hai ragione, oooooh ho detto solo una, non montati la testa.

Alla luce di quanto sopra, credici preferiamo di gran lunga avere torto, la ragione tienitela pure TU.
Quotato da godere_vr,

Che se uno, tantI in questo caso, si accontenta di farsi le seghe mentali. ...

Quello che si accontenta di farsi le seghe mentali è colui che crede di conoscere le fantasie altrui e si permette di censurarle perchè pensa che le proprie sono le uniche giuste. Nonchè chi è convinto che il sesso è scopare, la trasgressione è scambiare ed il cazzo conta più del cervello.
Quotato da godere_vr,

BENVENUTI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

Per noi questo mondo è il paese delle meraviglie. E chi non crede possa esserlo che si trova in una realta parallela. Purtroppo per LUI.

LASCIA STARE I CAVALLI 🙂 come dicevo, liberta assoluta di essere qui, ma anche trasparenza.
Visto che a quanto pare sei tu il o uno dei proprietari del sito, altrimenti lo sproloquio sarebbe esagerato 🙂, ti consiglieri di aggiungere alcune categorie tra le quali. ..COPPIE ALLA PRIMA ESPERIENZA / COPPIE VUOIERISMO etc...etc...

A buon intenditori poche parole, anche se di parole ne abbiamo scritte assai 🙂

» Nell'argomento: camere a ore zona firenze?
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Day use

» Nell'argomento: camere a ore zona firenze?
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma certo

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
La correttezza dovrebbe essere sempre alla base.
Si deve essere consapevoli del proprio stato e di quello che realmente si cerca, non si deve far perdere tempo agli altri che hanno obbiettivi diversi dai nostri.
E' normale che coppie peren [...]

Sante parole. ....

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiapizzoblu,
resta il fatto che se una coppia da un anno, due, tre dice di voler scambiare e non trova nemmeno una coppia o singolo o quel che cerca che le vada bene è decisamente meglio che si dia a qualcosa d'altro..

Resta il fatto che lo decidono loro e soltanto loro. Come voi decidete per voi stessi e noi per noi stessi.
E' così difficile da accettare e da capire?

Quotato da coppiapizzoblu,

che resti pure sul sito ci mancherebbe, può scrivere sul forum, leggere i racconti, leggere il blog o ammazzarsi di pugnette sui profili.. ma che non dicano che vogliono giocare ma non trovano nulla adatto a loro.

Saranno senza dubbio contenti che gli abbiate concesso il permesso di restare sul sito. 🙂
E sino a quando ci sarà libertà di pensiero ed opinione, crediamo possano persino decidere cosa vogliano e non vogliano fare.

Siiiiii ci mancherebbe altro. Lo decidano loro e solo loro.
Io dico solamente che se decidessero di cancellarsi il profilo, sarebbe una gran bella decisione 🙂
Il fatto è, ed è un fatto controversibile, benché tu voglia fare l'avvocato delle cause perse, che.... per ragioni privè di senso, troppa gente si iscrive su questi siti tematici senza pensarci, o meglio, pensano solamente a..... CHE BELLO SAREBBE SE.... e poi?
E poi rimane la fantasia e tante ... tantissime seghe mentali.
Ma di una cosa hai ragione, oooooh ho detto solo una, non montati la testa.
Che se uno, tantI in questo caso, si accontenta di farsi le seghe mentali. ... BENVENUTI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da estro1970,
noi, presenti!
siamo vergini di coppie, ma navigati di singoli...
purtroppo non è facie trovare la coppia giusta, e organizzare ...

Solo x il fatto che avete già aperto a singoli, io non vi considero più "vergini" 🙂
Però, sul fatto che stiate cercando la coppia GIUSTA dissenterei 😊per il semplice fatto che la coppia giusta non esiste. ... ci sono solo coppie che vogliono far sesso, punto!

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da godere_vr,
New diavoletti.
Questo è un sito di incontri. .... INCONTRI.
Credo non ci sia bisogno di chiarirci sul significato della parola.

Poi è giusto che ognuno, gli INCONTRI, li faccia come vuole e con chi vuole. .... ma purché li faccia, altrimen [...]

Da come è fatto il sito non mi sembra che sia SOLO per incontri.
Ci sono tante aree tematiche e ognuno è qui per appagarsi come meglio crede.
Se vuoi un sito solo per incontri...forse sei tu che hai sbagliato posto... 😄

No no , sei tu che stai prendendo un grosso abbaglio.
Il sito 69 si propone come 1° sito per swinger in Italia.
Ora non so se sia il primo o il secondo, ma sul fatto ed il significato della parola SWINGER non ci sono dubbi. Swinger= scambisti e per scambiare, cari amici eternamente indecisi, è necessario incontrarsi vis tu vis 🙂
Sul fatto che su 69, oltre alla propria disponibilità e ricerca di coppie altrettanto disponibile, si faccia anche dell'altro. ...Esibizione. ... Vuoierismo..... discussioni più o meno attinenti al sesso, di sicuro è possibile e legittimo che avvenga.
Ma iscriversi qui solo x soddisfare propensioni onanistiche, credo sia castrante 🙂 🙂.
Comunque sia, dato che il mondo è bello perché è avariato. Le coppie che non incontrano (e mai lo faranno) dovrebbero almeno avere l'accortezza di dichiararlo. 😮

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
CERTIFICATO
New diavoletti.
Questo è un sito di incontri. .... INCONTRI.
Credo non ci sia bisogno di chiarirci sul significato della parola.

Poi è giusto che ognuno, gli INCONTRI, li faccia come vuole e con chi vuole. .... ma purché li faccia, altrimenti ritengo inutile essere iscritti su un sito del genere.
X parlare di sex ci sono molti forum a tema, dove appunto il fine è parlare e non incontrare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni