Tutti i Post di jack56

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
jack56
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jack56

10 anni fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 29.04.2007
Quotato da trjzziana,
Quotato da Cathy,
Perchè gli uomini sono bi-curiosi al 90%, punto...andate a cercare tante storie arzigogolate, la realtà è molto più semplice, cercano solo un cazzo duro da prendere in mano e/o in bocca, tutto il resto è aria fritta... 😎 [...]

ESATTO UN CAZZO QUALSIASI IN UN GIORNO QUALSIASI CON UNA TRANS QUALSIASI CON ARGOMENTI QUALSIASI IN UN POSTO QUALSIASI ......E POI QUANDO HA GODUTO SE NE VA .....è INUTILE DARE SENSO A UNA COSA CHE SENSO NON HA....OPPURE QUANDO MI DICONO COME SEI BELLA COME SEI FEMMINILE VORREI PROVARE A PRENDERLO PERò....QUEL PERò CANCELLA IMMEDIATEMENTE LE BELLE PAROLE USATE PRIMA..... 😄

Non so altri , ma io sono da anni alla ricerca di una trav o trans che si faccia scopare da me proprio perchè la mia compagna non mi da il lato b....già a fatica mi da il lato a....figuriamoci poi se lo succhia!
A oltre 56 anni oramai mi da per perso.... e io cerco altrove....anzi se qualcuna in zona volesse un incontro ....
😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni