Tutti i Post di gourmet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gourmet
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Quotato da CleopatralaRegina,[img]http://i68.tinypic.com/2me6blf.jpg[/img] notte bellaQuotato da charlize,notte bellissima cleo 🙂 💋
Com'era quella pubblicità...??? Virna Lisi che... Con quella bocca può fare ciò che vuole...!!! 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Erotismo=?
6 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fann
o desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋
eh già 😄 😋
Non per niente sono gourmet...!!! In tutti i sensi...
😄 😄 :pure il sottofondo musicale e creare la giusta atmosfera conta molto 😋
il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...
ma prima di arrivare a quelli... musica dolce o latina... magari accompagnata da due passi di danza... un sorriso... una stretta di mano particolare... un abbraccio un po' più languido... uno sguardo... un certo modo di accompagnare i cibi alla bocca... sono infiniti i modi di comunicare l'erotismo... 🐷
infatti ci sono diversi modi 🙂
E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...
Secondo me... il brutto è quando si va in motel... dove pronti... via...!!! sembra di partecipare ad una gara di formula uno dove sorpassi... tamponamenti... testa coda... sono una sfida all'ultima curva...
Certamente raggiungere il traguardo è sempre esaltante... ma c'è modo e modo di raggiungerlo...
Noi nei nostri contatti stranamente abbiamo sempre evitato chi ci vuole invitare in qualche motel per semplice motivo che preferiamo per prima cosa conoscere le persone in quanto la conoscenza minima sindacale per noi riteniamo importante perchè se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualche singolo o coppia potrebbe risultare al quanto pesante se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciute
in quanto raggiungere il traguardo potrebbe risultare esaltante,ma se la situzione è ideale altrimenti tanti saluti e baci... 😳
Approvo in pieno... quelle poche volte che ho incontrato in motel... alla fine non capivo nemmeno perchè ci fossi andato...
forse per pura curiosità... o forse perchè non avevo ancora imparato a dir di no... o forse perchè alla fine è sempre meglio che masturbarsi davanti ad una cam... o a qualche profilo esaltante... ma generalmente alla fine si trattava quasi sempre di una botta e via
Diverso il discorso per incontri a casa mia o, a volte, in locations a loro disposizione... solo una volta mi è capitato un incontro in pizzeria con una coppia giovanissima ma senza nessun appeal... e finita la pizza... è finita la serata..!!!
infatti in una casa la situazione è diversa del motel perchè non esiste nessun obbligo di pagare per entrare e tanto meno non esiste nessun obbligo di dovere concludere per forza,
in quanto pure questi casi maggior parte si dà sempre vigore alla conoscenza e poi tutto resto viene da sè sempre ci sarà 🙂
oppure qualsiasi altro posto neutrale anche se alla fine in certi casi non c'è stato nessun appeal il momento concluso può essere ritenuto piacevole ugualmente,specie se la compagnia è ideale 🙂
Io parto sempre con un invito a casa mia... so cucinare niente male... e le cenette a tre o anche più... finiscono sempre in allegria e soddisfazione per tutti... non c'è fretta di realizzare niente... a volte si ride e si scherza... a volte si gioca a strip poker... a volte un po' di musica e due passi di danza riscaldano la serata... a volte qualcuno esagera col prosecchino... e si addormenta... altre volte si esce in complicità a caccia di situazioni insolite... per strada o in disco... per poi scatenarci al rientro con gli ormoni a mille... oppure... (è capitato...) lasciarci col sorriso e la promessa di rivederci... promessa generalmente mantenuta...
Sono situazioni che ogni tanto ci piace vivere pure noi 🙂
Chiedo scusa alla redazione... ma tutto sommato non mi sembrava di essere OT... certo che se poi nessuno interviene... diventa un duetto...
Detto questo dico ai padovani... ok se gradite due chiacchiere in privato... mi sarebbe gradito avervi tra gli amici...
A tutti gli altri buon appetito...!!! la cena mi aspetta... 😋
6 anni fa
Ok... ragazzi...!!! Buon appetito...!!! Io vado a cena...!!! 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da paulfrancy,Quotato da gourmet,Quotato da Double-V,patata...te la preparo io polenta e zola la morte sua... 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Regà ma na polentata per cena???
Accidenti...!!! Non ci si può allontanare un momento... che subito ti fregano il posto a tavola...!!!
Allora avanti...!!! CHI CUCINA...??? 😋 😋 😋
[img] https://thumbs.dreamstime.com/b/mano-con-il-coltello-che-taglia-una-salsiccia-su-un-bordo-di-legno-con-la-griglia-su-fondo-80109154.jpg[/img]
porti il salsicciotto? 😎 😎 😎
Quotato da paulfrancy,Quotato da gourmet,Quotato da Double-V,patata...te la preparo io polenta e zola la morte sua... 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Regà ma na polentata per cena???
Accidenti...!!! Non ci si può allontanare un momento... che subito ti fregano il posto a tavola...!!!
[img] https://thumbs.dreamstime.com/b/mano-con-il-coltello-che-taglia-una-salsiccia-su-un-bordo-di-legno-con-la-griglia-su-fondo-80109154.jpg[/img]
porti il salsicciotto? 😎 😎 😎
NOOO...!!! Avevo detto COTECHINIIIII... non cotechino...!!!
Al limte posso portare in tavola uno strapon extralarge... ma è un po' plasticoso e poco digeribile...
6 anni fa
Abbondate pure... LA FAME la porto io....!!! Ed i cotechini anche... 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da Double-V,patata...te la preparo io polenta e zola la morte sua... 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Regà ma na polentata per cena???
6 anni fa
[
Buongustaia anche tu...??? 😋 😋 😋
Quotato da Malafemme,🙂 😒[img] [/img]Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,beh se ha un po di peli a mè piace ancora,certo dipende dalla proprietaria,mi deve piacere pure lei 😄Quotato da Coppia4050,Ieri il leit motiv era il culo. Oggi invece il cazzo. Ma, la figa, non piace più a nessuno? 😮
azz la mia è depilata,un altro motivo che di sicuro non ci troviamo d'accordo.... 😄 😋
Ma perchè fate tutta quella fatica per sembrare delle barbie o peggio ancora delle adolescenti...???
Certamente non apprezzo il pelo selvaggio... non devo farci una copertina...!!!
Ma trovo decisamente arrapante quella cornice vellutata che contorna l'anticamera del paradiso...
Che permette d'infilare le dita tra i suoi riccioli...
che trattiene più a lungo odori e sapori afrodisiaci...
che poi la patatina sia eccellente col pelo o senza è sempre questione del momento...
chi la desidera cotta... chi cruda...
chi fritta... chi al forno...
IO LA PREFERISCO SEMPRE IN UMIDO...!!! 😋 😋 😋 con l'immancabile prezzemolo... 🐷 🐷 🐷
Buongustaia anche tu...??? 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Buonasera a tuttiiiiiii
Ben Venuta...!!!! 🐷
6 anni fa
Quotato da padovani,Buona serata
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/au23pwzlr/image.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/jp2y0iw4r/][img]https://s17.postimg.org/4gd0mr2gf/PIZZETTE-_E-_SALATINI.jpg[/img][/url]
[url=https://postimages.o [...]
Ops... questo è l'apericena di stasera...??? 😋 😋 😋
6 anni fa
Quotato da Double-V,https://www.annunci69.it/forum/Come-postare-immagini-su-annunci69_14345.html
ECCOMIIIii.... 5 Terre d'inverno...!!!
[img]https://i.imgur.com/LbqzNUu.jpg[/img]
» Nell'argomento: Come postare immagini su annunci69
6 anni fa
prova...
6 anni fa
Quotato da Double-V,
Grazie... vado subito a vedere...
6 anni fa
Quotato da banner,La mia voleva essere più una battuta ma ricordo che c'è anche il privato, l'argomento è Erotismo = ? Magari potete andare al Bar!
Niente di personale, anche io stimo i Padovani. 🙂
Non sapevo che qui esistesse il privato... comunque per me un pomeriggio al bar non sarebbe certamente tempo perso... anzi... poter parlare liberamente con persone intelligenti è estremamente coinvolgente...
6 anni fa
[img] [/img]
OPS... SCUSATE... come si può fare per inserire le immagini...???
OPS... SCUSATE... come si può fare per inserire le immagini...???
6 anni fa
Quotato da banner,Erotismo= Padovani - Gourmet.. 😄
è vero... con i padovani mi son trovato in piacevole sintonia... ed anche in un momento abbastanza libero per poter scrivere due righe in più... spero di non aver tediato nessuno... e... naturalmente la discussione è aperta a tutti...
6 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
Quel buon bicchier di vino... se ha le bollicine si chiama car....e !!! ed è sicuramente galeotto...!!! 😋
eh già 😄 😋
il sottofondo musicale che preferisco sono i sospiri di lei... quelli che partono in sordina per poi esplodere in urla di pura follia erotica...
ma prima di arrivare a quelli... musica dolce o latina... magari accompagnata da due passi di danza... un sorriso... una stretta di mano particolare... un abbraccio un po' più languido... uno sguardo... un certo modo di accompagnare i cibi alla bocca... sono infiniti i modi di comunicare l'erotismo... 🐷
E direi tutti più o meno graditi... in quanto tutti portano a creare quel certo clima trasgressivo che poi porta alla complicità ed a tutto il resto...
Secondo me... il brutto è quando si va in motel... dove pronti... via...!!! sembra di partecipare ad una gara di formula uno dove sorpassi... tamponamenti... testa coda... sono una sfida all'ultima curva...
Certamente raggiungere il traguardo è sempre esaltante... ma c'è modo e modo di raggiungerlo...
Noi nei nostri contatti stranamente abbiamo sempre evitato chi ci vuole invitare in qualche motel per semplice motivo che preferiamo per prima cosa conoscere le persone in quanto la conoscenza minima sindacale per noi riteniamo importante perchè se cosi non forse il momento trascorso insieme con qualche singolo o coppia potrebbe risultare al quanto pesante se non ci sono affinità o un certo coinvolgimento mentale e le cose meccaniche non fanno caso nostro e non ci sono mai piaciute
in quanto raggiungere il traguardo potrebbe risultare esaltante,ma se la situzione è ideale altrimenti tanti saluti e baci... 😳
Approvo in pieno... quelle poche volte che ho incontrato in motel... alla fine non capivo nemmeno perchè ci fossi andato...
forse per pura curiosità... o forse perchè non avevo ancora imparato a dir di no... o forse perchè alla fine è sempre meglio che masturbarsi davanti ad una cam... o a qualche profilo esaltante... ma generalmente alla fine si trattava quasi sempre di una botta e via
Diverso il discorso per incontri a casa mia o, a volte, in locations a loro disposizione... solo una volta mi è capitato un incontro in pizzeria con una coppia giovanissima ma senza nessun appeal... e finita la pizza... è finita la serata..!!!
infatti in una casa la situazione è diversa del motel perchè non esiste nessun obbligo di pagare per entrare e tanto meno non esiste nessun obbligo di dovere concludere per forza,
in quanto pure questi casi maggior parte si dà sempre vigore alla conoscenza e poi tutto resto viene da sè sempre ci sarà 🙂
oppure qualsiasi altro posto neutrale anche se alla fine in certi casi non c'è stato nessun appeal il momento concluso può essere ritenuto piacevole ugualmente,specie se la compagnia è ideale 🙂
Io parto sempre con un invito a casa mia... so cucinare niente male... e le cenette a tre o anche più... finiscono sempre in allegria e soddisfazione per tutti... non c'è fretta di realizzare niente... a volte si ride e si scherza... a volte si gioca a strip poker... a volte un po' di musica e due passi di danza riscaldano la serata... a volte qualcuno esagera col prosecchino... e si addormenta... altre volte si esce in complicità a caccia di situazioni insolite... per strada o in disco... per poi scatenarci al rientro con gli ormoni a mille... oppure... (è capitato...) lasciarci col sorriso e la promessa di rivederci... promessa generalmente mantenuta...
6 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da esperanzadescobar,beh se ha un po di peli a mè piace ancora,certo dipende dalla proprietaria,mi deve piacere pure lei 😄Quotato da Coppia4050,Ieri il leit motiv era il culo. Oggi invece il cazzo. Ma, la figa, non piace più a nessuno? 😮
azz la mia è depilata,un altro motivo che di sicuro non ci troviamo d'accordo.... 😄 😋
Ma perchè fate tutta quella fatica per sembrare delle barbie o peggio ancora delle adolescenti...???
Certamente non apprezzo il pelo selvaggio... non devo farci una copertina...!!!
Ma trovo decisamente arrapante quella cornice vellutata che contorna l'anticamera del paradiso...
Che permette d'infilare le dita tra i suoi riccioli...
che trattiene più a lungo odori e sapori afrodisiaci...
che poi la patatina sia eccellente col pelo o senza è sempre questione del momento...
chi la desidera cotta... chi cruda...
chi fritta... chi al forno...
IO LA PREFERISCO SEMPRE IN UMIDO...!!! 😋 😋 😋 con l'immancabile prezzemolo... 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
eh già 😄 😋
6 anni fa
Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,Quotato da gourmet,Quotato da padovani,personalmente penso che erotismo eppure quel pizzico di avventura ,mistero,conquista,desiderio un insieme di tante cose e situazioni che ci fanno desiderare un rapporto più intimo con un'altra persona che si può sviluppare in mille modi e d [...]
eh già 😄 😋
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
6 anni fa
Quotato da bergo02,Noi ora ci eccitiamo di più in discoteche, lounge etc etc....lascio mia moglie sola e mi piace guardare a distanza che la abbordano....bello vedere come la palpano e la baciano.... oppure abbiamo provato anche Spa in hotel di lusso, Spa normali, ma c [...]
Bhè questo è il privilegio di avere una donna fuori dall'ordinario...!!!
Una donna che sa volare e come far volare... con la certezza di avere nel suo uomo il complice della sua vita....
Mi piacerebbe conoscere come è cominciata la vostra storia... son curioso...??? 🐷