Tutti i Post di Aliceinwonderland1

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Aliceinwonderland1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aliceinwonderland1

» Nell'argomento: Firenze - Locali di giorno
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 15.02.2013
Altri suggerimenti?

» Nell'argomento: Firenze - Locali di giorno
7 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, qualcuno conosce Privè o aree naturiste aperte di giorno nei feriali a Firenze?

» Nell'argomento: bologna: carsex mattutino
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Chi ci indica posti?

» Nell'argomento: cerchiamo cinema
10 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pinux20081,
Ce ne tanti in Emilia Romagna!!!
specifica bene la zona che volete sapere
Forlì
Modena
bologna

Dove a Bologna? E' aperto di giorno nei festivi?

10 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Il lui di una coppia, qualche tempo fa quando ero iscritta come singola, mi ha scritto: "Ma tu sei sposata? Perché devi capire che se tradisci tuo marito e lo scopre lo farai soffrire tantissimo. A me è capitato con la mia donna. Possiamo incontrarci e parlarne?"
Mi sono arrivati messaggi volgari, sconclusionati, arroganti...ma un approccio moralista...anche no! Tanto più, che nel mio annuncio non c'era alcun riferimento alla mia situazione personale...

10 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Parlo esclusivamente a titolo personale, come è ovvio.
Mi sono iscritta come singola, bisex, in quanto disponibile ad incontrare donne da sola, anche se ho un amante fisso da quattro anni con cui incontro le coppie e che è a conoscenza delle esperienze con donne che ho avuto. Sono convinta che essere singola non dia più visibilità, ma che sia la chiarezza dell'annuncio e la foto con cui ti presenti che facciano la differenza. Se alcune coppie pubblicano foto esclusivamente di apparati genitali, prive di eros, oppure immagini scaricate da internet e annunci che sembrano adatti ad un ufficio di collocamento, non vedo quale interesse possano suscitare negli altri utenti.
Premesso tutto questo, da qualche tempo ho pochissimo tempo a disposizione per vedere il mio amante (nel senso etimologico del termine) e desidero fare incontri solo con lui, ma non riesco assolutamente a cambiare l'account, passando da singola a coppia. La direzione del sito, forse, ha interesse a mantenere il mio profilo in quella sezione.
Credo siano molto meno corrette le coppie che scrivono di non volere essere contattati da uomini singoli e, magari, ne insultano qualcuno solo per avergli scritto e poi hanno feedback inviati da decine di singoli che li hanno incontrati.
Baci...

11 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io e il mio amante andremmo volentieri nel primo pomeriggio con un'altra coppia. Se ce n'è qualcuna, mi contatti. Ciao

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni