Tutti i Post di golfindia78

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
golfindia78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: golfindia78

6 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 02.01.2013
se verrà creato ok

6 anni fa
Campania,
- Singolo -
ciao a tutti...dopo tanto ho deciso di creare un gruppo formato da singoli educati puliti e rispettosi e coppie che cercano trasgressione con chi farò parte del gruppo....ho anche deciso di fare tutto questo perche' sempre piu' spesso sento coppie che si sono trovate male...che in giro ci sono singoli maleducati e non rispettosi....la mia idea e' questa selezionare persone che rispettino la coppia che incontreranno e che non fanno il passaparola con i singoli amici

» Nell'argomento: CASERTA E DINTORNI
6 anni fa
Campania,
- Singolo -
il carsex a caserta e dintorni e' diventato quasi impossibile....vi spiego subito....prima c'era un posto favoloso quello di santa maria dove vi erano alcuni singoli molto educati...poi purtroppo per colpa di qualche imbecille che ha iniziato a fare il passaparola ci si trovava a combattere con singoli che non sapevano nulla del carsex...che si avvicinavano a chiunque e che pensavano che se ti avvicinavi ad una coppia per .......quindi le coppie hanno deciso di cambiare ...poiche' i singoli idioti non capivano ma davano anche fastidio....quindi si sono spostati.....ora c'e' movimento in zona caserta...ma anche qui per colpa di qualcuno il gioco si sta rovinando...si perche' il singolo che sta sempre in zona pensa che le coppie sono tutte sue e da informazioni ai suoi tre quattro compari...facendo in modo che gli altri singoli non si avvicinano al posto....coppie vorrei solo dirvi di saper scegliere...per questo si chiede di formare un gruppo...per evitare delle situazioni del genere e per divertirsi nel rispetto di tutto e di tutti...capendo che questo e' un gioco e tale deve restare....facendo nuove amicizie rispettarsi e conoscersi...

6 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da antoniomeri,
ciao noi facciamo solo carsex, e molto eccitante.

6 anni fa
Campania,
- Singolo -
ciao a tutti...io singolo disponibile al car sex...se vi va' scrivetemi in privato sono un singolo molto serio e riservato

» Nell'argomento: gruppo carsex Campania.
7 anni fa
Campania,
- Singolo -
anche se sono singolo...siccome per colpa di molti singoli invadenti e maleducati questo gioco e' un po' finito, vorrei chiedervi se possibile conoscere qualche coppia che ama il car sex. se vi va' io ci sono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni