Tutti i Post di bsx38

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
bsx38
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsx38

» Nell'argomento: Il culo
8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.11.2012
Grazie x la risp quindi continuerò magari cn più frequenza

» Nell'argomento: Il culo
8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Secondo voi è normale che in mancanza di un cazzo vero mi scopo il culo 4 / 5 volte al giorno? Ci sono conseguenze?

» Nell'argomento: Voglia giornaliera
8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Ciao franca io avessi un cazzo fisso giuro che lo prenderei anche 10 volte al giorno non so ma mi sento una nino mane in alcuni giorni

8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da adoroilcazzo2016][quote=bsx38,
E normale che non passa un giorno senza un bel dildo nel culo??? O sono io che mi sento una cagna in calore???
Ciao cara. Sono Franca. 6 assolutamente normale. Solamente che noi "femminucce" abbiamo sempre fame e di cazzo duro non ne possiamo fare a meno. Io, non sono libera e devo scoparmi di nascosto, ma appena posso, mi infilo in "vagina" zucchine e carote molto generose. Certo un bel cazzo duro e che duri sarebbe meglio mà di questi tempi, cìè poco da fidarsi nei posti di car-sex. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷[/quote

8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Infatti volevo conferme

8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
E normale che non passa un giorno senza un bel dildo nel culo??? O sono io che mi sento una cagna in calore???

» Nell'argomento: finalmente l'ho assaggiata
8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Esatto io e dall'età di 16 anni che ho provato il cazzo x la prima volta ed ora a distanza di 26 anni lo prendo ancora con molto piacere

8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da alexemotion,
continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.

8 anni fa
Liguria,
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da alexemotion,
continuo pensare solo a questo, non mi si toglie dalla testa
complimenti, ma lo sai che ora non te la toglierai piu' dalla testa? Aver assaggiato il cazzo, e aver scoperto che non ha un sapore molto diverso dalla figa, se gia' ne leccavi prima, vuol dire scoprire che veramente tra uomini e donne non c'e' alcuna differenza, e se c'e', e' solo perché in tutti questi secoli di cultura cattolica, ci e' stato inculcato nella testa come una cosa naturale, che di naturale non ha proprio niente. In tutto il mondo animale, si scopa con chiunque, maschi con maschi o femmine con femmine oltre ai rapporti etero, e nessuno dice che e' un'aberrazione, come se l'uomo per primo, non fosse un animale, ma un essere speciale. Non e' cosi. Siamo tutti, chimica, fatti della stessa pasta, e i comportamenti e i sentimenti che proviamo noi li provano anche gli animali, solo che loro parlano una lingua che noi non possiamo capire e quindi pensiamo che sono esseri inferiori. Non credete che anche un alieno penserebbe la stessa cosa di noi ? Io credo di si. E ci sono molte storie di alieni che fecondano artificialmente donne umane come fossimo animali qualunque.
Tornando a chi prova il cazzo per la prima volta, o meglio la sborra, si scopre che e' come una droga, perché se ne vorra' sempre di piu'.
ciao.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni