Tutti i Post di Larst
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Larst
» Nell'argomento: Scambio separato
» Nell'argomento: vecchi? o giovani?
8 anni fa
A noi è successo di essere "accusati" di non trasmettere interesse attraverso una chat come whatsapp..ho dovuto pregare la mia compagna di non mandarli a quel paese in malomodo. La prima cosa che mi ha detto lei, dopo un paio di respironi, è stata: "Delle persone "normali" si potrebbero lamentare se dopo un primo incontro si è interrotta la comunucazione senza motivo ma se uno lavora, ha altri impegni ecc..non rompere le palle se non ti scriviamo tutte le ore. Incontraci, se ci divertiamo e va tutto bene vedrai che dopo anche il dialogo in chat avrà più senso e risulterà più naturale!"
Questa è la nostra sintesi ed il nostro modo di dimostrare che siamo più che d'accordo con quanto scritto dalle precedenti coppie. 💋
Questa è la nostra sintesi ed il nostro modo di dimostrare che siamo più che d'accordo con quanto scritto dalle precedenti coppie. 💋
» Nell'argomento: Coppie giovani
8 anni fa
Quotato da apemaia91,Coppie giovani? Una quasi perdita di tempo gioca una sull dieci 🙂 meglio ma molto meglio le coppie sui 40 45 molto più decise e disponibili da nostro punto di vista
Vero... 😄
» Nell'argomento: Coppie giovani