Tutti i Post di morenadik
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: morenadik
» Nell'argomento: Sesso tra cugini
7 anni fa
Ciao , anchio ho avuto le prime esperienze di sesso con mio cugino , io 13 lui 15, aveva un cazzone enorme mmmmmmm bello bello . Mi portava in granaio con una scusa e li lo tirava fuori e se lo masturbava poi voleva gli facessi un pompino ma era enorme per me . Una sera perchè dormivamo insieme dai nonni però in una stanza lontana da loro ,lui torna da un giro con gli amici ,io ero già a letto , entra si spoglia si mette sopra di me , aveva il cazzo durissimo e voglioso , mi fa girare a pancia in giu e vuole penetrarmi però essendo vergine e per niente esperti tutti e due non è riuscito mi faceva malissimo , così glielò succhiato ,se fosse adesso mi farei spaccare in due 😋. Poi andavamo nei capanni dei cacciatori a spararci le seghe , dove c'erano anche i suoi amici mamma mia se fossi stata piu sveglia mi sarei fatta tutti quanti 😒.....poi anche il fratello che ha la mia età sempre il quel periodo mi ha scopata in camera sua, però tutto veloce perchè i miei zii dormivano nella stanza accanto . Mi hanno portata anche in mezzo ai campi di grano e giu seghe anche li e mi ricordo che quando venivo non riuscivo a eiaculare sperma , forse ero ancora piccola e mi arrabbiavo perchè tutti sborravano . Peccato non aver avuto l'esperienza di oggi 😭.....