Tutti i Post di serbello

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
serbello
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: serbello

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2012
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Idrogeno,

emappperoooo, così non vale, adesso mi sento in difetto! 😎

@Fiesta75 hai tutta la mia stima.
(non ti scriverò in pvt, ma sono sicura riceverai un sacco di messaggi carini 💗 💋)

Mi associo.
Fra l'altro, cosa che non faccio (quasi) mai, sono andata a leggere il suo profilo e non l'ho trovato affatto male, anzi. 😳
Mi piacerebbe aggiungere che sarebbe ora di sottolineare ANCHE ciò che di positivo esiste qui dentro: da un profilo ad un post, ad un 3D, ad una considerazione in generale su qualcuno o su qualcosa.
La vita è già difficile, sottolinearne sistematicamente gli aspetti o gli interpreti in negativo mi sembra tafazziano.
O autocelebrativo, che è peggio.
@Idro, ricordi RAI2 "Tutto il bello che c'è"? Ecco. 🙂
Pallina
..Pallina mi sembri.molto.umana....da da Fantozzuano gentilmente mi daresti uno spunto oer sustemare il.mio link....grazie da bologna

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Buon san valentino a tutti...

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Il nostro personale buon San Valentino a tutti gli innamorati del sito
💗 💗 💗 💗 💗

(anche agli antipatici 😎)

Buon san valentino dolcezze

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Per tener lontane le zanzare 😄

I 💗 you 🙂

Un inchino da bologna

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kXxgkf4M/le-azioni-cartina-tornasole-economia-italiana-1024x683.jpg[/img][/url]
e nun c sta nu cazz ch fa!
hai voglia a chiedere che fai a San Valentino...sto forum sempre sul rosso va a finire [...]

Basta che ci sia qualsiasi colore e da come vedo porti bene il bianco e se di pizzo come l eleganza tua

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Alcuni rapporti hanno una connessione empatica simbolicamente somigliante a quella tra un iguana e la lampada riscaldante sotto teca... 😎

Con sto freddo una lussuria modello bradipo

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Molto buoni

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
...uso acqua di jo anche al lavoro...poco profumo e nei mesi estivi mi cambio spesso odio lo sporco e tanta sauber però...

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Non sò se è partita la risposta prima...un indovinello per la serata di san valentino....che signora coppia che siete

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Si la risoluzione in privato...con 😋 😋..son libero a san vakentino con una rosa gessata in mano

1 anno fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Rasato ma non calvo...abbronzatissimo...e depilato ma non gay,zona emilia mi metto a disposizione!

» Nell'argomento: "Etichette"
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Gia dal termine etichetta sta bene su un vestito o su una camicia,ad una persona poca non di lascia il tempo di giudicarla per quello che è realmente non per quello che dice la società!!a me non piace

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Scusate a tutti senza offesa ma a chi piace la ricotta che sia femminile o maschile.....fuori che dentro i tortelloni o in una torta??.......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni