Tutti i Post di serbello
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: serbello
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
..Pallina mi sembri.molto.umana....da da Fantozzuano gentilmente mi daresti uno spunto oer sustemare il.mio link....grazie da bolognaQuotato da pinkoepallina,Quotato da Idrogeno,
emappperoooo, così non vale, adesso mi sento in difetto! 😎
@Fiesta75 hai tutta la mia stima.
(non ti scriverò in pvt, ma sono sicura riceverai un sacco di messaggi carini 💗 💋)
Mi associo.
Fra l'altro, cosa che non faccio (quasi) mai, sono andata a leggere il suo profilo e non l'ho trovato affatto male, anzi. 😳
Mi piacerebbe aggiungere che sarebbe ora di sottolineare ANCHE ciò che di positivo esiste qui dentro: da un profilo ad un post, ad un 3D, ad una considerazione in generale su qualcuno o su qualcosa.
La vita è già difficile, sottolinearne sistematicamente gli aspetti o gli interpreti in negativo mi sembra tafazziano.
O autocelebrativo, che è peggio.
@Idro, ricordi RAI2 "Tutto il bello che c'è"? Ecco. 🙂
Pallina
1 anno fa
Buon san valentino a tutti...
1 anno fa
Quotato da Nidacoppia67,Il nostro personale buon San Valentino a tutti gli innamorati del sito
💗 💗 💗 💗 💗
(anche agli antipatici 😎)
Buon san valentino dolcezze
1 anno fa
Quotato da Idrogeno,Quotato da Henry_Dante,Per tener lontane le zanzare 😄
I 💗 you 🙂
Un inchino da bologna
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kXxgkf4M/le-azioni-cartina-tornasole-economia-italiana-1024x683.jpg[/img][/url]
e nun c sta nu cazz ch fa!
hai voglia a chiedere che fai a San Valentino...sto forum sempre sul rosso va a finire [...]
Basta che ci sia qualsiasi colore e da come vedo porti bene il bianco e se di pizzo come l eleganza tua
1 anno fa
Quotato da Cpfantastic,Alcuni rapporti hanno una connessione empatica simbolicamente somigliante a quella tra un iguana e la lampada riscaldante sotto teca... 😎
Con sto freddo una lussuria modello bradipo
1 anno fa
...uso acqua di jo anche al lavoro...poco profumo e nei mesi estivi mi cambio spesso odio lo sporco e tanta sauber però...
1 anno fa
Non sò se è partita la risposta prima...un indovinello per la serata di san valentino....che signora coppia che siete
1 anno fa
Si la risoluzione in privato...con 😋 😋..son libero a san vakentino con una rosa gessata in mano
1 anno fa
Rasato ma non calvo...abbronzatissimo...e depilato ma non gay,zona emilia mi metto a disposizione!
» Nell'argomento: "Etichette"
2 anni fa
Gia dal termine etichetta sta bene su un vestito o su una camicia,ad una persona poca non di lascia il tempo di giudicarla per quello che è realmente non per quello che dice la società!!a me non piace
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
9 anni fa
Scusate a tutti senza offesa ma a chi piace la ricotta che sia femminile o maschile.....fuori che dentro i tortelloni o in una torta??.......