Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
![](/img/balloon-left.png)
Troppi grappini e bellini in giro provocano strani effetti 😄 😄
Buondi Fanculoso e relax
Buondi Fanculoso e relax
Quotato da Olivermellors,Quotato da padovani,
Federica non tradisce mai 😄 😄
inizia a succhiare, poi il bar avrà un bagno, mi piace l'idea di farlo in un bagno di un bar, in piedi. si si si la fantasia contiua.
Mi sa che hai sbagliato,è una delle cose che francamente mi dà fastidio è si nota pure spesso interno dei prive. 😒
Al quel punto come ha detto marika è meglio che vi i fate una sega di sicuro vi divertite di più 😄
Quotato da Marika66,Per me chi vuole solo un pompino può farsi una sega
Federica non tradisce mai 😄 😄
Azzz con fantasia si vola ovunque 😄 😄 😄
Buondi Fanculoso
[img]https://i.postimg.cc/yN7cSd5R/images-49.jpg[/img][/url]
[img]https://i.postimg.cc/yN7cSd5R/images-49.jpg[/img][/url]
Beh visto l'ora
l[img]https://i.postimg.cc/nr7yfTjZ/images-48.jpg[/img][/url]
l[img]https://i.postimg.cc/nr7yfTjZ/images-48.jpg[/img][/url]
È cambiato molto pure interno dei prive,figuriamoci resto 😄 😄
è tutto molto sessualizzato. tutti che vogliono infilare il pisello da qualche parte e aprire la patata a qualche pisello. il gioco malizioso non è più contemplato. è accaduta la stessa cosa al corteggiamento. corteggi una donna e lei subito ti fa capire che sa dove vuoi arrivare e che per te non c'è spazio. non è più contemplato un gesto fine a se stesso, insomma non si sa più godere di un tramonto senza spriz o di un alba senza cappuccio e brioche.
Proprio così funziona 😒 😒
È uno dei semplici motivi che alla fine ci divertiamo di più in compagnia della nostra cagnolina e poi resto qualche sabato interno di qualche prive senza tanto rompersi la testa ma divertendosi pure da soli 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 27-12-2024 12:36:52
Quotato da Olivermellors,buongiorno, oggi lavoro, peccato che coppie o lei esibizioniste e giocherellone non esistono.
È cambiato molto pure interno dei prive,figuriamoci resto 😄 😄
Addirittura sacri 😄 😄 😋 😋 😋
[img]https://i.postimg.cc/htmRLFT4/FB-IMG-1735282034033.jpg[/img][/url]
FRASE DEL GIORNO
Nella vita ci vuole questi importanti ingredienti
CERVELLO - CUORE - e CORAGGIO ma senza un po' di CULO non ci fai un CAZZO
Con augurio FANCULOSO da parte nostra 🙂 🙂
FRASE DEL GIORNO
Nella vita ci vuole questi importanti ingredienti
CERVELLO - CUORE - e CORAGGIO ma senza un po' di CULO non ci fai un CAZZO
Con augurio FANCULOSO da parte nostra 🙂 🙂
Quotato da Olivermellors,Quotato da stephanie69,beh si, mi pare che al boomerang,si filava liscio 😎
non conosco il locale. ora penso che sia lo stesso nei posti dove si balla latino anche se sono zeppi di separati o divorziati e non si va tanto sul sicuro come un tempo. però si sono diffusi i privè e quindi si è spostato tutto li. il problema è che prima si diceva andiamo a ballare nel tal posto e tutto era accettato. ora dovresti dire vado al privè e non lo dirai mai.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Stesso tempo in questi anni per vari motivi per quel che ci riguarda è cambiata molto pure la trasgressione 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 23:48:43
Boomerang era una delle mete preferite😄 😄
Ma di sicuro non suonavano liscio 😋 😋
Ma di sicuro non suonavano liscio 😋 😋
Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂
si lo so era un modo per dire che non volevo tediarvi ulteriormente. non ci si deve approfittare delle persone gentili.
passo alle discoteche anni 80 e 90, i posti giusti erano quelle dedicate al liscio o lebalere estive. se sapevi ballare era fatta.
🙂 🙂
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
no, nessuna forzatura, l'unico problema è l'opinione o meglio il luogo comune su un mondo che conosciamo da tanto tempo e di cui abbiamo due opinioni diverse. ma queste sono cose personali.
Ovvio e di sicuro pure la nostra era solamente una opinione riguardo quello che hai scritto 🙂
Quotato da xxintrigoxx,Quotato da padovani,.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄
quelle che frequentavo anche io nei anni 90 ma non ho incontrato compagne trasgressive 🙂
🙂 🙂
Beh se guardi da lato scambista è tutt' altra cosa
🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:56:38
.nei anni 80 secondo te quali discoteche.esistevano 😄 😄Quotato da xxintrigoxx,Quotato da padovani,
Quale 🙂
discoteche normali diciamo o altro genere ?
Quotato da xxintrigoxx,Quotato da padovani,
Ma non so cosa dirti su questo, importante che la cosa sia voluta pure da lei e no forzata, le cose forzate fanno finire quasi sempre male come abbiamo già visto in altre circostanze
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂 Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21
posso avere informazioni?
Quale 🙂
Sono momenti migliori 🙂
Già spero di trovare coppie così quando a breve ci porterò la mia lei. Sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio...
Noi esempio abbiamo avuto la fortuna di conoscerci nel mondo trasgressivo ,frequentando le stesse discoteche 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 22:36:21