Tutti i Post di pizzosetanerots

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
pizzosetanerots
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pizzosetanerots

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.06.2012
A chi eccita pensare di avere una trav, trans, sorellina, uomo o donna che ti si siedono con il culo sul viso?

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Senza lingerie non ho nessuna voglia di maschio, vestita da troiona allora posso scatenarmi.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Un vero peccato tutte queste malattie, tolgono il vero piacere del sesso, il contatto pelle-pelle, il sapore dei fluidi, l'essenza stessa della sessualità!

» Nell'argomento: confusioni intime.....
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Ho cominciato ad amare la lingerie verso i 16 anni, erano gli anni '60. Un giorno presi qualcosa di mia madre, non esistevano ancora i collant, che per inciso, non mi piacciono in assoluto. Era un reggicalze dell'epoca delle calze a rete color carne, e un reggiseno tutto color carne, all'epoca era così. Anzi ho ancora due reggicalze dell'epoca, cari ricordi. ERo solo a casa, ma all'improvviso sento che qualcuno rientra in casa, corro a nascondermi sotto al letto; era mio fratello, sapeva che ero in casa e mi scopri, gli spiegai le mie voglie e lui mantenne il segreto. Da allora ho sempre cercato di indossare lingerie, vivevo in lingerie, e ho sempre amato la donna in lingerie. Sposatomi, nonostante mia moglie sapesse delle mie fantasie non si è mai prestata ad indossarla! Io di nascosto la indossavo sempre e lei non ha mai saputo nulla delle mie trasgressioni e tradimenti. Siamo sposati da 39 anni!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Mi fa sentire femmina fare la pipì da seduta, e farle scorrere sulle mani leccandosi le dita, spostare il cazzo fra le gambe verso il culo, e se hai spazio farla scorrere sulla pancia!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Quando mi infilo qualcosa nel culo mi piace sempre leccarlo quando lo tolgo, così come faccio con le dita, me le lecco sempre. Non mi crea alcun problema se esce sporco, è sempre roba mia! Quando mi è capitato ho sempre leccato il cazzo che mi aveva scopato.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
La sola volta che mi hanno sborrato nel culo è stata una cosa sublime anche perchè tutto il rapporto è stato bello e condiviso fisicamente e mentalmente! Me lo sono tenuto nel culo per ore, mi faceva fremere di godimento! Erano altri tempi, non esisteva ancora l'aids e tutto era splendido! Ogni volta che ripenso a quella volta mi si rimescola il sangue. Sogno sempre di ripetere l'esperienza!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
La sola volta che mi hanno sborrato nel culo è stata una cosa sublime anche perchè tutto il rapporto è stato bello e condiviso fisicamente e mentalmente! Me lo sono tenuto nel culo per ore, mi faceva fremere di godimento! Erano altri tempi, non esisteva ancora l'aids e tutto era splendido! Ogni volta che ripenso a quella volta mi si rimescola il sangue. Sogno sempre di ripetere l'esperienza!

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Sempre voglioso di bere la mia crema, mi piace leccare il pre cum, quando sborro, lo faccio o su un piattino o su un cracker, direttamente sulla mano che poi lecco avidamente, quando ero più giovane mi sborravo direttamente in bocca! Penso che tutto quello che è tuo vada assaporato. Leccarsi le dita bagnata di sborra sentendo il tuo gusto è affascinante. Vale anche per la pipì e la popò!

» Nell'argomento: Piss drink hobby
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
A me piace moltissimo pisciarmi addosso o farmi pisciare addosso! La mia la bevo, quella altrui no, penso si debba conoscere bene il partner prima di accettarla. Ma la sensazione che si prova sentendo scorrere il caldo liquido è unica. La senti sul corpo, guardi chi ti sta innaffiando, vedi che il getto ti arriva addosso, lo inciti a pisciarti in faccia o sul cazzo, lo fermi mentre ti giri per farti pisciare sul culo e alla fine lecchi le ultime gocce!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
A spegnimoccolo girato verso di lui, o supino a gambe alzate sempre con lui che mi guarda! Mi piace vederlo godere!

» Nell'argomento: leccare il culo
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Mi piace leccare un culo, ma non sopporto i buchi slabbrati, quelli che si infilano di tutto e di più, basta riempirselo di qualcosa! preferisco bei buchi vergini o quasi!

» Nell'argomento: Sborrata
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Avere il cazzo davanti al viso e guardarlo sborrare e inondarti la faccia è sublime!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Ci sono momenti e momenti! A volte anche dopo aver goduto la voglia e l'eccitazione di essere trav rimane e torna più forte, quasi sempre se il partner è stato bravo. A volte ti puoi anche odiare. Se leggete il racconto sul mio profilo, esprimo questo concetto. Mi sono portato la voglia di lui per giorni e giorni, al solo pensarci mi si muoveva tutto dentro e fuori.

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Nessuno, a parte una donna a cui ho confidato il mio segreto! Essendo lei abbastanza porca le ho dettocosa mi piaceva, purtroppo si è raffreddata e tutto è finito!

» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Mi piace tantissimo scambiare messaggi immaginando cosa possiamo fare se fossimo assieme. A volte finisce che ci seghiamo e veniamo mentre scriviamo, se lo faccio con una femmina viene come una fontana! Se trovo quello giusto vado su cose molto "particolari". Comunque è eccitantissimo!

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Io senza la lingerie addosso non faccio nulla! La lingerie è l'essenza del mio essere bisex!

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
A me piace moltissimo essere inondato di calda pipì, mi piace farmela addosso, mi piace sentire il getto di un cazzo che mi piscia addosso su tutto il corpo viso compreso. Gioco forza qualcosa si beve se ti pisciano sul viso, mentre la mia la bevo sempre. Nel culo mai provato, ma dati i pericoli sanitari credo che ci debba essere una certa intimità tra i partner. Potrei accettare un piccolo schizzo, ma prima la salute.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Anche a me piace solo abbassarle un pò, sentire il pube e il culetto fuori, amo tutto della mia lingerie! Sentirla fasciare il mio corpo è quello che mi eccita di più! Amo sentire le mani che mi frugano il corpo possibilmente con grazia, chi mi abbassa piano le mutandine per insinuare le dita nella mia intimità, e amo tantissimo le calde sborrate che si posano sulla pelle e sulla seta delle mutandine che poi indosso per non perdere la sensazione del caldo seme che si attacca sul cazzo e sul culo e che io strofino con le dita!

» Nell'argomento: spazzolino elettrico
5 anni fa
Friuli, Trieste
- Trans/Trav -
Un altro metodo per sborrare senza menarselo è farlo con il getto della doccia. Si prende in mano il telefono, si regola per un getto a pioggia piuttosto forte e si orienta lo stesso su glande e filetto. Risultato: cazzo durissimo e sborrata da svenimento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni