Tutti i Post di sexfinder66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sexfinder66
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
4 anni fa
La mia attuale compagna la prima volta mi ha sorpreso quando gli sono venuto in bocca e ha ingoiato tutto e continuato a pulire, conquistato quando si e' fatta venire dentro avendo l'anello e conquistato quando lo ha voluto nel culo con spruzzata. 🐷
» Nell'argomento: Autostrade
4 anni fa
In autostrada ge li verso spezia non conosco piazzole adatte ( inteso senza zone un po appartate),
Normalmente frequentsvo piazzole tra recco e rapallo (top), riviera ponente o serravalle scrivia.
Questa estate di passaggio sulla spezia parma ho visto una piazzola con potenziale verso pontremoli, ma sono passato senza fermarmi
Normalmente frequentsvo piazzole tra recco e rapallo (top), riviera ponente o serravalle scrivia.
Questa estate di passaggio sulla spezia parma ho visto una piazzola con potenziale verso pontremoli, ma sono passato senza fermarmi
» Nell'argomento: Autostrade
4 anni fa
In alcune piazzole di sosta in liguria e basso piemonte sono sempre capitate occasioni per bel divertimento, anche se negli ultimi anni maggiormente per chi e' interessato a situazioni bisex/uomo con rarissime presenza di coppie.....
Visto il brutto periodo da febbraio non ho piu frequentato, in attesa di tempi migliori 😇 😄
Visto il brutto periodo da febbraio non ho piu frequentato, in attesa di tempi migliori 😇 😄
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
6 anni fa
A Genova oltre al centrale e all'eldorado c'è il Gioiello che si trova in una traversa di via Balbi vicino alla stazione Principe.
Quante volte sono andato ....che atmosfera particolare ed eccitante.....impossibile ricrearla con film a casa anche se in buona compagnia.... 😒
Quante volte sono andato ....che atmosfera particolare ed eccitante.....impossibile ricrearla con film a casa anche se in buona compagnia.... 😒
» Nell'argomento: Mamme ed imbarazzo
6 anni fa
Mi e'capitato quando avevo 18 anni di sentire musica assieme a mia cugina di 2 anni più piccola e trovarci avvinghiati a toccarci intimamente per finire a baciare la sua fica e lei a succhiare il mio cazzo ....se non ci fossero stati i genitori in casa in un locale adiacente avremmo probabilmente finito per fare sesso completo.
Dopo quella volta non e' più successo nulla e negli incontri successivi ci abbiamo riso considerandola una piacevole divsgazione 😳 😳
Dopo quella volta non e' più successo nulla e negli incontri successivi ci abbiamo riso considerandola una piacevole divsgazione 😳 😳