Tutti i Post di coppiafix2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiafix2
» Nell'argomento: SexiCamperisti
2 anni fa
Quotato da coppiafix2,per il ponte del 1 novembre San Marino e Ferrara qualcuno che si vuol unire??😊😜
» Nell'argomento: Chi frequenta L'asmana?
2 anni fa
I coktail li consiglio vivamente sono buonissimi serviti e da bere al bar bordo piscina fuori d’estate dentro d’inverno 👍🏻👍🏻
Cmq potremmo creare il gruppo “incontri asmana”conoscenze e giochi soft ☺️😋
Cmq potremmo creare il gruppo “incontri asmana”conoscenze e giochi soft ☺️😋
2 anni fa
si concordo in pieno è l?unico modo se poi si vuol aporofondire la conoscenza ma nn è male, ottimo preludio x altro in un secondo incontro in location più consona 😉👍🏻Quotato da Serena_mente,Quotato da CoppiaVw,
?..già di per è un luogo dove si può fare conoscenza avendo poca ?stoffa? che ci copre ?
?.ambienti intimi per le coppie magari poi un aperitivo e l?immaginazione inizia a smuovere i sensi! E se c?è l?occasione sempre nel rispetto di tutti perché no? ?
noi lo frequentiamo da anni, il posto è molto bello e curato, la clientela è prevalentemente molto giovane ( under 35/30) , c'è molto controllo da parte del personale e secondo noi non è possibile appartarsi in nessun posto, anche nelle stanze del relax, ad esempio quelle coi materassi ad acqua, il personale passa x sistemare/ controllare . Se si va là x conoscere qualcuno il posto può essere adatto perche' è molto accogliente e rilassante, noi siamo andati con una coppia amica e l'unica cosa trasgressiva che siamo riusciti a fare è stato fingere di essere accoppiati a coppie invertite, con le effusioni, caste, che si possono fare in un posto del genere
2 anni fa
Scopro questa discussione dopo 5 anni che è stata creata ? e pensare che noi ci siamo andati spesso e in realtà una volta abbiamo anche fissato con una coppia x conoscenza ma sapendo bene che li piu che parlare o poco più nn fai nn lo abbiamo mai visto certo come un luogo trasgressivo ma in effetti x conoscersi è l?ideale e sicuramente visto l?interesse che ci ruota intorno d?ora in poi lo useremo come una location alternativa x conoscenza ??
2 anni fa
per il ponte dei santi San Marino e Ferrara qualcuno che si vuol unire??😊😜
2 anni fa
Salone del camper 14/sera - 17/mattina
Con piacere conosceremmo altre coppie di camperisti trasgressivi ma x altro? prevalentemente cerchiamo affini fisicamente e celebralmente 🤷🏼♀️🤷🏼♂️😘☺️ Buon salone a tutti
Con piacere conosceremmo altre coppie di camperisti trasgressivi ma x altro? prevalentemente cerchiamo affini fisicamente e celebralmente 🤷🏼♀️🤷🏼♂️😘☺️ Buon salone a tutti
3 anni fa
Ciao a tutti i camperisti monelli dal 02 al 08( ma liberi e soli fino al 04) saremo in Sud tirolo, val Pusteria in camping Caravan Park 😋👋
3 anni fa
mannaggia noi ripartiamo il 31 😒Quotato da vallestura,qualcuno in zona marina di bibbona / cecina dal 01/09 al 08/09 ????? noi in roulotte........
3 anni fa
Ciao a tt i camperisti monelli noi saremo a Marina di Bibbona purtroppo x i risaputi motivi abbiamo fissato ad aprile in camping free…. detto ciò se qualcuno ci capitasse seremo ben lieti di conoscervi 😘👋
» Nell'argomento: gruppo coppie carsex Toscana (ritroviamoci)
3 anni fa
D estate poi l outdoor è stupendo, coppie proponete pure noi se possibile ci saremo 💗
» Nell'argomento: Cosa piace e cosa non piace dagli utilizzatori del sito
3 anni fa
Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da coppiafix2,Premetto che siamo registrati su questo sito da dieci anni sempre stati vip e lo abbiamo visto evolversi notevolmente con idee innovative e fruibilità notevoli sempre migliorate molte funzioni uniche o quasi ma comunque sono piu fruibili di tt i siti [...]
Una soluzione è temporaneamente cambiare la regione di appartenenza, inserire la località delle vacanze e rimettere la regione corretta, tempo un minuto ed è fatta 🙂
Già fatto, tt inutile come rimetti la regione di appartenenza viene eliminato 😔🤨
3 anni fa
😮😮 whats???
3 anni fa
Quotato da Tanuki,Ho finito di leggere che avevo il fiatone, mettila una virgola o un punto ogni tanto 🙂
Nn è un tema ne racconto ne un dialogo mi premeva piu spiegarmi che altro 😉 spero in questo di esserci riuscito le virgole e i punti servivavo a poco meglio usare il tempo su cose costruttive che sulla punteggiatura 😁👋
3 anni fa
[quote=lecap]Tra le tante funzioni c'è anche quella di poter modificare la propria presentazione quando e quanto ci pare.
Basta aggiungere all'inizio "Saremo a Borgotrepalle in SardegnaRomagna, provincia di Bariempoli dal ...al..."
ovviamente siamo costretti a far così come potrete ben vedere sul nostro profilo ma mi pare quanto meno una forzatura visto che c?è una funzione apposita 😏
[...] [/]
Basta aggiungere all'inizio "Saremo a Borgotrepalle in SardegnaRomagna, provincia di Bariempoli dal ...al..."
ovviamente siamo costretti a far così come potrete ben vedere sul nostro profilo ma mi pare quanto meno una forzatura visto che c?è una funzione apposita 😏
[...] [/]
3 anni fa
Premetto che siamo registrati su questo sito da dieci anni sempre stati vip e lo abbiamo visto evolversi notevolmente con idee innovative e fruibilità notevoli sempre migliorate molte funzioni uniche o quasi ma comunque sono piu fruibili di tt i siti di incontri che ci sono almeno in Italia tanto x citarne alcune ,il radar,i last, last di vacanze, ecc… ma andando in ordine di interesse del monento essendo ora Agosto il mese x eccellenza x le vacanze mi sento di portare all’attenzione un banale limite cioè non si può mettere un last vacanze nella solita Regione di diciamo residenza e non ho mai capito il perché capivo Provincia ma Regione mi pare un po’ troppo ampio io consiglierei vivamente la proprietà di rivedere tale decisione che a mio parere ma credo di molti trovo inutile e limitante e senza senso spero tanto che chi di dovere legga e capisca le nostre ragioni scusate forse fuori contrsto ma nn ho trovato altro modo x far sapere il nostro punto di vista a tal proposito mi sento anche di proporvi un help a tal proposito cosi da poter carpire meglio idee esigenze e necessità dei vostri utenti un caro saluto a tutta la redazione
5 anni fa
Noi fiera Parma arrivo il 20 tardo pomeriggio ripartenza 22 in mattinata senza prole 😋 tanto c’è la geolocalizzazione tenetela accesa 😄
» Nell'argomento: Firenze - Locali di giorno
7 anni fa
io so del privè the new gamer mi sembra aperto il giovedì mattina poi magari fateci sapere com'è perché noi impossibilitati ad andarci 😄
» Nell'argomento: Bull e cuckhold
7 anni fa
Salve a tutti vorrei lasciare qualche mia riflessione da cuck essendolo o cmq definendomi tale da più di 10 anni, per esprimersi con termini sintetici ci sono i cuck passivi che stanno solo a guardare e o fotografare o filmare o addirittura arrivano a rimanere a casa mentre lei esce e va a giocare con il "suo" cioè già conosciuto bull, se hanno un minimo di sale in zucca, poi ci sono i cuck attivi che cmq partecipano sia nel gioco con lei e o con lui se bsx attivi o passivi se il bull gradisce, poi ci sono le sfumature della sottomissione del marito da parte di lei o da parte del bull espresse nelle più svariate forme ...cmq senza che me ne voglia la redazione ci sono siti specializzati anche totalmente italiani, i cui iscritti di norma se coppie sono coppie cuck e se singoli sono pretendenti bull cmq nn farei l'errore che anche molti singoli fanno travisando in un unico significato i due termini il singolo è più toyboy o alla pari con il marito, il bull è più maschio alfa dominante e spesso per sua natura o ruolo nel gioco decide sul dove il come il quando e sul con chi. , ma ovviamente tt questo rimane frutto di soggettivi punti di vista o modi di viverlo
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
💗 💗 VACANZE AD AGOSTO 💗 💗
CHI SIAMO : Coppia con prole f12 in camper
PERIODO : dal 12/08 al 31/08
DOVE : Sardegna costa orientale da nord a sud
CHI CERCHIAMO : Privilegiamo camperisti pari requisiti o simili o singoli
QUANDO : Durante le varie soste o anche viaggio insieme
CHI SIAMO : Coppia con prole f12 in camper
PERIODO : dal 12/08 al 31/08
DOVE : Sardegna costa orientale da nord a sud
CHI CERCHIAMO : Privilegiamo camperisti pari requisiti o simili o singoli