Tutti i Post di melanzo

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
melanzo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: melanzo

11 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 16.04.2012
Quotato da Brandon1981,
Salve. La cosa piu perversa mi e successa poche ore fa. Praticamente ero andato a trovare un amica a casa, meglio una scopamica, che e stata operata di appendicite da poco. A casa ovviamente c era anche il compagno che non sa di queste nostre "a [...]

Ecco un buon modo per curare l'appendicite.
🙂

11 anni fa
Campania,
- Singolo -
Quotato da robs69,
Qua si esce dal seminato ............definisìzioni e disquisizioni , mica è un saggio di intelligenza e cultura questo , questo è un forum quindi sparo la mia .
Ho conosciuto una "mamma sola" 2010 tramite uno dei tanti siti di social netwo [...]
Quotato da robs69,
Qua si esce dal seminato ............definisìzioni e disquisizioni , mica è un saggio di intelligenza e cultura questo , questo è un forum quindi sparo la mia .
Ho conosciuto una "mamma sola" 2010 tramite uno dei tanti siti di social netwo [...]

Bellissima esperienza. Concordo che al culetto non si dice mai di no. Quello della mammina meritava come sosteneva lei?

11 anni fa
Campania,
- Singolo -
Avete ragione forse sono stato un pò leggero e troppo generico nel primo post, anche se non pensavo di aprire una discussione di natura definitoria.
Ovviamente non mi riferisco a pedofilia e simili, ma ad esperienze vissute che ci hanno eccitato particolarmente per le situazioni, i personaggi o per qualche altra variabile della situazione. Partendo ovviamente dall'impostazione tradizionale etero, ma aperto a tutti coloro voagliano raccontare cosa li ha emozionati, salvo pedofili e vari

11 anni fa
Campania,
- Singolo -
Non ho alcun problema ad iniziare. Anzi, andando nella sezione racconti troverete già alcune esperienze vissute.
Dispiace, però, constatare dinanzi ad una semplice domanda, usuale su un forum, risposte di questo tipo. Se non si ha lo spirito per partecipare ad un forum è inutile parteciparvi; se invece la questione non interessa o non piace come posta si può semplicemente andare oltre.

Una delle mie esperienze più eccitanti è stata quella di aver ricevuto un rapporto orale da una ragazza, ex trombamica, alla sua festa di laurea. Eravamo in un giardino, con parenti ed amici a pochi passi.

11 anni fa
Campania,
- Singolo -
Il titolo è abbastanza chiaro.
Qual' è la cosa più perversa che avete fatto?
Raccontiamoci e confidiamo le nostre esperienze.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni