Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 settimane fa
Quotato da Opencoppiasmart,Quotato da wife00,
Si ma sono strettamente club prive, non spa naturiste...
Se cerchi spa naturiste con la garanzia di non fare sesso ti dico che non ne esistono a Roma
Ecco, confermi la tesi.
Grazie.
2 settimane fa
Quotato da Opencoppiasmart,Quotato da Stratosferici2018,Buongiorno è possibile avere info sulla spa di Roma e Napoli come si chiamano?
Ti rispondo su Roma: Olimpo Therme, Atlantis, Onedeluxe le principali, tutte naturiste, di privè ed etero
Si ma sono strettamente club prive, non spa naturiste...
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 settimane fa
Scusate la domanda e l ignoranza, ma c è un modo per girare la cam dalla videochat del sito?
Possibile che non riesco a ruotare dalla camera interna all esterna?
Possibile che non riesco a ruotare dalla camera interna all esterna?
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
2 settimane fa
Noi Roma, dopo svariati tentativi di individuare coppie "normali", ne abbiamo trovata una con cui non ci siam mai incontrati ma che ci scambiamo la vita quotidiana in 4 su una messaggistica istantanea.
Per noi che siam profani è già un piccolo passo avanti. E' una trasgressione? Forse si o per molti no, ma già il mettere al centro la quotidianità con spunti di eros ti mostra come la trasgressione ha valori diversi e da spunti da dove iniziare (soprattutto per chi è alle prime armi/fantasie come noi).
Ci si incontrerà mai? Chi lo sa.
Eccita questo dialogo a 4? sicuramente qualcosa induce, dici apertamente tutto come non lo hai mai fatto tuo fratello o con la vicina di casa.
Credo che ogni coppia concepisca la "perversione" diversamente da individuo ad individuo con il fino ultimo comune, quello di vivere quell'attimo proibito che possa incrementare la passione, chat o foto o sc....che sia.
Per noi che siam profani è già un piccolo passo avanti. E' una trasgressione? Forse si o per molti no, ma già il mettere al centro la quotidianità con spunti di eros ti mostra come la trasgressione ha valori diversi e da spunti da dove iniziare (soprattutto per chi è alle prime armi/fantasie come noi).
Ci si incontrerà mai? Chi lo sa.
Eccita questo dialogo a 4? sicuramente qualcosa induce, dici apertamente tutto come non lo hai mai fatto tuo fratello o con la vicina di casa.
Credo che ogni coppia concepisca la "perversione" diversamente da individuo ad individuo con il fino ultimo comune, quello di vivere quell'attimo proibito che possa incrementare la passione, chat o foto o sc....che sia.
2 settimane fa
Possibile che tra Roma e Napoli non ci sia una SPA NATURISTA?
Ho visto che ci sono alcune strutture con room private ma non ho capito se queste strutture con adiacenti ad altre room.
Ho visto MagicSuite che sembra carino che è sia a Roma che Napoli, ma non conosco la struttura.
Esempio, se ci sono piu coppie in piu camere, ci si può unire?
Ho visto che ci sono alcune strutture con room private ma non ho capito se queste strutture con adiacenti ad altre room.
Ho visto MagicSuite che sembra carino che è sia a Roma che Napoli, ma non conosco la struttura.
Esempio, se ci sono piu coppie in piu camere, ci si può unire?
» Nell'argomento: Sauna...centro benessere naturista in campania?
3 settimane fa
Ciao a tutti, io non ho capito se in campania (alta o bassa che sia...) esiste un resort/spa nature che non sia un club prive.
Ma stesso interrogativo me lo pongo anche per il Lazio, voglio dire, tra Napoli e Roma non è poi cosi distante la tratta sull'autostrada.
Ma stesso interrogativo me lo pongo anche per il Lazio, voglio dire, tra Napoli e Roma non è poi cosi distante la tratta sull'autostrada.