Tutti i Post di PompoDOTATI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PompoDOTATI
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
3 giorni fa
Qualche mese fa in tv spesso si parlava del caso francese in cui il marito ha drogato la moglie e fatta abusare da centinaia di persone, ogni volta che se ne parlava al tg pensavo a questa piattaforma.
Qui molti scrivono di amare la donna ecc ecc ma basta guardare la maggior parte dei profili per capire che così non è. Nei profili gli uomini sono sempre ben nascosti, volti tagliati, resi irriconoscibili, le donne invece vengono sempre sputtanate, sono spesso riconoscibili. I mariti (o chi per loro) usano le mogli per attrarre utenti, e 90% delle foto di donne ritraggano donne sottomesse.
Qui molti scrivono di amare la donna ecc ecc ma basta guardare la maggior parte dei profili per capire che così non è. Nei profili gli uomini sono sempre ben nascosti, volti tagliati, resi irriconoscibili, le donne invece vengono sempre sputtanate, sono spesso riconoscibili. I mariti (o chi per loro) usano le mogli per attrarre utenti, e 90% delle foto di donne ritraggano donne sottomesse.
» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
3 giorni fa
Vogliamo parlare dell’ipocrisia dei maschi “etero” che sui profili scrivono no gay no bsex ma poi scopano e se lo fanno succhiare da ragazzi?
» Nell'argomento: Cosa a tre con padre (attivo) e figlio (attivo) bsex io passivo gay
1 settimana fa
Raro ma ci sono anche veri padre e figlio che magari scopano donne. In America mi hanno scopato due fratelli (45/50 enni)
Modificato dall'autore il 26-12-2024 14:18:08
» Nell'argomento: Cosa a tre con padre (attivo) e figlio (attivo) bsex io passivo gay
1 settimana fa
Per voi è incesto? Per me no, perché i due non farebbe nulla tra di loro, ma si farebbero me. È sempre stato un mio sogno 🐷 e sono riuscito ad oggi una sola volta all’estero. Qui i cuck sono l’ordinario, sesso tra persone con grande differenza d’età, gruppi, gang. Voglio capire se per voi questa situazione sarebbe un tabù, o se una cosa fattibile.