Tutti i Post di

Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 settimana fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]

Hai notato che chi non riesce ad incontrare nessuno o pochissimi spiega a te dove sbagli? 😂

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Quotato da Good_Guy88,
Per quanto riguarda la mia esperienza, non pessima ma sicuramente più negativa che positiva, ci sono due tipologie di donne su questo sito: le prime sono le frequantatrici assidue di privé, festicciole etc etc che scopano parecchio, sono concrete e q [...]

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Con la mia compagna chiediamo che le lei si sentano al telefono o non si procede.
Evitiamo i singoli che fingono di essere coppia, le coppie in cui lei non sa etc...

Altro elemento che ho riscontrato è che c'è sempre, sempre, un singolo (molti) che ha esperienze mirabolanti e deve schivare le innumerevoli richieste di incontro che riceve da modelle bellissime...oh, io ci credo 😂

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Un altro elemento presente nel sito sono le coppie vere che raccontano quanto ho scritto sopra. Profili di coppia che al momento di organizzare l'incontro spariscono, o singole che non sono disponibili al contatto telefonico di verifica con la lei di coppia, insomma il campionario è vasto e molto è già stato raccontato in altre discussioni qua sul sito meglio di come posso fare io

2 settimane fa
,
- -
Iscritto:
Moltissime coppie in realtà sono singoli; moltissime singole non esistono, oppure sono state in linea molti mesi prima e il profilo è inattivo; moltissime coppie sono imbarazzanti per forma fisica o incapacità di esprimersi in una lingua comprensibile ed esigono palestrati/superdotati/pagatori di cena e stanza; moltissimi singoli che nel loro profilo specificano di essere eterissimi e di cercare donne ma scrivono a te chiedendo di farti un pompino.
È un sito popolato prevalentemente di cazzari.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni