Tutti i Post di diavolettoangelico

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
diavolettoangelico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: diavolettoangelico

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 03.10.2024
[/quote]HAI RAGIONE[/quote]
grazie

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Metto solo una piccola nota da parte mia, che di fatto non vuole essere un commento alle questioni di costi (mi sono già espresso prima) ma ad alcune questioni sollevate da alcuni utenti sui singoli.
Credo che sia errato fare di tutta l'erba un fascio: ci saranno sicuramente singoli alla ricerca della scopata low cost (scusate il gergo), ma credo che si tratti di personaggi che nulla hanno capito di questo mondo.
Io sono fresco fresco del sito e, onestamente, non ho mai avuto alcuna esperienza a 3, semplicemente perchè la cosa prima d'ora non mi aveva mai particolarmente stuzzicato (poi sapete com'è, ogni lustro cambi gusto, e così ho cominciato ad essere incuriosito da questo mondo, dall'idea di partecipare ad un menage a 3, magari inizialmente solo come spettatore, e poi chissà...)
Se volessi una sana scopata "normale" fortunatamente non avrei difficoltà (e diciamoci la verità, badoo, tinder e compagnia bella a cosa servono sul serio per dei single etero? non è più semplice approciare nel modno reale??)

Ma quello che si cerca qui su A69 è una cosa molto diversa, un coinvolgimento francamente difficile da trovare (credo che sia semplicemente una difficoltà dovuta al fatto che, percentualmente sulla popolazione, la gente interessata sul serio ad un rapporto a 3-4-o più sia minoritaria, rendendo difficile e "delicato" l'approccio nella vita reale).

Per tali motivi ben vengano siti come A69 o club dove incontrare persone con le stesse "perversioni".

Però attenti a non generalizzare: credo e spero che i singoli presenti nel sito non siano semplicemente uomini incapaci di trovare del buon sesso per vie ordinarie....

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Non sono mai stato in un club, ma mi sembra ovvio che sia più sensato far pagare poco ad una coppia e molto ad un singolo…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni