Tutti i Post di Lalibertanonhaprezzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lalibertanonhaprezzo
» Nell'argomento: Club prive o Naturist a basso costo per singoli a Verona, Vi
![](/img/balloon-left.png)
Io non sono Brad Pitt , ma penso neanche da buttare e sinceramente sia su Badoo che su Tinder ho trovato pochissimo. Il club da quel senso di trasgressione e spensieratezza di cui una persona ha bisogno in determinati periodi . Comunque l'importante è divertirsi con rispetto 🔥 😎Quotato da coppiasax90,Quotato da Lalibertanonhaprezzo,io penso semplicemente che non sia giusto che un uomo sposato vada in un club da solo. Poi sono opinioni.
Un singolo interessato al sesso e di aspetto gradevole con tinder le donne le trova, gli uomini sposati che lo fanno male la moglie si stanca e non gliela da più e cercano negli annunci
Guarda nella tua regione coi filtri quanti sono j singoli
I singoli veri che non hanno tempo di cercare una compagna o amanti del gioco a tre saranno meno del 10%
io penso semplicemente che non sia giusto che un uomo sposato vada in un club da solo. Poi sono opinioni.Quotato da liberamenteliberivr,e vabbe. Un singolo sposato vuol dire che va nei club da solo non è un singolo? ahahah allora se una coppia di amanti va nel club è come se dentro ci son 4 persone invece che due? ma che cassssssModifica [...]
Io credo che fondamentalmente serve più rispetto ed educazione. E nel caso ci siano persone che ragionano solo con il pisello , servono più controlli e qualche allontanamento se necessario.Quotato da coppiasax90,Quotato da Lalibertanonhaprezzo,Semplicemente perché il mondo ruota attorno alla 🥔 e ai 💸. 😎
Comunque resta il fatto che la buona educazione non è di tutti, hai pienamente ragione
Non si demonizzano i singoli solo che i club danno sicurezza alla coppia che decide di giocare con un vibratore umano,
Singolo Che spesso lo fa con donne meno belle della moglie e con molti anni di più
Si i poveri vengono penalizzati , in alcuni gruppi telegram leggi di singoli che vanno due tre volte la settimana in un club
Beh un singolo che ha la moglie tecnicamente non è un singolo. Ma questo è un altro discorso e oltre alla maleducazione, c'è anche la falsità. Se io fossi ancora sposato non verrei mai in un club da singolo. Se si è sposati e si vuole giocare, si gioca in coppia. Altrimenti è mancanza di rispettoQuotato da coppiasax90,Quotato da Lalibertanonhaprezzo,Semplicemente perché il mondo ruota attorno alla 🥔 e ai 💸. 😎
Comunque resta il fatto che la buona educazione non è di tutti, hai pienamente ragione
Non si demonizzano i singoli solo che i club danno sicurezza alla coppia che decide di giocare con un vibratore umano,
Singolo Che spesso lo fa con donne meno belle della moglie e con molti anni di più
Si i poveri vengono penalizzati , in alcuni gruppi telegram leggi di singoli che vanno due tre volte la settimana in un club
Semplicemente perché il mondo ruota attorno alla 🥔 e ai 💸. 😎
Moltissime volte 😅😅😅