Tutti i Post di Copveracesex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Copveracesex
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
3 mesi fa
Ciao coppia o lei di coppia per cam con il lui? Poi la.mia lei ricambia
3 mesi fa
Ripetiamo noi disposti anche a cam separati ma non con i singoli ,vogliamo il lui di coppie e lei di coppia
Modificato dall'autore il 13-08-2024 14:41:27
3 mesi fa
Qualche coppia disponibile per cam?
3 mesi fa
Ciao lo so che può sembrare strano la.mia lei e fuori per lavoro c'è qualche coppia che mio vuole fare compagnia in cam o.la lei di coppia dopo Patrizia ricambia
» Nell'argomento: Percaso
3 mesi fa
Che vogliamo dire magari c'è una discoteca un pub dove e frequentato da tutti ma soprattutto da coppie scambiste così se c'è qualcuno che ti riconosce non per forza era li per giocare
» Nell'argomento: Percaso
3 mesi fa
Salve ha da più di un anno che ci frulla l'idea di andare in un club ma c'è sempre la paura di incotraee singoli che si conoscono nella vita reale siamo in cerca di posti dove ci sono tante coppie scambisti ma che sia aperto a tutti
3 mesi fa
Per favore ci contattano solo coppie che non hanno chiusure mentali perché già ci viene voglia di chiudere account certe cose non si posso sentire ,noi giochiamo con tutte le coppie ma ci piace soprattutto giocare singolarmente cioè io con la lei di coppia e mia lei con lui se non Ve la sentite non scrivete così non perdiamo tempo ne noi né voi grazie
3 mesi fa
Siamo solo noi che piace fare cam separata ?
3 mesi fa
Cerchiamo lui di coppia che può giocare in CAM con la.mia lei adesso e dopo io gioco con la sua lei vogliamo provare a fare cam separati