Tutti i Post di Satiros

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Satiros
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Satiros

5 mesi fa
Calabria, Reggio Calabria
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2024
Quotato da cppuraemozione,
Bhe anche noi abbiamo avuto un singolo/amico di fiducia per 3 anni, che problema c'è ?, anzi è stato davvero molto bello il rapporto, fatto di complicità, risate star bene anche solo dialogando(ovviamente io che provocavo [...]
Quotato da Victor69,
Il coinvolgimento di diversi terzi uomini in esperienze intime da parte di una coppia può essere attribuito a molteplici ragioni, anch'esse varie e soggettive. Alcuni possibili motivi includono:

Variazione:
Alcune coppie potrebbero cerca [...]

Dal posto fisso al singolo fisso Ahaha? comunque credo per ogni singolo credo ci sia l'aspirazione a trovarsi almeno una compagna motivo per cui credo sia più ragionevole pensare a scambi di coppie o sesso di gruppo o alternare a menage a trois.... Le esperienze che ho avuto in questo settore ove vi erano coppie di amici fisse aveva reso la trasgressione una piacevole quotidianità!
Modificato dall'autore il 01-06-2024 18:05:50

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni